PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo ami a6 restyling



meio
18-12-2015, 17:00
Ciao a tutti!!
A breve sarò nuovo possessore di una A6 Avant 2015, dal concessionario guardando bene l'interno della macchina ho notato che l'Audi music interface è totalmente diverso da quello che hanno montato fin'ora sui modelli procedenti ovvero quello con tutti i vari cavetti usb, aux, rca, pin per iphone ecc. , quello che monta attualmente la nuova A6 ha solo 2 ingressi USB e 1 Aux, qualcuno lo ha provato, che tipo di periferiche è possibile collegarci?

meio
02-01-2016, 16:20
Dopo qualche ora di studio sul nuovo Ami ho capito che da una parte hanno semplificato molto l'interfaccia eliminando il discorso dei cavetti che effettivamente è un bel risparmio poiché le cifre per cavetto erano trai 30 e i 50 euro, dall'altra parte sono tornati indietro anni luce poiché con questo ami se voglio collegare una fonte video esterna non posso, l'unico modo è acquistare il modulo TV che possiede un ingresso aggiuntivo video, come nelle Audi di 10/15 anni fà.. Sinceramente con L'Ami del Q5 avevo anche il cavo RCA e ci collegavo anche La Apple TV, è assurdo che questa non lo possa fare