Accedi

Visualizza Versione Completa : Q5 gpl

Skapperz
14-12-2015, 18:40
Buona sera a tutti,
Sono nuovo del forum e nn ancora possessore di una Audi,sto' pensando di vendere la mia bmw 320 163cv per passare a una q5.
Nn voglio essere linciato al mio primo post....ma volevo più informazioni su come si trovano gli utenti che hanno un Q5 tsfi 211 cv cambio S troni con impianto gpl.
Consumi,costi di manutenzione ecc ecc.
Premetto che mi sto' orientando su questo modello per avere potenza e cosumi ridotti,non sarei propenso al classico diesel x i consumi maggiori a l'auto che già possiedo,diciamo che vorrei diminuire i costi dei consumi con un suv e prestazioni maggiori....un sogno forse???
Per questo sono qui a chiedere un consiglio e avere maggiori info.

Mytchael
15-12-2015, 00:13
Q5 a gpl ? Non penso proprio che l audi faccia Q5 a gpl ....so di alcuni che l hanno trasformata in seguito...comunque sappi che col Gpl quello che risparmi in carburante lo metti in manutenzione, oltretutto parecchie auto modificate a gpl dopo qualche 10mila km cominciano ad avere rogne di carburazione..pensaci bene,modifica tuttoma non il motore...ciao

Skapperz
15-12-2015, 13:37
Q5 a gpl ? Non penso proprio che l audi faccia Q5 a gpl ....so di alcuni che l hanno trasformata in seguito...comunque sappi che col Gpl quello che risparmi in carburante lo metti in manutenzione, oltretutto parecchie auto modificate a gpl dopo qualche 10mila km cominciano ad avere rogne di carburazione..pensaci bene,modifica tuttoma non il motore...ciao

Infatti...dalla casa non esce con impianto,
Ho letto in qualche post che alcuni utenti lo hanno montato con buoni risultati per lo più,ma sono post di qualche anno fa'....volevo capire se nei ultimi periodi qualcuno di questi utenti può darmi più info.
Sono dell'idea che ormai gli impianti gpl hanno fatto passi da gigante, e penso che tutti questi problemi che tu dici sono di pensiero vecchio....tanta gente che conosco a impianti gpl installati da professionisti del settore e vanno bene.
Ma su motori decisamente più modesti.

kuorenero
15-12-2015, 20:49
Dipende dai km che fai all'anno. Il consumo è simile, ma il gpl costa 0.52 circa. Con gli impianti a GPL liquido non consumi benzina, partono già a GPL, con i misti consumi anche benzina