PDA

Visualizza Versione Completa : Tremolio luce fari xeno



lucapier
21-01-2009, 11:35
Ragazzi, volgio segnalare un'altro problema che si è manifestato sulla mia q5:
praticamente ho notato che quando si percorre pavè o buche varie, la luce dei fari xeno e come se tremasse, tipo una velocissima intermittenza...
segnalato al concessionario dicono che faranno sapere..
in giro su internet ho trovato qualcuno che dice che su alcuni modelli lo fa e su altri no..
Bohhh io so proprio sfortunato co sti fari!

Dexter Morgan
21-01-2009, 11:48
Sembra un problema di cablaggi allentati o fissati male.........Ancora mi deve arrivare,ma tutti questi problemini ai fanali mi preoccupano un pò.....Tienici aggiornati...

lucapier
21-01-2009, 13:20
no no non è che si spegne o riaccende, trema proprio come se ballasse all'interno di una cosa non fissata
tranquillo la tua sarà perfetta
io come ripeto per adesso deluso da audi e anche possibile vendita!
ma quello sono io che mi incazzo con facilità
53 mila euro de macchina e manco le luci alle bocchette di serie
ma ammazzatevi !

ViaIngolstadt
21-01-2009, 14:03
no no non è che si spegne o riaccende, trema proprio come se ballasse all'interno di una cosa non fissata
tranquillo la tua sarà perfetta
io come ripeto per adesso deluso da audi e anche possibile vendita!
ma quello sono io che mi incazzo con facilità
53 mila euro de macchina e manco le luci alle bocchette di serie
ma ammazzatevi !

Non mi ci fare pensare!!!

lucapier
21-01-2009, 14:16
te l'ho detto amico mio, io ci metto poco a rivendere tutto, rintascare i soldi e comperarmi una panda!

alemac
21-01-2009, 14:19
te l'ho detto amico mio, io ci metto poco a rivendere tutto, rintascare i soldi e comperarmi una panda!

non ti sento molto entusiasta della tua macchina...peccato :sad:

a me gli xeno non danno nessun problema anzi...:unsure:

lucapier
21-01-2009, 16:11
no no sono entusiasta come uno che paga 50 mila e di serie non ha neanche il motore... e le luci fanno acqua ..
bella audi!

Dexter Morgan
21-01-2009, 17:24
no no sono entusiasta come uno che paga 50 mila e di serie non ha neanche il motore... e le luci fanno acqua ..
bella audi!

Hai perfettamente ragione.Quando si compra un'Audi,ci si aspetta solidità..Insomma che la cifra spesa (non poca,non le regalano di certo),corrisponda alla qualità ed al blasone del marchio.Questa della condensa e del tremolio dei fanali te l'aspetteresti da una Panda o auto simili....E che non costano di certo queste cifre.....
E ti do anche ragione sull'aspetto degli accessori.Nessuna si aspetta che le Audi siano rigonfie di accessori.L'indispensabile c'è,ma non mettere le luci di cortesia nelle alette parasole,e farle pagare con un pacchetto a parte,è una caduta di stile imperdonabile.Per non parlare dei comandi al volante...ormai ce l'ha pure la C1 di serie.....

lucapier
21-01-2009, 17:33
ebbravo, ppi oggi sono che sono molto polemico e quindi magari sto esagenrando, il fatto delle luci sotto agli specchi magari conta pure poco, ma io non ho le bocchette di aerazione illuminate eddai cacchiio ma come se fa....
giuro che oggi se do retta all'impeto, metto subito l'annuncio di vendita...mejo che me faccio una camomilla!

alemac
21-01-2009, 20:27
si ho capito sono d'accordo, ma quando compri la macchina lo sai pure...il pack luci è sempre stato un optional sulle audi questione opinabile e criticabile ma se lo sai accetti e se lo vuoi paghi, per il resto se ci sono problemi sui fanali, c'è la garanzia e li mettono a posto...quello che volevo dire e che un pò di ottimismo forse potrebbe aiutare nel complesso la Q5, in particolare la tua è molto molto bella performante e comoda....e da quando l'hai presa non ho visto un tuo post entusiasta.
Anche io ci sono rimasto male per il sercotronic, ma d'altrondo sono stato poco attento altrimenti lo mettevo...le luci dietro lo specchio lo sapevo che non c'erano ed ho messo il pack luci per mia moglie....le altre luci non cambiano molto le cose...sulle bocchette di aereazione sono illuminate di un lieve rosso le rotelle ma se vuoi non ci fai neanche caso.....:)
volevo solo spingerti a guardare il bicchiere pieno a tre quarti non vuoto per un quarto :)


no no sono entusiasta come uno che paga 50 mila e di serie non ha neanche il motore... e le luci fanno acqua ..
bella audi!

che significa che non ha neanche il motore diserie

ViaIngolstadt
21-01-2009, 23:07
si ho capito sono d'accordo, ma quando compri la macchina lo sai pure...il pack luci è sempre stato un optional sulle audi questione opinabile e criticabile ma se lo sai accetti e se lo vuoi paghi, per il resto se ci sono problemi sui fanali, c'è la garanzia e li mettono a posto...quello che volevo dire e che un pò di ottimismo forse potrebbe aiutare nel complesso la Q5, in particolare la tua è molto molto bella performante e comoda....e da quando l'hai presa non ho visto un tuo post entusiasta.
Anche io ci sono rimasto male per il sercotronic, ma d'altrondo sono stato poco attento altrimenti lo mettevo...le luci dietro lo specchio lo sapevo che non c'erano ed ho messo il pack luci per mia moglie....le altre luci non cambiano molto le cose...sulle bocchette di aereazione sono illuminate di un lieve rosso le rotelle ma se vuoi non ci fai neanche caso.....:)
volevo solo spingerti a guardare il bicchiere pieno a tre quarti non vuoto per un quarto :)



che significa che non ha neanche il motore diserie

Io faccio come te, guardo il bicchiere mezzo pieno. Il pack luci ho tentato di inserirlo ma ormai era troppo tardi. Prima non sapevo neanche cosa fosse. Il servotronic invece ne ero al corrente sin dall'inizio e ho tentato due volte di inserirlo ma sono stato bloccato dal venditore che me lo ha sconsigliato. Beh, allora per una questione di principio poi non l'ho voluto più inserire io.

AUDI4EVER
21-01-2009, 23:32
Piuttosto ragazzi organizziamoci in caso di reclami come questo...Azz se mi capita una cosa del genere posso accampare quali diritti??Posso esigere la sostituzione anzichè la riparazione?A questo punto visto la gioventù del Q5 è meglio estendere da subito la garanzia o no???:ph34r::cussing::evil5:

Bronz84
21-01-2009, 23:48
no no sono entusiasta come uno che paga 50 mila e di serie non ha neanche il motore... e le luci fanno acqua ..
bella audi!

Qua ti do ragione... le Audi non hanno mai avuto (e continuano a non avere) una cippa di serie...

Bisogna pagare TUTTO, anche certe caxxate che potrebbero benissimo mettere di serie sempre.
Mi sa che costa loro di più gestirlo come optional (differenze in catena, ricambi, ecc) che metterlo su tutte, sembra proprio lo facciano per indispettire...

ViaIngolstadt
22-01-2009, 00:00
Piuttosto ragazzi organizziamoci in caso di reclami come questo...Azz se mi capita una cosa del genere posso accampare quali diritti??Posso esigere la sostituzione anzichè la riparazione?A questo punto visto la gioventù del Q5 è meglio estendere da subito la garanzia o no???:ph34r::cussing::evil5:

Hai tempo fino a 18 mesi dopo l'acquisto!


Qua ti do ragione... le Audi non hanno mai avuto (e continuano a non avere) una cippa di serie...

Bisogna pagare TUTTO, anche certe caxxate che potrebbero benissimo mettere di serie sempre.
Mi sa che costa loro di più gestirlo come optional (differenze in catena, ricambi, ecc) che metterlo su tutte, sembra proprio lo facciano per indispettire...

