PDA

Visualizza Versione Completa : Pregi e Difetti



Terror
20-01-2009, 18:13
<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/lFkJ7UDHjnw&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lFkJ7UDHjnw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>

Vi prego ditemi che l'avete visto ieri sera :D per fortuna che l'ho pescato subito su youtube,vi giuro sono stato tre ore a ridere mammamia a che livello sta l'Italia :sick:

Der Petterz
20-01-2009, 19:12
Ma questi dove li hanno trovati???:ohmy:
Siamo messi bene eh!!:unsure:

andream88
20-01-2009, 19:18
Ma questi dove li hanno trovati???:ohmy:



E' facile: quelli che non sanno parlare italiano vengono da gi&#249;......ahahahah

scherzo dai......ma neanche troppo! :tongue::tongue:

Il tallone d'Achille pu&#242; anche starci. E' una cosa che bene o male va studiata (anche se mi sembra strano che non lo avessero mai sentito....ma va bhe).
Ma *****:
1) A:"I tuoi pregi?"
B:"Cosa?I miei hobby?"
2) A:"ah, quindi sei neutro?"
B:"no, sposato"
3) A:"Il tuo tallone d'Achille?"
B:"Bhe, come frase -Vivi e lascia vivere-!"

Che amarezza!!!!
Io mi domando chi glielo faccia fare. Mi domando come una persona possa volontariamente umiliarsi in questa maniera. E' terribile. E' triste. E' davvero deprimente!!!

Boh.....tra il GF e Uomini e Donne si vedono di quegli individui............

Terror
20-01-2009, 19:36
Io ho pianto dal ridere anche con quella di Alessandria!l'hai sentita la storiella?ma che brocca &#233;????:D

andream88
20-01-2009, 19:38
L'assistente del dentista? ahahha.
Ti faresti mettere le mani in bocca da una cos&#236;?

Mammma mia....

Boxeur
20-01-2009, 19:39
3) A:"Il tuo tallone d'Achille?"
B:"Bhe, come frase -Vivi e lascia vivere-!"

Questa mi ha fatto piegare ieri sera....

andream88
20-01-2009, 19:42
anche a me.
Mi sono annoiato per 2 ore ascoltando il GF (e navigando sul web nel frattempo)...poi sono arrivati quelli della Gialappas e sono rimasto per mezz'ora incollato al video!!! Fanno sbregare.

Non so se ci sia pi&#249; da ridere o da piangere, comunque..... :(

E questa scusate?
http://uk.youtube.com/watch?v=HhgPiqEspg8

Guardatevi il laureato perch&#232; merita....ahaha

Terror
20-01-2009, 19:53
L'assistente del dentista? ahahha.
Ti faresti mettere le mani in bocca da una cos&#236;?

Mammma mia....

Ma figurati,non credo sia capace nemmeno di prendere appuntamenti come segretaria.E' uno spaccato dell'Italietta,non avete nemmeno idea di quante persone vanno a questi provini,da tutto il paese.Oltre all'ignoranza &#232; come hai detto,si umiliano senza rendersi conto &#232; questa la cosa che fa paura.

OH MIO DIO CHE AMAREZZA QUELLO CHE HAI APPENA POSTATO

Apparte la budrillona vergognosa,il laureato logorroico il peggiore &#233; quello che canta e si inventa le parole e quello che si gratta!!!!!!TRAGEDIA

bevi
20-01-2009, 20:12
sashushushusuh
devastanti!!!!

mi son chiesto che si fumano!!!
mitici!!

leellah
20-01-2009, 20:18
Che amarezza!!!!
Io mi domando chi glielo faccia fare. Mi domando come una persona possa volontariamente umiliarsi in questa maniera. E' terribile. E' triste. E' davvero deprimente!!!


QUOTO:sick:

maske
20-01-2009, 20:54
non riesco a smettere di ridere rag&#224;!! che genteeeeeeeeeee

ste77
21-01-2009, 11:28
indipendentemente dal fatto che se uno va a fare il grande fratello per me gi&#224; nn &#232; un cima...ma &#232; un parere soggettivo...anche se alla fine all'atto pratico in 9 gf.....nn so chi si salva.....


b&#232;.......l'assistente del dentista &#232; quella che mi ha + colpito............TERRIFICANTE :ph34r::ph34r:

.........effettivamente esistono persone che vivono "sotto"......magari con una T.A.C. scopriremmo il perch&#232;.....del resto il dubbio fomenta l'amore per la conoscenza come ci insegna il ns amico laureato.....:biggrin::biggrin:

DrakePerformance
21-01-2009, 16:48
ma fa venire una tristezza vedere questa gente,io comprendo l'ignoranza....in alcuni casi,ma l'assoluta mancanza di rispetto verso se stessi e verso il mondo in cui viviamo....mi vien in mente solo una massima:
"beate te che no capisci un *****!"

Terror
21-01-2009, 17:30
Ricetta per un evento mediatico dal minimo costo e massimo risultato:
Prendi un bifolco e fallo sedere per un giorno sul trono del re.

Se li guardate, vuol dire che funziona ! :rolleyess:



...ecco vedi ? :biggrin:

Ma io il grande fratello non lo vedo,non sapevo manco che era arrivato al 9,quello che la gialappa's propone sono i retroscena e la cosa mi diverte ma credo faccia anche pensare.

Der Petterz
21-01-2009, 17:37
ma credo faccia anche pensare.

Fanno pure penare!!:wacko:
Ridiamo per non :cry: anche se veramente non sono umanamente concebili certe risposte!!"Il sole che gira dentro la terra??":wacko:

marcob89
21-01-2009, 17:41
BABBA BIAAA!!



Tra questi e Uomini e Donne... TERRIBBBILEEE

Ma come si fa a non sapere cos'&#232; il tallone d'Achille?
Non ho parole!


anche a me.
Mi sono annoiato per 2 ore ascoltando il GF (e navigando sul web nel frattempo)...poi sono arrivati quelli della Gialappas e sono rimasto per mezz'ora incollato al video!!! Fanno sbregare.

Non so se ci sia più da ridere o da piangere, comunque..... :(

E questa scusate?
http://uk.youtube.com/watch?v=HhgPiqEspg8

Guardatevi il laureato perchè merita....ahaha

OH MIO DIO parte seconda... :laugh:
Tra il laureato, "Ascella commossa" che canta alla Paolo Bitta, e la Venere che appare verso la fine che mi ha provocato il vomito, non so chi sia il migliore... :laugh:

stefano
21-01-2009, 18:19
i video fanno tanto ridere quanto riflettere su chi siamo e come siamo.
C'&#232; poco da scherzare io credo e spero che le persone che si siano proposte ai provini per il GF siano una piccolissima parte di quelle che ci circondano ma, ahim&#232;, vedendo che razza di gente c'&#232; in giro ho dei seri dubbi . .

poi non lamentiamoci se l ecose non vanno bene . . . . "BEATA STA IGNOARNZA QUANDO SE STA BENE DE MENTE DE CORE E DE PANZA" C. De Sica nei panni di Don Buro nel film Vacanze in America . . . . . . . .

ste77
21-01-2009, 18:25
Ma io il grande fratello non lo vedo,non sapevo manco che era arrivato al 9,quello che la gialappa's propone sono i retroscena e la cosa mi diverte ma credo faccia anche pensare.


si si incredibile a dirsi ma ne han fatti 9:wacko:....e ad andar bene ci sarà gente che sarà andata a fare il provino ogni anno.....ogni anno c'è una fila assurda......

Nn so come stronxate simili attraggano tanto il pubblico.....per conto mio li vedrei bene tutti a spasso......ma per la maggior parte evidentemente nn è così:ohmy:

Forse il fenomeno TV andrebbe sviscerato per quello che è stato nel corso degli ultimi 30 anni....voglio dire la ns società è stata ULTRAcondizionata....già io sono cresciuto con pane nutella e TV ..però la TV per me c'era ma solo nel periodo invernale......perchè appena c'era la stagione si usciva a giocare.....ho sempre preferito stare all'aria aperta a giocare con gli amici....ho sempre preferito fare ..che guardare.....e questo vale anche per...........eeeehhehhe nn si dice!!!

marcob89
21-01-2009, 18:30
si si incredibile a dirsi ma ne han fatti 9:wacko:....e ad andar bene ci sarà gente che sarà andata a fare il provino ogni anno.....ogni anno c'è una fila assurda......

Nn so come stronxate simili attraggano tanto il pubblico.....per conto mio li vedrei bene tutti a spasso......ma per la maggior parte evidentemente nn è così:ohmy:

Confermo.
C'è una ragazza del mio paese che i provini non se li perde per nessun motivo,GF, Xfactor e simili...
Ovviamente non è mai stata selezionata... :laugh:

maske
21-01-2009, 18:55
Confermo.
C'è una ragazza del mio paese che i provini non se li perde per nessun motivo,GF, Xfactor e simili...
Ovviamente non è mai stata selezionata... :laugh:

che cattiveria marco:laugh::laugh:

Paky
21-01-2009, 18:56
dopo ci chiediamo perch&#232; l'italia va male.. cmq la tv &#232; una vera spazzatura. apparte i telegiornali io non guardo niente. meglio e di tanto il pc quando sono a casa :D

ste77
21-01-2009, 18:57
che cattiveria marco:laugh::laugh:

no b&#232; sarebbe stato cattivo se diceva il motivo per il quale nn &#232; mai stata selezionata.......:unsure::biggrin:

maske
21-01-2009, 18:58
dopo ci chiediamo perchè l'italia va male.. cmq la tv è una vera spazzatura. apparte i telegiornali io non guardo niente. meglio e di tanto il pc quando sono a casa :D

verissimo! tramite studio aperto so sempre se cè qualche gattino in difficoltà o se qualche animale strano è riuscito in qualcosa o cè qualche record nuovo di qualche svitato...


:laugh::laugh::laugh::laugh:

Terror
21-01-2009, 19:00
Studio aperto &#233; pura informazione,dopotutto chi non vorrebbe sapere che carta igenica usa Melita o cosa dice il WWF sulle persone che pisciano in acqua al mare d'estate.

QUESTO INVECE E' UN ITALIANO IN UNGHERIA.....si piange dal ridere

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hDfpKPX-DVA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hDfpKPX-DVA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

marcob89
21-01-2009, 19:21
Studio aperto é pura informazione,dopotutto chi non vorrebbe sapere che carta igenica usa Melita o cosa dice il WWF sulle persone che pisciano in acqua al mare d'estate.


:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:


E tutti i servizi sul seno di Cristina?


no bè sarebbe stato cattivo se diceva il motivo per il quale nn è mai stata selezionata.......

Ah beh, meglio non pronunciarsi in pubblico... :laugh:

MattOku
21-01-2009, 20:31
verissimo! tramite studio aperto so sempre se cè qualche gattino in difficoltà o se qualche animale strano è riuscito in qualcosa o cè qualche record nuovo di qualche svitato...


:laugh::laugh::laugh::laugh:

Per me Studio Aperto è di vitale importanza, andando io al mare in Versilia so sempre in tempo reale quale tronista c'è nei locali giorno per giorno :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:



Ovviamente non è mai stata selezionata... :laugh:

Si vede che è troppo intelligente.....

Terror
21-01-2009, 20:37
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:


E tutti i servizi sul seno di Cristina?



Ah beh, meglio non pronunciarsi in pubblico... :laugh:


quella ha delle brocche fuori dal comune quanto il suo cervello da totale spastica

marcob89
21-01-2009, 20:46
quella ha delle brocche fuori dal comune quanto il suo cervello da totale spastica

Io mi impegno anche per seguire i suoi discorsi su Youtube e non capisco se è veramente scema o lo fa apposta... :tongue:


Si vede che è troppo intelligente.....
Fosse solo quello... :laugh:

LA MIGLIORE

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/o0VFL8m1HYc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/o0VFL8m1HYc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Terror
21-01-2009, 21:20
Cio&#233; ma hai idea di quanto si possono divertire (e pure pagati) i selezionatori dei provini?A volte mi vergogno io per questi poveracci che per qualche spicciolo o visibilit&#224; svendono la dingit&#224;.

sprido
21-01-2009, 21:31
Io mi impegno anche per seguire i suoi discorsi su Youtube e non capisco se è veramente scema o lo fa apposta... :tongue:


Fosse solo quello... :laugh:

LA MIGLIORE

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/o0VFL8m1HYc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/o0VFL8m1HYc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
:wacko: :blink: :ph34r: :huh: :unsure::sleep:

marcob89
21-01-2009, 21:36
Neanche io ci conto molto che questa non sia ormai la maggioranza.
Vedo che praticamente tutti quelli che conosco, se chiamati a giudicarsi in merito, sputano sul GF ma poi lo guardano eccome, comprese le mie migliori amiche... e guai se gliene fai perdere una puntata capitando magari a casa loro al momento sbagliato. Oh diventano cattive...:unsure:
La TV e' un ago piantato nel braccio di chi torna a casa la sera stanco, scoglionato e con la sola voglia di rilassarsi, allora accende la TV e abbassa il senso critico rispetto a quello che vede, specie se poi cominciano le carrellate di artisti circensi che qua da noi sgomitano e sculettano per un posticino in primo piano.
Dopo un po' che ti fai in questo modo non ne esci piu'. :sad::sad::sad:

Secondo me il problema non e' che il GF alla televisione ci sia.
Ma che oltre al GF non ci sia quasi niente se non cazzate ancora peggiori !!!

