PDA

Visualizza Versione Completa : chiedo aiuto



bertoperto
05-12-2015, 14:01
Dopo aver letto per più un mese quasi tutto il forum Q5 e altro, ho deciso di installare con l'aiuto della guida "A4 B8 - Retrofit Cruise Control Tempomat" di sfelix che ringrazio pubblicamente l' agognato cruise control.
Dopo aver comprato gruppo leve (purtroppo acc, ma non si sa mai...) e cavo vag, installato e rimontato il tutto mi sono apprestato a codificare e li sono iniziati i dolori, un sacco di dubbi quando la finestra dell' long coding helper non mostrava le caselle di spunta bit con a fianco i vari nomi dei controlli, dopo aver litigato con varie entità soprannaturali ho chiuso il tutto e ho deciso di chiedere umilmente lezioni private a voi che magari abitate nei dintorni di Villasanta MB( Plujet, Varifabi ecc)
Offro oltre ai pochi soldi che ho, aperitivo pizza e birra e un pomeriggio di prove sul Ring con un Audi R8 GT3 (Iracing-Assetto Corsa-Project Cars) con un simulatore di guida artigianale.
Grazie :smile:

- - - Updated - - -

Dimenticavo, anche eterna gratitudine.

lukdamb2
06-12-2015, 17:22
Posso aggregarmi anche io così abbattiamo i costi di pizza e birra 😁😁
A me piacerebbe che qualcuno mi sbloccasse il video in movimento 👍
Grazie


😎😎

bertoperto
06-12-2015, 17:55
Chiunque voglia apprendere la nobile arte del vag è benvenuto, aspettiamo fiduciosi i Maestri.
Bun Sant Ambrous
:smile:

lukdamb2
06-12-2015, 18:32
Anche a voi 😉


😎😎

Magnabuffi
06-12-2015, 19:40
Ahahahahaha


Sent from my iPhone using Tapatalk

cpdA3
06-12-2015, 20:44
Chiunque voglia apprendere la nobile arte del vag è benvenuto, aspettiamo fiduciosi i Maestri.
Bun Sant Ambrous
:smile:

aspetta e spera...
I Maestri citati nei mess indietro, e altri utenti esperti di vario grado, se ne sono andati dal forum (qualcuno di sua spontanea volontà, qualcuno un po' meno...).
Alla base di tutto, c'è stato un flame in area b8, un paio di mesi fa. Andate a rivedere quelle discussioni per capire l'origine del problema.

lukdamb2
06-12-2015, 21:33
Bertoperto.... Siamo rovinati 😉


😎😎

bertoperto
06-12-2015, 23:13
aspetta e spera...
I Maestri citati nei mess indietro, e altri utenti esperti di vario grado, se ne sono andati dal forum (qualcuno di sua spontanea volontà, qualcuno un po' meno...).
Alla base di tutto, c'è stato un flame in area b8, un paio di mesi fa. Andate a rivedere quelle discussioni per capire l'origine del problema.

Grazie della spiegazione ora vado a leggere, mi spiace sia successo.

ma non dispero...facciamo passare il ponte e magari..

ROMIX
07-12-2015, 09:26
aspetta e spera...
I Maestri citati nei mess indietro, e altri utenti esperti di vario grado, se ne sono andati dal forum (qualcuno di sua spontanea volontà, qualcuno un po' meno...).
Alla base di tutto, c'è stato un flame in area b8, un paio di mesi fa. Andate a rivedere quelle discussioni per capire l'origine del problema.

ma infatti... varifabi, crisxx ecc...che fine hanno fatto???

bertoperto
07-12-2015, 14:22
aspetta e spera...
I Maestri citati nei mess indietro, e altri utenti esperti di vario grado, se ne sono andati dal forum (qualcuno di sua spontanea volontà, qualcuno un po' meno...).
Alla base di tutto, c'è stato un flame in area b8, un paio di mesi fa. Andate a rivedere quelle discussioni per capire l'origine del problema.

non sono ancora riuscito a trovare e a leggere il famigerato "big bang".

Magnabuffi
07-12-2015, 15:10
Io penso che i guru si possano rintracciare tramite altri utenti ancora presenti


Sent from my iPhone using Tapatalk