PDA

Visualizza Versione Completa : come accendere i fendinebbia.



peppe1976
05-12-2015, 12:26
buon giorno. una domanda da fare. per accendere i fendinebbia sul a6 3.000 4 f come faccio? vi spiego !!!! girando la manopola delle luci se io giro la manopola al primo scatto si accendono gli xeno se metto in automatico , se giro un altro scatto passa alle luci di posizione , se giro al 3 scatto normale dovrebbe dare i fendinebbia , ma in vece al 3 scatto si accendono sempre xeno. come faccio a farlo funzionare i fendinebbia? se io apro la macchina col telecomando alla apertura , si accendono i fendinebbia , e dopo un pò si spengono... ci sarebbe un modo per farlo accendere? grazie....

auras80
05-12-2015, 12:33
allora allo scatto 3 la manopola lo devi tirare verso di te, allo primo scatto se acendono d"avanti , se tiri ancora di piu che e 3 scatto se acendono quelli posteriori.

peppe1976
05-12-2015, 12:38
ok... ti ringrazio molto.....

cpdA3
05-12-2015, 22:06
Che discussione!
Sembra una candid camera!

Cerca in rete il manuale di uso e manutenzione del tuo modello (nel forum c'è una apposita sezione, qualche utente lo avrà caricato in pdf. La 4f è molto diffusa).
Poi leggilo con calma, scoprirai mille cose della tua audi.

auras80
05-12-2015, 22:45
dai, magari veramenti non lo sappeva:biggrin::biggrin:, per esempio io sono andato in giro per ben 4 giorno finche ho sapputo come se apri il bauletto....hahahahahahahah:laugh::laugh::laugh::l augh:

Quattro Rings
06-12-2015, 09:05
Io ancora mi chiedo chi è quello che progettato un sistema così ridicolo che include anche l'accensione dei fendinebbia e del retronebbia...

peppe1976
29-12-2015, 12:34
In fatti piano piano scopriro' tante altre cose che non so' .da una macchina all' altra cambiano tante cose. sul bmw che avevo un anno fa' non mi si accendeva più la radio e navigatore. fusibili tutto ok corrente tutto ok, alla fine avevo scoperto una centralina nascosta sotto il ruotino facendo anche ricerche.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk