Visualizza Versione Completa : La mia A4 B8 2.0 TDI 170 CV 2009
Vi presento la mia audi a4 b8 berlina 2.0 tdi 170 cv, acquistata da concessionario ormai da un anno :laugh:
allestimento
fari bixenon led davanti e dietro.
caricatore 6 cd, navigatore, sedili in pelle.
cruise control, sensore luci pioggia specchietti.
clima trizona, impianto audi concert (10 casse), bluetooth.
volante traforato a tre razze con comandi al volante.
antifurto volumetrico originale audi.
Sono contento del mezzo, anche se con il fatto che ora la uso come seconda macchina, è un peccato lasciarla spesso in garage...difatti quando trovo un occasione la cambio volentieri con un TT :cooool:
complimenti :wink: berlina è il massimo secondo me (nera poi :iconcool: ).. lasciarla in garage è davvero un delitto :crybaby2: .. come seconda auto certo una TT può dare molte più soddisfazioni a livello di guida :cooool:
Grazie mille :cooool: Difatti mi dispiace ma farci al max 100/200 km a settimana è un peccato, ma purtroppo mi sono cambiati i piani di lavoro da quando l'ho acquistata ed è per questo che sto cercando se riesco di trovare un TT :cooool:
Gabriele82
23-12-2015, 17:01
Ciao Compa. ..come stai? Bella la tua a4 anche se non l'ho mai vista dal vivo... ;)
Ma tutto bene dai, si è sempre al lavoro, ma prendiamola come un bene 😁 te come stai? A quanto vedo ti sei preso un quattro anelli anche tu 😂
Avremo modo di incontrarci una di queste volte così ti faccio vedere il mezzo 😎
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gabriele82
23-12-2015, 17:18
Ma tutto bene dai, si è sempre al lavoro, ma prendiamola come un bene 😁 te come stai? A quanto vedo ti sei preso un quattro anelli anche tu 😂
Avremo modo di incontrarci una di queste volte così ti faccio vedere il mezzo 😎
Beh si...ormai è già qualche mese che me la sono presa. .anche se la mia è una vecchietta. Davide mi aveva già fatto vedere qualche foto della tua. ..veramente bella. ;)
ROBERTOA6
23-12-2015, 17:27
Complimenti
grazie mille a tutti :laugh: Non importa se è una vecchietta :cooool:
ROBERTOA6
28-12-2015, 08:56
grazie mille a tutti :laugh: Non importa se è una vecchietta :cooool:
Non importa l'età ma importa l'emozione che riesce a trasmettere quando la guidi :tongue:
Esatto hai detto bene :tongue:
Ragazzi prodotti per far tornare allo splendore della pelle cosa consigliate?
Grazie
Andrea
Gabriele82
07-01-2016, 12:23
Ciao Andrea. Fai un giro sul sito Store la cura dell'auto. Altrimenti chiedo ad un amico qualche prodotto specifico. Mi ricordo che esiste un prodotto della fenice specifico per la pelle.
Altrimenti io andrei se è parecchio sporca - lucida di sgrassatore diluito e poi una crema nutriente. Non prendere quelle che trovi su ebay senza nome. Piuttosto una crema Nivea neutra. ;)
In questo ultimo periodo è diventata più lucida, avevo preso la crema nutriente per Audi e l'ho messa regolarmente ma vorrei qualche prodotto più specifico, provo a guardare sul sito che mi hai mandato.
Grazie
Gabriele82
07-01-2016, 14:28
Andrea è diventata più lucida con Lo sfregamento di jeans giacche ed indumenti. Vuole dire che è "sporca". Va sgrassata e poi nutrita.
Come prodotti ho chiesto.
Angel wax
Fenice.
; )