Credo lo facciano perchè preferiscono mettere un prezzo relativamente basso per il modello base! E comunque è una cosa principalmente italiana! All'estero ci sono molte più cose sul modello base. Quindi è una strategia di marketing di autogerma.

AUDI4EVER
22-01-2009, 00:13
Hai tempo fino a 18 mesi dopo l'acquisto!



Credo lo facciano perchè preferiscono mettere un prezzo relativamente basso per il modello base! E comunque è una cosa principalmente italiana! All'estero ci sono molte più cose sul modello base. Quindi è una strategia di marketing di autogerma.

Tradotto:noi italiani abbiamo quello che ci meritiamo...:sisi:

ViaIngolstadt
22-01-2009, 00:16
Tradotto:noi italiani abbiamo quello che ci meritiamo...:sisi:

Basta vedere i prezzi delle fiat in Germania: la grande punto costa 6500 euro. Qui ci vogliono oltre 10 mila euro. La bravo in germania con 9500 euro la porti a casa mentre in Italia forse 15 mila non bastano.

alemac
22-01-2009, 08:02
si.....forse mi sbaglio perchè di tedsco non ci capisco niente ma la base in germania non ha delle cose che noi abbiamo unaper tutte l'autoradio concert 2 poi ne ho viste anche altre ma non le ricordo...

mauditorino
22-01-2009, 09:10
Ciao a tutti, mi aggrego alla discussione con la speranza di dare un apporto utile alla discussione. Da circa un mese mi hanno consegnato una q5 3.0 tdi fantastica che, per fortuna o perchè ci mancherebbe altro non mi ha dato alcun problema anzi è una bomba, velocissima, silenziosa, spaziosa, stratecnologica, il MMI è qualcosa che va oltre i normali navigatori, i consumi sono (tenuto conto del chilometraggio, del peso e della cubatura) soddisfacenti.
Per Lucapier mi spiace a me non è sorto il prblema dei fari, il tremolio potrebbe essere dovuto al fatto che regolano automaticamente la profondità, pertanto se varia l'inclinazione si adattano automaticamente, se invece "lampeggiano" è un altro problema. Anch'io sono senza luci negli specchietti, ma sono felice del mezzo, ieri mi sono riguardato il motore, la cura dei dettagli, le coibentazioni, le centraline presenti, dimostrano che ad oggi è sicuramente un mezzo come nessun altro.

andreino85
22-01-2009, 09:25
Ciao a tutti, mi aggrego alla discussione con la speranza di dare un apporto utile alla discussione. Da circa un mese mi hanno consegnato una q5 3.0 tdi fantastica che, per fortuna o perchè ci mancherebbe altro non mi ha dato alcun problema anzi è una bomba, velocissima, silenziosa, spaziosa, stratecnologica, il MMI è qualcosa che va oltre i normali navigatori, i consumi sono (tenuto conto del chilometraggio, del peso e della cubatura) soddisfacenti.
Per Lucapier mi spiace a me non è sorto il prblema dei fari, il tremolio potrebbe essere dovuto al fatto che regolano automaticamente la profondità, pertanto se varia l'inclinazione si adattano automaticamente, se invece "lampeggiano" è un altro problema. Anch'io sono senza luci negli specchietti, ma sono felice del mezzo, ieri mi sono riguardato il motore, la cura dei dettagli, le coibentazioni, le centraline presenti, dimostrano che ad oggi è sicuramente un mezzo come nessun altro.

Complimenti!!:laugh:
Come consumi soddisfacenti cosa intendi?

mauditorino
22-01-2009, 09:52
Dunque in autostrada ai 130 fa i 7,5 litri ogni centro km quindi i 13 con un litro, in città con guida un pò nervosa (il 3.0 e il mitico stronic spingono a farlo) con 65 litri fa circa 620 - 630 km (quasi i 10) visti i km (2000) non è male.

lucapier
22-01-2009, 10:20
ragazzi, grazie per le paroli di conforto che mi state dando, ma io sono e resto convinto che il modello base di qualsiasi audi non sia poi così economico!!
eddai pure la citroen ha il lettore mp3 ipod e cazzate varie su!
cmq adesso aspetto le loro mosse e poi vi faccio sapere
posso dire sin da ora che non accetterò mai un faro riparato!

