PDA

Visualizza Versione Completa : Drive Select su Volante Rs6



powerfrank
21-12-2015, 11:41
Ciao ragazzi, una domanda, c'è un modo per programmare tramite vag il drive select sul volante, di una Rs6 ultimo modello, nello specifico nel tasto * (asterisco). Grazie :biggrin:

newentry
21-12-2015, 19:58
Il tasto asterisco può essere programmato anche senza VAG.

Non credo sia possibile programmarlo per comandare il drive select. Al tasto programmabile possono essere assegnate tutte funzioni "singole", cioè premi e attiva la funzione programmata (una). il drive select prevede 4 modalità per la stessa funzione quindi in qualche modo si dovrebbe in ogni caso entrare nel menu del drive select e poi spingere il tasto per cambiare modalità....sarebbe più laborioso della funzione nativa credo...

powerfrank
22-12-2015, 12:00
Il tasto asterisco può essere programmato anche senza VAG.

Non credo sia possibile programmarlo per comandare il drive select. Al tasto programmabile possono essere assegnate tutte funzioni "singole", cioè premi e attiva la funzione programmata (una). il drive select prevede 4 modalità per la stessa funzione quindi in qualche modo si dovrebbe in ogni caso entrare nel menu del drive select e poi spingere il tasto per cambiare modalità....sarebbe più laborioso della funzione nativa credo...

Ciao grazie dell'info, peccato che al tasto * si possono dare solo funzioni "singole" sarebbe stata una cosa carina poter assegnare una funzione come il drive select, così da fare un cambio rapido della configurazione direttamente dal volante senza fare ulteriori passaggi. Ciao :smile::smile:

Flinston
05-10-2017, 14:50
Sulla versione Performance hanno tolto il tasto programmabile ed hanno messo proprio il drive select...:smile: