PDA

Visualizza Versione Completa : ordinata rs3 FINALMENTE



jakry
06-12-2015, 01:49
ciao ragazzi, finalmente lunedì andrò a firmare il contratto per la mia nuova macchina...

sono riuscito ad entrare in un ordine gia fatto ma ancora modificabile e non ostante la produzione non sia ancora confermata mi hanno detto che è presunta per la 3 di gennaio

ecco la configurazione http://www.audi.it/A09TZDE6

se avete consigli dite pure.

Magnabuffi
06-12-2015, 11:05
Appena riesco a vedere la pagina diró la mia 😉


Sent from my iPhone using Tapatalk

paky10
06-12-2015, 11:28
Anch'io 😄😄👍


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

jakry
06-12-2015, 12:01
posto la configurazione qui cosi siamo più comodi :D

Grigio Daytona perla

Cerchi in lega di alluminio anteriori 8,5J x 19 - posteriori 8J x 19 a 5 razze a rotore in color titanio opaco, torniti a specchio, con pneumatici anteriori 255/30 R 19 - posteriori 235/35 R 19
19"

Proiettori a LED

Sedili anteriori sportivi RS

Rivestimenti sedili: Sedili rivestiti in pelle Nappa con impuntura a losanghe, colore: nero (cuciture rosso), cruscotto: nero, moquette: nero, cielo: nero

Inserti in Alluminio Race

Pacchetto comfort

Pacchetto look alluminio opaco

Vetri oscurati

Pacchetto design RS

Chiave comfort

Sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch

Bang & Olufsen Sound System

Assistenza alla partenza

Audi pre sense basic

Telecamera per retromarcia

Impianto di scarico sportivo RS

Pinze freno verniciate in rosso lucido

Airbag laterali posteriori

Audi Extended Warranty: 2 anni, fino a 80.000 km

Magnabuffi
06-12-2015, 12:49
Una curiosità, cosa hai aggiunto e che prezzo è venuto fuori?



Sent from my iPhone using Tapatalk

paky10
06-12-2015, 13:04
Io valuterei bene le gomme di misura diversa , e magari l assistenza alla partenza, magari pensa al magnetico ride , per il resto perfetta ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

jakry
06-12-2015, 13:51
Una curiosità, cosa hai aggiunto e che prezzo è venuto fuori?



Sent from my iPhone using Tapatalk

In che senso cosa ho aggiunto?? C'è tutta la lista sopra :)


Io valuterei bene le gomme di misura diversa , e magari l assistenza alla partenza, magari pensa al magnetico ride , per il resto perfetta ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Le gomme di diversa misura mi sono state consigliate dal mio amico che vende in Audi così come il magnetic ride mi è stato sconsigliato...

Spero che la lista sia completa perché a listino la configurazione che ho fatto in concessionaria compresa messa su strada ecc ecc super i 64000 poi con gli sconti l'ho chiusa a 57

Magnabuffi
06-12-2015, 19:45
In che senso cosa ho aggiunto?? C'è tutta la lista sopra :)



Le gomme di diversa misura mi sono state consigliate dal mio amico che vende in Audi così come il magnetic ride mi è stato sconsigliato...

Spero che la lista sia completa perché a listino la configurazione che ho fatto in concessionaria compresa messa su strada ecc ecc super i 64000 poi con gli sconti l'ho chiusa a 57

Siccome avevi scritto che ne hai presa una già in ordine volevo sapere che optional hai aggiunto e quali hai fatto togliere. Una mezza risposta me l'hai gia data grazie 😉


Sent from my iPhone using Tapatalk

jakry
07-12-2015, 01:14
Siccome avevi scritto che ne hai presa una già in ordine volevo sapere che optional hai aggiunto e quali hai fatto togliere. Una mezza risposta me l'hai gia data grazie ��


Sent from my iPhone using Tapatalk

sinceramente non lo so cosa hanno tolto perché io sono arrivato dal mio amico con l'audicode e lui ha fatto tutto...

boni massimiliano
07-12-2015, 08:31
ciao ragazzi, finalmente lunedì andrò a firmare il contratto per la mia nuova macchina...

sono riuscito ad entrare in un ordine gia fatto ma ancora modificabile e non ostante la produzione non sia ancora confermata mi hanno detto che è presunta per la 3 di gennaio

ecco la configurazione http://www.audi.it/A09TZDE6

se avete consigli dite pure.

consegna stimata 3 gennaio .... che ".ul." ehm fondo schiena:wink:

x lista accessori non ti sei fatto mancare nulla ...
Unico mio dubbio non so se ci stanno bene pinze rosse e interni rossi su grigio daytona .... ma ovviamente questione di gusti ...

brutalers6
07-12-2015, 09:49
Ma dubito che aggiungendo tutti quegli optional sia confermata a quella settimana di gennaio,in ogni caso,aspetteresti comunque poco rispetto a tanti. Il magnetic ride anche per me è un optional indispensabile,mentre i pneumatici più larghi all'anteriore non mi hanno mai convinto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 10.49.01 ---------- Previous post was at 10.17.00 ----------

Ma dubito che aggiungendo tutti quegli optional sia confermata a quella settimana di gennaio,in ogni caso,aspetteresti comunque poco rispetto a tanti. Il magnetic ride anche per me è un optional indispensabile,mentre i pneumatici più larghi all'anteriore non mi hanno mai convinto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jakry
07-12-2015, 10:06
Beh la data di produzione alla terza settimana di gennaio era ancora specificata e non confermata...quindi tutto può succedere, ma è dico ma magari riesco ad aspettare meno di quello che dovrei...ora vado in concessionaria a firmare e vi aggiorno sulla consegna ;)

Magnabuffi
07-12-2015, 10:23
sinceramente non lo so cosa hanno tolto perché io sono arrivato dal mio amico con l'audicode e lui ha fatto tutto...
Perdona l'ignoranza, audicode??

P.S. Hai fatto benissimo a non mettere le magnetic





Sent from my iPhone using Tapatalk

jakry
07-12-2015, 10:33
Perdona l'ignoranza, audicode??

P.S. Hai fatto benissimo a non mettere le magnetic


Sent from my iPhone using Tapatalk

praticamente è un codice univoco che danno sul configuratore audi, in base a come la configuri hai questo codice e andando in concessionaria loro possono risalire alla tua configurazione senza stare li a rifare tutto pezzo per pezzo :)

per quanto riguarda i magnetic ride il venditore che è anche un mio carissimo amico me li ha sconsigliati xke su alcuni esemplari hanno avuto problemi alcuni non ancora del tutto risolti, e sinceramente su una macchina nuova da 65000 euro ho preferito avere un optino il meno, ma evitare i problemi...mi sembra di aver messo di tutto e un po già :)

Magnabuffi
07-12-2015, 12:15
👍


Sent from my iPhone using Tapatalk

brutalers6
07-12-2015, 12:28
Scusate,ma quali sarebbero questi problemi di cui soffrono le magnetic ride?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

boni massimiliano
07-12-2015, 13:37
Scusate,ma quali sarebbero questi problemi di cui soffrono le magnetic ride?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se leggi discussioni su S3 8V quasi tutti hanno riscontrato rumorosità quando si prende un dosso o avvallamento , come se si arrivasse a fine corsa ...
Sembra abbiano sostituito molte sospensioni e tamponi fine corsa ... in alcuni casi tenendo auto ferme anche alcune settimane ...
Personalmente non capisco esigenza di questo optional ( forse xchè ho sempre avuto auto rigide ) ...

jakry
07-12-2015, 13:57
Esattamente...allora ho preferito evitare risparmiando pure una bella cifra...per lo stesso motivo non ho messo il tetto panoramico...leggendo ho letto di rumorosità e scricchiolii...e quando ho avuto in prova la rs3 ho notato le stesse cose anche io...
Per il resto ho aggiunto tutti gli optional

PS: ho firmato il contratto stamattina...inizia l'attesa!!!

paky10
07-12-2015, 14:26
Anche io non ho messo i magnetic ride e mi trovo benissimo lo stesso fino adesso , per quanto riguarda il tetto non ho ancora sentito nessun rumore o cigolio ed è molto bello sia aperto tutto che solo a compasso, per il resto hai messo tutto, buona attesa


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Magnabuffi
07-12-2015, 15:07
consegna stimata 3 gennaio .... che ".ul." ehm fondo schiena:wink:

x lista accessori non ti sei fatto mancare nulla ...
Unico mio dubbio non so se ci stanno bene pinze rosse e interni rossi su grigio daytona .... ma ovviamente questione di gusti ...

