Accedi

Visualizza Versione Completa : Sedili passegero ha gioco e fa rumore

AMEDEOTFSI
21-12-2015, 13:16
Buon pomeriggio a tutti, ho un problema sulla mia a3 8p 3 porte quando sono in macchina con passeggero e sopratutto con mio padre che pesa 120kg:wacko: quando parto oppure faccio una frenata sento dal sedile lato passeggero un tac come se si muovesse sulla sua guida...inutile dire che il sedile è incastrato bene perché questa cosa la noto sempre, al contrario se porto qualcun altro come passeggero che pesa meno non sento nulla. Ho provato a guardare sotto il sedile e ci sono due corde di acciaio che hanno una rotella come se si potessero regolare ma non ho voluto toccare nulla per non fare danni, mi sapete dire cosa posso controllare per sistemare questo problema. Grazie 1000.

Pega
21-12-2015, 15:08
Avevo lo stesso identico problema sul sedile lato guida della mia A4 B6. Con un amico carrozziere smontammo l'impossibile senza capire all'inizio cosa fosse ma alla fine si trattava di un elemento del telaio interno del sedile. Lo risaldò con non poca fatica perchè in teoria sarebbe stato meglio smontare sedile e togliere tutta l'imbottitura.
In ogni caso la saldatura ha poi retto per anni.