Visualizza Versione Completa : problema codifica fanali posteriori a led My2013
Salve a tutti, ho cercato molto e chiesto consiglio ma ancora non ho trovato/ricevuto nulla che possa essermi essere utile.
Ho un Q5 2.0TDI 170cv s-line interno esterno cambio automatico del 2011, ho i fari posteriori normali ossia alogeni, mi è capitata un'occasione di acquistare i fari posteriori a led del restyling 2013, compreso di adattatore, possiedo il VAG anche se non sono espertissimo, qualcuno potrebbe aiutarmi cortesemente passo passo su come codificarli per farli andare.
Ripeto da alogeni a led My2013
Grazie mille per a chiunque sia in grado di darmi una mano.
Tutto risolto, grazie agli amici Angelo46 e felixilgatto che sono stati disponibilissimi ad aiutarmi passo passo.
Passo e chiudo
Maximus71
13-12-2015, 06:41
Ottimo! Basta sempre avere un po' di pazienza. ;-)
angelo46
13-12-2015, 18:56
Ciao maximus allora cosa ci racconti....te li hai montati??
Maximus71
14-12-2015, 05:38
Ciao maximus allora cosa ci racconti....te li hai montati??
Ciao, non ancora...penso di provvedere subito dopo Natale appena torno dall'estero.
angelo46
14-12-2015, 08:00
ottimo buon rientro e buon lavoro
Tutto risolto, grazie agli amici Angelo46 e felixilgatto che sono stati disponibilissimi ad aiutarmi passo passo.
Passo e chiudo
puoi scrivere come si fa? Qual'è la codifica? Quale centralina viene coinvolta?
Lo spirito del forum è condividere esperienze e conoscenze.
Le stesse info che hai ricevuto tu, serviranno ad altri utenti in futuro!
Maximus71
14-12-2015, 11:58
Giusto cpdA3. Ho sempre "odiato" (messo tra virgolette perché sto enfatizzando) quelli che scrivono "risolto" e non dicono come. Accade in tutti i Forum (auto, informatica, ecc.). Spiegare come si è fatto aiuterà il prossimo che avrà il medesimo problema.
angelo46
14-12-2015, 13:57
ultimamente su questo forum si pensa solo a creare polemiche
Maximus71
14-12-2015, 18:45
ultimamente su questo forum si pensa solo a creare polemiche