PDA

Visualizza Versione Completa : A3 Sedan 2.0 TDI Stronic

Simone.dp1
04-12-2015, 19:26
Finalmente l'ho ordinata , non mi resta solo che aspettare .

A3 Sedan 2.0 (150 cv) stronic:
Nero brillante
S-line interno
S-line exterior
Pacchetto business
Pacchetto luci
Audi sound system
MMI PLUS
Full Led
Volante appiattito con bilancieri

Consegna prevista primi di Marzo , ma la ritirerò i primi di aprile .

Alpinpar
04-12-2015, 19:32
Veramente un bel giocattolino!!!
Da ex possessore di Sedan ottima scelta non te ne pentirai!:tongue:

ale82tjpower
04-12-2015, 19:40
Finalmente l'ho ordinata , non mi resta solo che aspettare .

A3 Sedan 2.0 (150 cv) stronic:
Nero brillante
S-line interno
S-line exterior
Pacchetto business
Pacchetto luci
Audi sound system
MMI PLUS
Full Led
Volante appiattito con bilancieri

Consegna prevista primi di Marzo , ma la ritirerò i primi di aprile .

Complimenti bellissima la sedan! E molto ben accessoriata! Unica cosa il nero brillante è delicatissimo! L prenderei grigio daytona o bianco ghiaccio! Ma sono gusti!

Sashamagliani
05-12-2015, 11:47
Complimenti, ottimo acquisto!

Delfino TDI
05-12-2015, 16:18
Bellissima macchina!
Certo che il nero brillante sarà una bella gatta da pelare...

ale82tjpower
05-12-2015, 18:06
Bellissima macchina!
Certo che il nero brillante sarà una bella gatta da pelare...

Massima attenzione nelle fasi di lavaggio e asciugatura, se si ha la fortuna di lavarla a casa con spugna e secchio usarne due di secchi, uno si prende acqua pulita più shampoo si fa un pannello e si risciacqua in un altro secchio con acqua. Naturalmente prima una bella passata di idropulitrice magari con lancia foaming, per togliere il grosso! E usare solo microfibra per l'asciugatura!
Il problema che già da nuove hanno swirl, purtroppo sia in fabbrica dopo la produzione e prima della consegna in conce le lavano sotto ai rulli per questioni di tempo. E sul nero lucido i difetti si vedono tantissimo!!! Infatti Nicco83 prima di ritirare la sua appunto nero lucido, diede disposizione al concessionario di non lavargliela per non avere problemi!
Comunque sono problemi risolvibilissimi con un bel ciclo di detailing!

Ascolta
06-12-2015, 18:45
Massima attenzione nelle fasi di lavaggio e asciugatura, se si ha la fortuna di lavarla a casa con spugna e secchio usarne due di secchi, uno si prende acqua pulita più shampoo si fa un pannello e si risciacqua in un altro secchio con acqua. Naturalmente prima una bella passata di idropulitrice magari con lancia foaming, per togliere il grosso! E usare solo microfibra per l'asciugatura!
Il problema che già da nuove hanno swirl, purtroppo sia in fabbrica dopo la produzione e prima della consegna in conce le lavano sotto ai rulli per questioni di tempo. E sul nero lucido i difetti si vedono tantissimo!!! Infatti Nicco83 prima di ritirare la sua appunto nero lucido, diede disposizione al concessionario di non lavargliela per non avere problemi!
Comunque sono problemi risolvibilissimi con un bel ciclo di detailing!
D'accordissimo in tutto... ma il nero lucido si graffia solo a guardarlo... :biggrin: Secondo me sarebbe cmq preferibile optare per quelli perlati o metalizzati (che cmq son delicati ma "aiutano"...)

Simone.dp1
08-04-2016, 15:10
Macchina ritirata Lunedì pomeriggio

Qualche breve considerazione:

Colore: Ingestibile , è sempre sporca . Però è uno spettacolo quando la lavo.

Cambio: Incredibile , non so se tornerò mai indietro . Ho solo un dubbio , quando inserisce la seconda sento un colpetto , mentre le altre marce entrano lisce e non le sento proprio

Full Led: Stupendi , di notte fanno giorno . Non si possono proprio paragonare ai vecchi Bi-xenon.

Interni: Un gradino superiore al vecchio modello.

audia32011
08-04-2016, 18:35
Complimenti!
Da possessore di A3 8PA prima nero perla e ora 8VA nero perla posso dirti che gestire il colore non mi pesa più di tanto,certo il perla è meno delicato del pastello comunque se ogni tanto gli passi il polish e la cera(io lo faccio 2 volte l'anno) e la lavi a mano riesci a mantenerla,i micrograffi(swirl)da lavaggio li vedrai sempre, su qualsiasi colore a meno che fai fare un trattamento nanotech che sigilli la vernice e per un bel po di tempo stai tranquillo