Ma di rosso negli interni ci sono solo le losanghe e non tutta la pelle


Sent from my iPhone using Tapatalk

jakry
07-12-2015, 21:19
Le losanghe dei sedili e poi con il pacchetto design RS ci sono anche le bocchette rosse e tutte le cuciture dell'abitazione il bordino della cintura di sicurezza e i tappetini RS

Diciamo che dentro tutto richiama il rosso e il nero, all'esterno di rosso ci sono solo le po' che che dovrebbero riprendere l'interno...almeno io l'ho pensata così eheheh

- - - Updated - - -

Scusate ma il correttore dell'iPhone è assurdo...cercate di decifrare cosa mi ha fatto scrivere ahahah

Magnabuffi
07-12-2015, 23:48
Cos'è che c'è all'esterno di rosso?


Sent from my iPhone using Tapatalk

jakry
08-12-2015, 01:21
Le pinze dei freni e il logo RS eheh

LUPIN
08-12-2015, 12:06
Il magnetic per me è fondamentale, in comfort l'auto è davvero molto più comoda!

Comunque ho letto nella sezione S3 8V e in effetti sento anche io quel rumore ma solo sui dossi dissuasori .. per il resto è perfetta . Non mi preoccupo, auto in garanzia .. :biggrin:

Comunque complimenti, ottima configurazione !

jakry
09-12-2015, 00:07
altra domanda, ma differenze estetiche tra scarico normale e scarico rs?? e il kit a richiesta dei carboceramici?? io non l'ho mai sentito nominare in concessionaria, ne tantomeno sul configuratore...

brutalers6
09-12-2015, 08:08
Il magnetic per me è fondamentale, in comfort l'auto è davvero molto più comoda!

Comunque ho letto nella sezione S3 8V e in effetti sento anche io quel rumore ma solo sui dossi dissuasori .. per il resto è perfetta . Non mi preoccupo, auto in garanzia .. :biggrin:

Comunque complimenti, ottima configurazione !

Pensavo ci fossero problemi di funzionamento che inficiassero la guida,pensavo a chissà che problemi,cmq anche per me avere la possibilità di avere al bisogno un'assetto più morbido viste le strade che ci ritroviamo,e' un grande plus. Ma tra l'assetto Sline e il magnetic in dynamic che differenze avete notato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Garby81
09-12-2015, 15:27
Il magnetic per me è fondamentale, in comfort l'auto è davvero molto più comoda!

Comunque ho letto nella sezione S3 8V e in effetti sento anche io quel rumore ma solo sui dossi dissuasori .. per il resto è perfetta . Non mi preoccupo, auto in garanzia .. :biggrin:

Comunque complimenti, ottima configurazione !

Anche io confesso che sulla mia S3 8V proprio non potrei fare a meno del Magnetic Ride. Non ho mai avuto un problema in 47.000 km se non qualche rumorosità fisiologica sui dossi, per il resto è in grado di modificare l'assetto della macchina in modo immediato ed efficace. La sola pecca ritengo sia l'altezza da terra un poco più elevata rispetto ad un assetto normale, ma con delle molle ribassate credo che si possa risolvere facilmente il problema estetico.

- - - Updated - - -

Differenze estetiche non ce ne dovrebbero essere, essendo i terminali di entrambe le configurazini cromate. I freni carboceramici saranno disponibili col restyling, che dovrebbe essere prodotto dalla settimana 39 del 2016, ovvero da fine settembre.

jakry
09-12-2015, 15:55
Anche io confesso che sulla mia S3 8V proprio non potrei fare a meno del Magnetic Ride. Non ho mai avuto un problema in 47.000 km se non qualche rumorosità fisiologica sui dossi, per il resto è in grado di modificare l'assetto della macchina in modo immediato ed efficace. La sola pecca ritengo sia l'altezza da terra un poco più elevata rispetto ad un assetto normale, ma con delle molle ribassate credo che si possa risolvere facilmente il problema estetico.

- - - Updated - - -

Differenze estetiche non ce ne dovrebbero essere, essendo i terminali di entrambe le configurazini cromate. I freni carboceramici saranno disponibili col restyling, che dovrebbe essere prodotto dalla settimana 39 del 2016, ovvero da fine settembre.


quindi dovrebbero presentarlo a breve sto restilyng... speriamo che non cambi molto perché io la macchina l'ho ordinata il 7 dicembre... non vorrei trovarmi con il modello vecchio ancora prima di finire il rodaggio :D

brutalers6
09-12-2015, 17:05
Ma in realtà sul listino tedesco sono già presenti sia i carboceramici che i sedili a guscio con relativo prezzo esorbitante ,ma in Italia non sono disponibili. Quindi l'assetto con il magnetic ride rimane più alto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 18.05.05 ---------- Previous post was at 18.02.23 ----------

Per il restyling prima di averla tra le mani passerà almeno 1anno se va bene,visti i tempi biblici di consegna Audi,più che il lato estetico,mi scoccia di più il lato Cv se verrà toccato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paky10
09-12-2015, 17:19
Io non ho il magnetic ride , quindi non so che differenza ci sia ,però già con la configurazione in confort del Audi drive select trovo la macchina confortevole anzi addirittura un po' morbida , forse per le gomme invernali, ho configurato l individual con auto e sterzo Dinamic e rombo Dinamic e uso spesso quella configurazione

Garby81
09-12-2015, 17:21
Ma in realtà sul listino tedesco sono già presenti sia i carboceramici che i sedili a guscio con relativo prezzo esorbitante ,ma in Italia non sono disponibili. Quindi l'assetto con il magnetic ride rimane più alto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 18.05.05 ---------- Previous post was at 18.02.23 ----------

Per il restyling prima di averla tra le mani passerà almeno 1anno se va bene,visti i tempi biblici di consegna Audi,più che il lato estetico,mi scoccia di più il lato Cv se verrà toccato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo sul listino tedesco non sono mai stati presenti ne i sedili a guscio e neppure i freni carboceramici. I sedili a guscio sono nel catalogo ma la loro disponibilità non è mai stata introdotta.
Sì col magnetic ride è un pochino più alta.

brutalers6
09-12-2015, 17:47
Qui a pag 21 http://www.audi.de/dam/nemo/models/misc/pdf/my-2016/preislisten/preisliste_rs-3-sportback.pdf. Ci sono i carboceramici e a pag 12 i sedili a guscio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Garby81
09-12-2015, 18:04
Qui a pag 21 http://www.audi.de/dam/nemo/models/misc/pdf/my-2016/preislisten/preisliste_rs-3-sportback.pdf. Ci sono i carboceramici e a pag 12 i sedili a guscio.



Ti chiedo umilmente scusa, ho parlato dando per ancora buono ed attuale il catalogo tedesco che avevo scaricato qualche mese fa :) C'è da dire che anche se hanno messo il prezzo di listino non sono comunque ancora disponibili, 2.800 euro per i sedili e 4.000 per i carboceramici sono due sfizi non da poco :)

brutalers6
09-12-2015, 18:17
Si che poi al cambio italiano costeranno pure di più cmq avevo chiesto poco tempo fa in concessionaria ma non erano disponibili. Speriamo che almeno con il restyling introducano dei cerchi più attuali.... dei rotor.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jakry
09-12-2015, 19:38
E quindi i sedili a guscio sarebbero ancora diversi dai sedili RS che abbiamo in Italia??

Qualcuno ha qualche foto di questi sedili?? E l'impianto carboceramico è come quello della rs6 oppure ne hanno fatto uno apposito??

brutalers6
09-12-2015, 19:53
L'impianto carboceramico e' solo all'anteriore è chiaramente più piccolo rispetto a quello della Rs6. I sedili a guscio sono quelli a pag 40 più a destra http://www.audi.de/dam/nemo/models/misc/pdf/my-2016/kataloge/katalog_rs-3-sportback_20150915.pdf


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Garby81
09-12-2015, 20:08
I sedili a guscio sono questi, in alcuni video di YouTube si vedono su alcuni esemplari concessi in prova alla stampa

http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/09/39e544ba2ea32e74e6441572c35764b5.jpg

jakry
09-12-2015, 20:58
Personalmente trovo molto più belli i sedili RS che abbiamo qui in Italia rispetto a questi a guscio...carboceramico solo anteriore?? Tristezza

- - - Updated - - -

qualcuno ha preso il design interno rs come me?? o sono io l'unico pazzo dalle bocchette rosse?? :D :D

Garby81
09-12-2015, 21:01
Io trovo più belli quelli a guscio ma temo che non siano tanto comodi. I sedili sportivi RS altro non sono che quelli che ho io sulla S e che ci sono nel pacchetto S Line e sono davvero comodissimi. Per quanto riguarda il pacchetto design RS hai fatto strabene, per me è bellissimo e bello aggressivo

jakry
09-12-2015, 23:40
Io trovo più belli quelli a guscio ma temo che non siano tanto comodi. I sedili sportivi RS altro non sono che quelli che ho io sulla S e che ci sono nel pacchetto S Line e sono davvero comodissimi. Per quanto riguarda il pacchetto design RS hai fatto strabene, per me è bellissimo e bello aggressivo

personalmente avrei evitato le bocchette rosse...sono l'unica cosa che mi lascia perplesso del pacchetto design rs...il resto l'alcantara e le cinture cucite in rosso sono spettacolari... le bocchette non vorrei risultassero plasticose

redman
10-12-2015, 10:55
Personalmente trovo molto più belli i sedili RS che abbiamo qui in Italia rispetto a questi a guscio...carboceramico solo anteriore?? Tristezza

- - - Updated - - -

qualcuno ha preso il design interno rs come me?? o sono io l'unico pazzo dalle bocchette rosse?? :D :D

io ah ah :wink:

jakry
10-12-2015, 12:12
io ah ah :wink:

e com'è??

Ommy
10-12-2015, 18:20
Personalmente trovo molto più belli i sedili RS che abbiamo qui in Italia rispetto a questi a guscio...carboceramico solo anteriore?? Tristezza

- - - Updated - - -

qualcuno ha preso il design interno rs come me?? o sono io l'unico pazzo dalle bocchette rosse?? :D :D

Io credo di essere stato il primo con pacchetto RS

jakry
10-12-2015, 19:18
Io credo di essere stato il primo con pacchetto RS

E come lo trovi??

Ommy
10-12-2015, 19:38
io lo adoro come optional, preso principalmente per avere i tappetini anteriori con il logo RS3 ricamato, comunque sia le bocchette aria che le cuciture di colore rosse le apprezzo moltissimo donano tutt'altro aspetto alla vettura

jakry
10-12-2015, 20:09
io lo adoro come optional, preso principalmente per avere i tappetini anteriori con il logo RS3 ricamato, comunque sia le bocchette aria che le cuciture di colore rosse le apprezzo moltissimo donano tutt'altro aspetto alla vettura
Anche io l'ho preso principalmente per i tappetini ahahahahah poi per l'alcantara con cuciture rosse e per ultimo le bocchette rosse....chissà tra quanto mi arriva...

jakry
14-01-2016, 03:30
vettura passata da non specificata a specificata... da cosa ho capito è stata conferma...almeno spero che sia cosi... ma non mi hanno ancora detto la settimana di produzione... ;(

Surfer79
30-01-2016, 21:09
Ciao io l'ho appena ordinata come la tua stesso colore e Optional c.a uguali sarà in consegna a Luglio se và bene.....ho avuto la fortuna di provarla e vederla dal vivo il Grigio Daytona è favoloso e con l'aggiunta del pacchetto Look alluminio opaco è una vera bomba ottimo colore .....:rolleyess:

jakry
16-02-2016, 00:50
Ciao io l'ho appena ordinata come la tua stesso colore e Optional c.a uguali sarà in consegna a Luglio se và bene.....ho avuto la fortuna di provarla e vederla dal vivo il Grigio Daytona è favoloso e con l'aggiunta del pacchetto Look alluminio opaco è una vera bomba ottimo colore .....:rolleyess:

io ho modificato l'ordine qualche giorno fa :D ho cambiato il pack alluminio opaco con pack nero lucido e specchietti neri

miloS3
24-02-2016, 20:58
Ciao io l'ho appena ordinata come la tua stesso colore e Optional c.a uguali sarà in consegna a Luglio se và bene.....ho avuto la fortuna di provarla e vederla dal vivo il Grigio Daytona è favoloso e con l'aggiunta del pacchetto Look alluminio opaco è una vera bomba ottimo colore .....:rolleyess:

