PDA

Visualizza Versione Completa : Spia regolazione fari xeno - su o giù



Benz83
19-12-2015, 13:09
Ciao ragazzi. Problema mattutino. Audi a3 8pa con fari xeno. Accendo e si accenda la spia fari sul cruscotto. Spengo e riaccendono subito sparisce e non si fa più vedere neanche successivamente.
Il dubbio é . i fari rimangono su o giù solitamente. Perche adesso quando accendo sono giù. Vanno su e poi rimangono fissi in su.

Derapage
19-12-2015, 17:47
QUando accendi gli xeno fanno una specie di check dovefanno un giro comnpleto per poi assestarsi alla posizione corretta.
Se non ti dan più la spia non mi farei problemi forse era solo un contatto altrimenti devi verificare il sensore dell'autolivellamento che se non ricordo male sull'a3 è fissato dove si trova il ponte posteriore.

cpdA3
19-12-2015, 17:57
Nella 8p, in anni di produzione antichi, il sensore di livellamento xeno è sulla sospensione anteriore sinistra.
Alcuni modelli forse hanno 2 sensori (ant +post). Info lette nei forum, non verificate. Potrei sbagliare.

Provate a cercare i disegni esplosi su partsbase.org (scegli il tuo modello preciso e l'anno produzione. Purtroppo non puòi inserire il telaio. Solo così la ricerca sarebbe precisa e univoca).

Benz83
06-01-2016, 18:18
Ragazzi grazie mille a tutti. Alla fine mi sono convinto che il problema era sulla mia testa. Se vedo che qualcosa non va vi ridisturbo. Per esempio adesso (sarà sempre un problema di testa) mi sembra che fanno meno luce