Visualizza Versione Completa : audi a4 b7 s-line il ritorno di Marius
Ciao a tutti, ecco a voi la mia 50425041audi a4 b7 s-line 2.0 tdi 170 cv berlina anno 2008 con soli 50.000 km.
Magnabuffi
06-12-2015, 10:52
È s-line anche dentro? Mi sembra tanto alta
Sent from my iPhone using Tapatalk
Gabriele82
06-12-2015, 11:24
Complimenti bella macchina...pare nuova!.....ora però non essere avaro di foto e fai un bel reportage fotografico e descrittivo.
Ps.
Occorre subito , anzi, prima, un bel l'assetto. .
Ciao e benvenuto!
Molto carina...
Hai già scritto la "lista della spesa"??
Con gli iniettori sei a posto?
Ma non notate niente nel cofano anterire??
Gabriele82
06-12-2015, 17:48
Mmmm...no..
Bella la machina , pochi km 50 000 (spero originali certificati ) , cos'a il cofano anteriore di particolare ?
Quattro Rings
06-12-2015, 20:09
Ma non notate niente nel cofano anterire??
Ha i bordi che vanno sopra i fari e resta alto sulla calandra ?
E' così anche la mia A3 ...assemblaggi moderni ...
Ha i bordi che vanno sopra i fari e resta alto sulla calandra ?
E' così anche la mia A3 ...assemblaggi moderni ...
Se guardate ho fatto allungare il cofano viene a taglio sopra i fari
Visto. Ma dalla risoluzione delle foto non si capiva molto. Magari postane delle altre a risoluzione più buona e anche degli interni ;)
Visto. Ma dalla risoluzione delle foto non si capiva molto. Magari postane delle altre a risoluzione più buona e anche degli interni ;)
Quoto!
Come assetto che dite, eibach pro kit?
Gabriele82
06-12-2015, 21:47
Pro kit da 3 cm e piattelli b5.
Quattro Rings
06-12-2015, 21:59
Foto più grandi.
Più che 'assetto' sono solo 4 molle.
I piattelli b5 immagino servano per abbassare ulteriormente ?
Ok per le molle -3cm. Ma mi dite un po di sti piattelli, devo metterli?
Gabriele82
06-12-2015, 22:37
I piattelli servono per toglierle l'effetto aereo che decolla. Io li metterei. Ma valuterei molto più volentieri un kit completo molle e ammortizzatori ap già calibrato per lavorare insieme e la spesa é molto simile.
Se guardate ho fatto allungare il cofano viene a taglio sopra i fari
Hai fatto allungare il cofano???? E come diavolo hai fatto? Sono curioso.......
Gabriele82
07-12-2015, 10:55
Presumo con della lamiera ....
ragazzi vorrei mettere altre foto, mi dite come fare, grazie
ragazzi vorrei mettere altre foto, mi dite come fare, grazie
Puoi utilizzare l'applicazione tapatalk per smartphone che é molto comoda, oppure se vuoi inserirle da PC vai su un sito apposito di upload.....scegli il primo che capita ;)
Puoi usare questo sito per caricare le foto:
http://it.tinypic.com/
:hello:
mi spieghi come fare, vado sul sito carico la foto e dopo??
Dopo avrai una schermata con varie righe,copi il link adatto per la pubblicazione su forum,non puoi sbagliare!
link adatto per la pubblicazione su forum??
- - - Updated - - -
forse adesso.... http://i68.tinypic.com/15h0s95.jpg
- - - Updated - - -
G]http://i64.tinypic.com/2diq1lh.jpg[/IMG]
- - - Updated - - -
G]http://i64.tinypic.com/2diq1lh.jpg[/IMG]
- - - Updated - - -
http://i64.tinypic.com/2diq1lh.jpg
- - - Updated - - -
ok grazie, finalmente qualche bella foto per voi
- - - Updated - - -
http://i63.tinypic.com/28kujiq.jpg
Gabriele82
08-12-2015, 14:03
E gli interni?
Io le modifiche sui fanali non le amo per nulla. Ma devo ammettere che sei stato bravo a non esagerare. Bella macchina. ;)
Ho trovato su ebay in Germania delle molle x assetto marca ""Vogtland" -40mm, le conoscete??
Gabriele82
12-12-2015, 00:49
Sì. .
Tenuta perfettamente, complimenti :wub::wub:
Che terminali hai usato?
ROBERTOA6
12-12-2015, 14:39
Complimenti bella davvero ho letto su diversi siti tedeschi l vogtland non danno problemi
Grazie, i terminali sono della Simoni Racing... per quanto riguarda le molle le Vogtland sono -40mm posso lasciare glia ammo originali??
ROBERTOA6
13-12-2015, 09:13
Se non necessitano di essere sostituì puoi
lasciarli tranquillamente
salve a tutti, vorrei cambiare la mia griglia s-line, con una rs4 o s4 di colore nero, che ne dite?? vale la pena??
Magnabuffi
30-12-2015, 10:24
Per me si
E' arrivato il momento di fare l'assetto mi date dritte su quali molle montare... eventuali modifiche tipo piattelli... ed eventualmente i relativi codici. Grazie.
E' arrivato il momento di fare l'assetto mi date dritte su quali molle montare... eventuali modifiche tipo piattelli... ed eventualmente i relativi codici. Grazie.
Ciao, chilometraggio?
Sole molle o tutto completo?
Assetto fisso o variabile?
Solo molle l'auto ha 50.000km.
Solo molle l'auto ha 50.000km.
Ok per i km, le molle hai diverse alternative che fanno variare l'altezza dell'auto da un -30/35 a un -45/50 mm; nel tuo caso essendo l'auto con assetto s line sei già a -30 (che poi effettivi sono -25 e con il muso che punta alto....).
Quindi ad esempio le classiche eibach prokit non farebbero al caso tuo (ti troveresti con una differenza difficilmente apprezzabile).
Dato che gli ammo s line sono a stelo corto puoi abbinare delle eibach sportline (-45/50 quindi nel tuo caso -15/20mm).
Un esempio (il primo che ho trovato, se trovi a meno meglio)
http://www.ebay.it/itm/Eibach-Sportline-Federn-fur-AUDI-Seat-E20-15-003-05-22-/301768656252?fits=Model%3AA4+Avant%7CPlatform%3A8E D%2C+B7&hash=item4642d0457c:g:0hgAAOSwl9BWH0kn
E potresti mettere i piattelli all'anteriore. L'unico problema che potrebbero darti è l'effettivo spazio all'anteriore, non vorrei mai che poi fosse tutto troppo basso.....e dovessi smadonnare con distanziali molle ecc:icon_frown:
Chiedo lumi ai più esperti, non vorrei aver confuso qualche dato o sbagliato qualche misura :biggrin: :)
Ho visto solo ora le foto dell'auto.
Ma scusa.......sei sicuro che siano ammortizzatori s line? A me sembrano ammortizzatori allroad...:)
Gabriele82
18-02-2016, 16:58
Allora...
Mi permetto 2 considerazioni
50.000 km ma su una b7 saranno comunque da controllare a banco se hanno ancora la loro compressione
Gli ammortizzatori sline non sono convinto siano a stelo corto. Un venditore di kayaba mi disse che avevano unificato I codici quindi stesso stelo
Se ricordo bene dalle foto della macchina dubito pure io sia sline .magari è sline esterno che non comprende l'assetto...
Se metti le prokit ok piattelli altrimenti su sportline dubito ci vadano..
Ho trovato delle H&R meno 40 che dite??
Gabriele82
19-02-2016, 16:34
Euro?
H&R sfumate..... eibach por kit o sport line??
H&R sfumate..... eibach por kit o sport line??
Pro kit con i tuoi ammortizzatori originali.
Sport line ci fai 15 mila km poi li butti in discarica.
Per esser certo di questa cosa (ossia che NON hai telaio s line) cerca se tra i codici del tuo libretto Service hai la sigla 1BA. Se non hai il libretto Service nella tua auto (berlina) l'etichetta con i codici la trovi nel vano ruota di scorta.
Io ho le eibach prokit con piattelli anteriori delle b5. Risultato ottimo a mio parere. Auto puntata in avanti.
Tieni conto che la foto è con le molle appena montate...quindi si doveva assestare ancora.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160223/66ee8af82494cbf143d96e425025542a.jpg
Io vorrei dargli un tocco in più rispetto alle eibach prokit ed ho visto su ebay le Vogtland meno 4 cm. le conoscete che dite???
Gabriele82
24-02-2016, 09:29
Sì di nome le conosco. Da quello che so è un prodotto di fascia medio bassa (non dico facciano schifo dico che sono meno blasonate delle eibach).
Io.monto un kit Ap della stessa fascia di prezzo ma che se cerchi a modo costa meno delle vogtland (almeno il kit completo ammo+molle ) a 310 spedito.
Se vuoi qualcosa in più delle prokit che anche secondo me sono troppo alte prendi le sportline.
Mio consiglio. Se prendi le prokit allora ok i tuoi ammortizzatori. Le altre molle no. Troppo corte...
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.