Ciao Surfer la mia è in consegna per il 20 marzo e sarà cosìhttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160224/e5a7c6c02901f3623f34873f03dc602b.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Garby81
24-02-2016, 21:29
Che bella

Varenne.27
24-02-2016, 21:36
Bellissima milos!!! Forse la più bella mai vista fino ad oggi... Anche a me arriva il 20

jakry
25-02-2016, 01:17
identica alla mia :D io ho messo però i cerchi titanio opaco eheh

Varenne.27
25-02-2016, 08:06
Ma quella in foto è un pelo bassina o pare a me?

genesis1968
25-02-2016, 08:43
È come la mia.
Non ha i magnetic ride.
E più bassa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Garby81
25-02-2016, 08:47
Anche a me sembra ribassata

Surfer79
25-02-2016, 08:54
Identica come l'ho fatta io...stupenda solo io ho messo i look diverso nella parte sotto.....comunque top favoloso ottima scelta....ma quando l'hai ordinata...???

Ciao Surfer la mia è in consegna per il 20 marzo e sarà cosìhttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160224/e5a7c6c02901f3623f34873f03dc602b.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LUPIN
25-02-2016, 10:16
Impossibile sia di serie così bassa, questa ha sicuramente l'assetto o le molle ribassate

Varenne.27
25-02-2016, 12:16
Impossibile sia di serie così bassa, questa ha sicuramente l'assetto o le molle ribassate

Pareva troppo bella al quadrato :laugh:

sabrigio
25-02-2016, 12:30
l'indizio è quella KW che si intravede dietro la macchina :tongue:

Garby81
25-02-2016, 12:42
E' bellissima così ribassata ma credo sia un po' troppo, perlomeno per i miei gusti. Ci vorrebbe una via di mezzo, considerando che coi Magnetic Ride l'auto un po' più alta lo è.

LUPIN
25-02-2016, 14:47
Soprattutto per le strade italiane...

miloS3
25-02-2016, 14:58
Identica come l'ho fatta io...stupenda solo io ho messo i look diverso nella parte sotto.....comunque top favoloso ottima scelta....ma quando l'hai ordinata...???

Grazie, ordinata a fine ottobre...nn ce la faccio più✌️[emoji6]. Spero solo di aver scelto bene il colore...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 14:58 ---------- Previous post was at 14:56 ----------


l'indizio è quella KW che si intravede dietro la macchina :tongue:

Bravo bella però un po' troppo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnabuffi
25-02-2016, 17:20
Ciao Surfer la mia è in consegna per il 20 marzo e sarà cosìhttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160224/e5a7c6c02901f3623f34873f03dc602b.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero non con quell'assetto 😂😂😂




Ma quella in foto è un pelo bassina o pare a me?
Nooooo è solo leggermente sfondata


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Surfer79
25-02-2016, 20:13
Io l'ho vista dal vero e sul colore ti assicuro che è favolosa...vedrai...

itto79
25-02-2016, 21:16
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160225/8f5f72d3b1c1f2dadaf0f41967463570.jpg

Ne ho vista anche io una dal vivo...molto bella


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 21:16 ---------- Previous post was at 21:16 ----------

Parcheggio a parte [emoji38]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jakry
25-02-2016, 21:32
Identica alla mia!!! Ahahahah cerchi a pare...io ho i 255 anteriori

jakry
03-03-2016, 01:03
audi sta combinando qualcosa sulla mia rs.

Possibile che dopo più di 3 mesi non ho ancora la settimana confermata, ricordo che la specifica era alla 9 e che sono state confermate auto alla 14 con specifica alla 21esima...cosa non mi torna??

italors3
03-03-2016, 10:05
a me la settimana confermata me lhanno data 2 mesi prima dell arrivo...

Quindi stai tranquillo...salutami asti:-)