Visualizza Versione Completa : Acquisto A4 B8 consigli
Ciao a tutti, dovendo acquistare una nuova auto, mi è stata proposta una b8 di importazione immatricolata il 30/12/2011 è s-line interno e esterno, navigatore, cambio automatico, tetto apribile... Ha all'attivo 47000km certificati e mi chiedono 19000€, secondo la vostra esperienza è una cifra giusta o potrei avere del margine?
Grazie
Matteo
Il margine mi sa che è nei km ...
2011, importazione, 47000 km?
I km sono reali, praticamente non la usa mai..
matteoravenna
28-11-2015, 21:28
Hai un link?
Hai un link?
No, mi è stata proposta oggi, è di un conoscente che abita in zona vicino a dove abito.
doberman
29-11-2015, 11:33
visto che e' di una persona che conosci e che quindi e' un privato per tirare il prezzo gioca sul fatto che non ti dara' la garanzia che invece avresti comprandola da un concessionario,e poi cmq prima di fare l'affare falla controllare da qualcuno di fiducia carrozziere,elettrauto e meccanico considera cmq che dopo quella ne sono usciti altri due modelli bensi' uno e'solo il facelift,solo valutando queste cose riuscirai a decretarne un buon prezzo anche se dai km sembra praticamente nuova,spero di esserti stato d'aiuto
- - - Updated - - -
http://ww3.autoscout24.it/classified/279723575?asrc=st|as cmq se e' questa che ho trovato su autoscout il navi non c'e' l'ha pero' sul sito chiede 21000
Grazie doberman, sicuramente prima la farò controllare, ma il mio dubbio è che se essendo appunto usciti già due modelli i 19000 siano una cifra oltre il suo valore.
Beh se è stato sempre lui il proprietario e non è passata nelle mani di nessun commerciante puoi andare sul sicuro.
Per il prezzo, se ti piace ed è ben allestita, fai una offerta un po' più bassa in fin dei conti i soldi li hai tu.