Visualizza Versione Completa : Cavo aux
Alejandro _ Micelinho
13-12-2015, 22:50
Ciao a tutti,
Sulla mia audi a3 ho questo stereo, sarebbe possibile applicare un cavo aux?
Potete indirizzarmi su qualche modello?
Grazie anticipatamente degli eventuali consigli.
5078
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao,
hai la mia stessa autoradio ma il modello vettura è differente...
Io accanto all accendisigari ho un ingresso aux dove ho inserito un cavo da 3,5 e collegato
al cellulare dove mi ascolto musica in streaming piuttosto che con un mp3/4.
Ottima alternativa all ascolto delle radio nostrane :(
- - - Updated - - -
Ciao,
hai la mia stessa autoradio.
Io accanto all accendisigari ho un ingresso aux dove ho inserito un cavo da 3,5 e collegato
al cellulare dove mi ascolto musica in streaming piuttosto che con un mp3/4.
Ottima alternativa all ascolto delle radio nostrane :(
.... sarebbe possibile applicare un cavo aux?
Potete indirizzarmi su qualche modello?
l'utente peo92, in una altra discussione, diceva di aver comprato un cavo aux (col jack 3.5) orginale in concessionaria, al prezzo di 8 euro (escluso montaggio. Forse riesci a montarlo da solo, gli spinotti sono giusti sicuro, se il cavo è originale. Bisogna aver pazienza a smontare plastiche varie, il cassetto davanti al passeggero ecc).
Senti la concessiocria della tua città, non ho idea del codice del cavo. Adesso non saprei ritrovare il post di peo.
Quando parlava degli 8 euro, forse aveva messo anche il codice del ricambio, ma non ricordo.
- - - Updated - - -
Guarda questa discussione, in particolare il mess #19.
forum.audirsclub.it/showthread.php?39427-Possibile-ascoltare-musica-sul-Cel-Android-tramite-vivavoce-dell%92-RNS-E.
Spero che quel ricambio originale esista per tutti i modelli di radio originali audi (peo parla di rns-e, non è uguale al tuo stereo)
Alejandro _ Micelinho
20-12-2015, 13:49
Grazie a tutti per le risposte...vedrò di recarmi in concessionaria per vedere la questione cavo
Grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk