Accedi

Visualizza Versione Completa : RNS-E full sds problema telefono bluetooth

bigmaury
04-12-2015, 07:06
Salve a tutti ragazzi, spero di trovare qualcuno che possa aiutarmi. Sono possessore di audi a4 con volante multifunzione, centralina Bluetooth(8P0 862 335 E)e radio RNS-E che originalmente aveva solo comandi vocali per le telefonate Bluetooth.Ora viene il bello, dopo tante peripezie e ricerche in rete per trovare i vari software sono riuscito a fare il famoso SDS facendo la modifica del microfono che dalla plafoniera va al RNS-E e in + visto che c'ero ho fatto il VIM. Ho fatto il downgrade mettendo il software 080 vim poi staccata la batteria per diverse ore e dopodiché sono passato al sw 0100 (mappa 2005)poi al sw 0650(mappa 2008) ed infine ho messo SDS ricodificato il tutto e morale della favola funziona tutto alla perfezione. Richiamo CD, brani, navigazione e telefono, l'unico neo è che se vado a richiamare un nome dalla rubrica invece di partire la telefonata la signorina mi dice" annulla", se dico inserisci pin la signorina mi risponde il pin è inserito ma se dico seleziona numero, automaticamente la chiamata viene annullata. Sullo schermo del rns-e vedo sia le tacche del segnale telefono che la scritta I WIND, se ricevo una chiamata parlo a mani libere tranquillamente ma se la devo fare mi annulla il tutto. Ho controllato e ricontrollato il cablaggio e le varie codifiche e non riesco a venirne a capo, mi auguro di trovare qualcuno che mi sappia dare dei consigli, grazie di tutto e mi scuso se mi sono dilungato.