PDA

Visualizza Versione Completa : Pentito BMW... torna in Audi !!!



Alby71
01-12-2015, 22:01
Ebbene sì, anche i milgiori matrimoni hanno le loro scappatelle... D'ora in poi giuro fedeltà eterna ai quattro anelli!!

Mi rimane solo da capire perchè, a parte in questa sezione, non riesco a scrivere da nessuna altra parte (pare che non ne abbia diritto). Forse che debba espiare le mie colpe per un po'?? Vi prego, aiutatemi a risolvere questo problema !!! :unsure:

Maggie180
01-12-2015, 22:26
Benvenuto! Non riuscivi a scrivere perché non ti eri presentato, ma vedo che hai risolto. Ora dovresti però rifare la presentazione usando il format corretto! 😉

Alby71
01-12-2015, 22:52
Ebbene sì, anche i milgiori matrimoni hanno le loro scappatelle... D'ora in poi giuro fedeltà eterna ai quattro anelli!!

Mi rimane solo da capire perchè, a parte in questa sezione, non riesco a scrivere da nessuna altra parte (pare che non ne abbia diritto). Forse che debba espiare le mie colpe per un po'?? Vi prego, aiutatemi a risolvere questo problema !!! :unsure:

Come non detto... problema risolto!

- - - Updated - - -


Benvenuto! Non riuscivi a scrivere perché non ti eri presentato, ma vedo che hai risolto. Ora dovresti però rifare la presentazione usando il format corretto! ��

Eccomi:

Utente/Nick = Alby71
* Nome = Alberto
* Età = 44
* Provincia = Milano
* Regione = Milano
* Auto = Audi A4
* Modello = 2.0 TDI 190 cv berlina
* Anno di produzione = a breve la ordino!!
* Accessori = li sto scegliendo...

* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

tony69
02-12-2015, 10:34
Benvenuto

paky10
02-12-2015, 19:51
Benvenuto io sto aspettando che mi consegnino la Rs3 forse venerdì, intanto dato che ho venduto la mia là conce mi ha dato in uso una A4 190 cv nuova station vagon molto accessoriata, ottima macchina anche se io non amo le station vagon, però devo dire che ha un ottimo motore e il cokpit é molto funzionale e scenografico ,la berlina penso che sia allo stesso modo molto bella,complimenti per il futuro acquisto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alby71
02-12-2015, 21:05
Benvenuto io sto aspettando che mi consegnino la Rs3 forse venerdì, intanto dato che ho venduto la mia là conce mi ha dato in uso una A4 190 cv nuova station vagon molto accessoriata, ottima macchina anche se io non amo le station vagon, però devo dire che ha un ottimo motore e il cokpit é molto funzionale e scenografico ,la berlina penso che sia allo stesso modo molto bella,complimenti per il futuro acquisto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Beh! Complimenti per il mezzo!!

Quanto alla A4 berlina, forse sarò una mosca bianca, in quanto quasi tutti vogliono la avant


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk