Visualizza Versione Completa : Anomalia su luci retromarcia.A4 b6 19tdi
Ciao a tutti volevo sapere secondo voi se le luci della retromarcia e dei stop vengono gestite da qualche centralina,quando inserisco la retromarcia sui portalampada arriva un + ad inpulsi
e non mi si accende uno stop.Fatte diverse prove,invertiti i portalampada ,nulla mi è rimasto solo di controllare il microinterruttore(che non so dove sia) che da il consenso quando si inserisce la retro.....oppure se cè qualche centralina che magari è andata...:ohmy::icon_kidra:
Datemi qualke dritta.....
Ciao....
Ciao alex, nn so se può esserti utile, ma alla mia è capitata una cosa simile solo che mi rimanevano accesi sempre i due stop mentre il terzo no ed il problema l'ho risolto cambiando il commutatore delle luci..........16 euro....................:icon_winkle:
Ciao Max volevo cercare di risolvere io questo problema.....mi manca solo il beep e sembra un muletto che porta le pedane con quelle luci della retromarcia che lampeggiano.....:icon_dho:
spero solo che sia un cotatto anomalo del contatto che prende inserendo la retromarcia...
Magari me la cavassi con 20 euri....
Ciao Max volevo cercare di risolvere io questo problema.....mi manca solo il beep e sembra un muletto che porta le pedane con quelle luci della retromarcia che lampeggiano.....:icon_dho:
Magari me la cavassi con 20 euri....
:laugh: :laugh: :laugh:
Ma le lampade sono standard o hai per caso montato quelle a led?
Ciao le lampade sono standard è che sul portalampada arriva un positivo ad inpulsi anche ben cadenzato....:violent1::violent1:
Rispolvero discussione per aggiornare problema...
risolto con la sostituzione della centralina SERVIZI......
Notte2001
11-11-2011, 12:46
Mi congratulo! e non sono ironico...
odio trovare discussioni lasciate a metà e senza soluzione finale :)
fossero tutti come te il forum si saturerebbe di contatti...
Mi congratulo! e non sono ironico...
odio trovare discussioni lasciate a metà e senza soluzione finale :)
fossero tutti come te il forum si saturerebbe di contatti...
Grazie .....
Siccome avendola portata in un'officina autorizzata Audi, volevo sapere dai noti ed esperti GURU delle A4 B6 se effettivamente l'anomalia può essere dovuta effettivamente alla centralina citata.....
Siccome alcuni(non tutti) meccanici ti RIEMPIONO di parole tecniche (centraline,reset eprom,sensori e ecc. ecc. e pensano sempre il cliente è agricolo...e con 2 termini tecnici lo abbindolano..... e magari il problema era di ENTITA' molto minore......
Rispolvero discussione per aggiornare problema...
risolto con la sostituzione della centralina SERVIZI......
Costo finale dell'operazione?
maccheers
12-11-2011, 00:02
Alex dove l'hai portata?
Allora.....
oltre alla centralina servizi è sata fatta anche la revisione che era scaduta e la sostituzione del vetro dello specchietto esterno DX
alla modica........ cifra 536,33:cry::cry::cry::ohmy::ohmy:
---------- Post added at 22.43.59 ---------- Previous post was at 22.38.24 ----------[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 22.46.10 ---------- Previous post was at 22.43.59 ----------
Essendo di zona lo portata alla Ready car di Pomezia....
avendo visto l'officina colma di Audi sono andato a NASO.....:wacko::wacko::wacko: