PDA

Visualizza Versione Completa : DIFFUSORE POSTERIORE RS6 SU PARAURTI S-LINE ...mi sa che lo vendo sto paraurti!!!



MYURA
06-12-2015, 22:39
Vorrei acquistare un diffusore doppio ovale stile rs6 ma monta solo nel paraurti normale e io ho l'S-Line.
Tutti i tipi di diffusore aftermarket sono per il para standard... Voi che ne dite,secondo me un buon carrozziere riesce ad adattarlo..qualcuno sa dirmi qualcosa di piu ..se è impossibile magari?
Altrimenti l'unica soluzione è cambiare il para e metterlo normale ma oltre alla spesa del pezzo ci vuole la spedizione,la verniciatura,lo smontaggio e rimontaggio ... non so cosa mi convenga di piu.
Qualche consiglio ? ... a qualcuno serve un s-line nero completo di diffusore ?? :laugh:

rave4
07-12-2015, 22:07
Guarda questo magari fa al caso tuo
http://www.ebay.it/ulk/itm/141834901892

Un saluto rave 4


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

albertotricolore
07-12-2015, 22:09
Guarda questo magari fa al caso tuo
http://www.ebay.it/ulk/itm/141834901892

Un saluto rave


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Spettacolo...

MYURA
08-12-2015, 14:29
Grazie Rave4,effettivamente questo è l'unico diffusore per para s-line.. e l'avevo anche acquistato la settimana scorsa
ma con estrema efficienza mi hanno contattato dicendomi che purtroppo l'ultimo diffusore di quel tipo hanno scoperto essere tutto graffiato e che quindi avrei dovuto aspettare 15/20 gg che ne arrivassero dei nuovi. Nel frattempo mi hanno proposto il rimborso se non avessi voluto aspettare e ho accettato...
Fra un paio di settimane se non ho trovato niente lo riacquisterò

Flinston
14-12-2015, 13:50
Grazie Rave4,effettivamente questo è l'unico diffusore per para s-line.. e l'avevo anche acquistato la settimana scorsa
ma con estrema efficienza mi hanno contattato dicendomi che purtroppo l'ultimo diffusore di quel tipo hanno scoperto essere tutto graffiato e che quindi avrei dovuto aspettare 15/20 gg che ne arrivassero dei nuovi. Nel frattempo mi hanno proposto il rimborso se non avessi voluto aspettare e ho accettato...
Fra un paio di settimane se non ho trovato niente lo riacquisterò

Ciao, se vuoi io ho uno scarico completo RS6 ultimo modello. Alla mia ho montato un MTM, quindi lo ho a fare nulla se ti interessa :)

Aldebaran
21-02-2018, 11:15
Ciao, se vuoi io ho uno scarico completo RS6 ultimo modello. Alla mia ho montato un MTM, quindi lo ho a fare nulla se ti interessa :)

Ciao leggo ora questo post, hai ancora lo scarico?

ozzy05
21-02-2018, 11:26
Ciao leggo ora questo post, hai ancora lo scarico?

Ciao, si se vuoi ho un altro scarico completo che audi definisce "sportivo" disponibile. Per intenderci è quello con terminali neri. Alla mia nuova RS6 performance ho montato un Akrapovic.

Aldebaran
21-02-2018, 11:35
Hai qualche foto?

ozzy05
05-03-2018, 14:47
Hai qualche foto?

Se mi mandi il tuo cell anche in privato ti mando foto dello scarico :)

Janes115
05-09-2021, 13:59
Si sa nulla se e possibile montare un diffusore rs su paraurti s-Line SW pre facelift?
Grazie