Scusate l'ignoranza, ma io e la TV siamo due cose separate, per vedere il GF bisogna pagare con Mediaset Premium? O come funziona?
Questo dimostra che io non l'ho mai guardato.... :laugh::tongue:

tweety-s-
21-01-2009, 21:43
Questo dimostra che io non l'ho mai guardato.... :laugh::tongue:

e non sei l'unico...:smile:

stefano
21-01-2009, 21:52
io sono sincero vado sul sito di mediavideo e guardo gli spezzoni-
La televosione, salvo i TG , non la guardo pi&#249; da parecchio.

Tuttvia &#232; vero ed &#232; una banale legge di mercato : Esiste il GF perch&#232; il popolo vuole vedere il GF . . come i vari altri reality (che poi sembra non siano molto reality . .)

Personalmente nel vedere 10 minuti di GF non osservo nulla di male.
Il punto &#232; quant importanza si da al GF alle Veline ecc ecc . .
Il problema serio &#232; che si stanno perdenod i vista valori che hanno permesso fino ad oggi di far arrivare il nostro Paese tra i primi 10 del mondo. Il guaoi &#232; che la forte crescta &#232; stata nel 20ennio del dopo guerra, poi negli anni 70 cirsi e terrorismo, riprese fortte negli anni 80 e inizio 90 poi .. il declino pi&#249; assoluto a tutti i livelli, dalle scuole in avanti . .

proprio stasera al TG5 sentivo che in noto quartiere residenziale di Milano (Quarto Oggiaro) una madre ed una nonna di una ragazzina di 13 anni, hanno insultato e preso a pugni la sua insegnante in quanto aveva ripreso la ragazzina per la cattiva condotta .. . se questo &#232; l'insegnamento di taluni genitori .. .
L'altra sera, sempre al TG5 , un'inchiesta nel mondo giovanile sta dimostrando che &#232; in forte aumento la violenza ed il consumo di droghe tra i rgazzini di et&#224; compresa tra i 12 e i 17 anni . ..

a questo punto mi ven da pensare che il GF &#232; davvero l'ultimo dei mali .. o meglio potrebbe essere la famosa ciliegina su una torta farcita di cacca . . .

Paky
21-01-2009, 22:59
se parliamo di telegiornali non possiamo dimenticarci di emilio fede. &#232; assurdo. mi fa morire dal ridere. lo guardo per ridere ogni tanto e ogni volta mi sconvolge :D

parlando invece dei ragazzi, non riesco a capire come si fanno ad abbandonare le scuole superiori per cercare di entrare nella scuola di "amici" di maria de filippi. robe da matti. ma tutti in tv vogliono andare? e poi? nei supermercati chi ci lavora? i comuni operai e gli impiagati non ci saranno pi&#249;? che giovent&#249; malata :ph34r:

DrakePerformance
21-01-2009, 23:44
a parte quelli del gf italiano ho trovato davverodisgustoso quell'essere immondo del gf polacco(o dove?) è vergognoso!!!

Terror
22-01-2009, 02:00
E' il Grande Fratello Ungherese.....cio&#233; ha insegnato a una nazione in ascolto bestemmie e parolacce italiane.Altro che goliardia ragazzi

zero
22-01-2009, 03:24
Sinceramente mi avete risolto un dilemma di quelli grossi...
Mi sono sempre chiesto a chi fossero dirette certe trasmissioni e perchè studio aperto fosse
un'insulto alla dignità umana.

Cacchio...adesso capisco.

SIAMO

FINITI

ste77
22-01-2009, 11:30
Sinceramente mi avete risolto un dilemma di quelli grossi...
Mi sono sempre chiesto a chi fossero dirette certe trasmissioni e perchè studio aperto fosse
un'insulto alla dignità umana.

Cacchio...adesso capisco.

SIAMO

FINITI

no penso che il peggio debba ancora venire......se ti può consolare....:biggrin: