osok
11-12-2015, 17:17
...è successo poco fa. Sto tornando a casa dal lavoro e a metà strada circa mi si accende la spia gialla sul CDB che indica l'olio al minimo. Il CDB mi dice anche che mancano 200 km al tagliando ed infatti in questi giorni era mia intenzione farlo. Comunque, allarmato per questa spia gialla di olio al minimo mi fermo e chiamo un amico che per qualche anno ha lavorato presso una concessionaria Audi e gli spiego che il CDB mi segnala che devo fare i tagliando e che mi è comparsa la spia gialla di olio al minimo. :ohmy: Lui sorridendo mi dice, se non è troppo buio controlla il livello dall'asta dell'olio, oppure se non ci riesci lascia l'auto accesa apri il cofano e richiudilo e poi riparti tranquillamente, vedrai che la spia non segna più. :w00t::w00t::w00t: Io ho fatto come mi ha detto non potendo controllare l'astina dell'olio in quanto era buio e dall'astina si capisce a stento il livello, ho aperto il cofano a motore acceso e richiuso, salgo in auto e la spia non segna più. Sono tornato a casa senza che si riaccendesse.... :blink: Domani controllerò l'astina e comunque andrò a fare il tagliando a giorni, ma questa cosa mi sembra stranissima....