vincenzokr
26-01-2009, 04:20
Ho un A3 con i Bixenon... Anche i miei all'inizio tremavano (su e giu). Ai semafori (quindi da fermo), se davo una leggera accelerata "vibravano" (cosi definiscono in Audi) su e giu...vedevo il riflesso nei cofani delle auto avanti a me, ma pensavo fosse un mio problema.
Dopo 8 mesi ha cominciato a spegnersi e riaccendersi (a volte si spegneva proprio) il faro sinistro: Centralina faro cambiata in garanzia. Ora, a garanzia finita, ha iniziato il faro destro. Centralina trovata su Ebay a 100 euro. Spero che questa risolvi il problema perchè 300 e passa euro in Audi non vorrei mollarli...

lucapier
27-01-2009, 09:50
e infatti, a me non sembra normale...che vibrino!
bah sono contento che con 100 euro te la sei cavata!

stananao
07-03-2009, 13:54
salve ragazzi... io ho un q5 2.0 tdi...
ho notato anche io che i fari allo xenon nei salti vibrano...
non si spengono affatto ma sembra che non siano fissati bene....
fatemi sapere se avete novità...
il resto tutto bene... forse l'unico pentimento è quello di non aver preso il 3.0 tdi... ma la macchina è fantastica

ViaIngolstadt
07-03-2009, 14:24
salve ragazzi... io ho un q5 2.0 tdi...
ho notato anche io che i fari allo xenon nei salti vibrano...
non si spengono affatto ma sembra che non siano fissati bene....
fatemi sapere se avete novità...
il resto tutto bene... forse l'unico pentimento è quello di non aver preso il 3.0 tdi... ma la macchina è fantastica

Io non ho preso il 3.0 TDI perchè avrei dovuto rinunciare a tanti optional.
Quando l'hai ordinata?

Cabriolet
09-03-2009, 09:46
Anche sulla mia i fari vibrano!

stananao
09-03-2009, 11:42
il budget non era altissimo... come l'ho presa io mi sarebbe costata 8.000 euro di più...
l'ho ordinata a ottobre in Austria....

k525
14-04-2009, 17:39
Anche sulla mia i fari vibrano!

Sono quasi sicuro che i fari vibrano perche c'è un sistema che regola la profondità in modo continuo.. se provate un un garage al chiuso, ad una certa distanza dal muro naturalmente..!
ed accellerate.. anche il leggero innalzamento del muso durante la breve accellerazione provoca un aggiustamento della profondità dei fari (si abbassa il fascio)...

spero di essermi spiegato bene..

ciao!

ybor
27-04-2009, 14:10
quoto benissimo k525.
e' davvero propio così anche se nelle a4 ed a5 non succede.

ciao luigiboccia...fortunato che t'ho beccato
per le prossime volte sappi che mi trovi solo nel forum......ok e poi se michiedi qualcosa ed io rispondo non lo faccio solo per te ma per tutti gli altri infatti do la risposta nel forum.
Ho guardato giusto stamane nel manuale uso e manutenzione quello che mi avevi chiesto overro il tipo di lampadine:
Anabbaglianti(alogena)-----55 W (H7)
Abbaglianti (alogena)------55 W (H7)
Fendinebbia -------55 W (H7)
Luci freni/fanali di coda (cofano del bagagliaio)-----P 21 W
Indicatori di direzione posteriori(cofano del bagagliaio) -----PY 21 W
Luci freni/fanali di coda (paraurti)----- W 16 W
Indicatori di direzione posteriori (paraurti)-----P 21 W
Luci retromarcia----- W 16 W
Fanale retronebbia----- W 16 W
Luce della targa----- 5 w

A pag 298 del manuale c'è scritto questo.
Lieto di risponderti altre volte.....
Ciao

agostino81
27-04-2009, 14:36
si ma penso sia un po' normale che vibrino quando sbatte l'auto nei fossi o dossi o quel che siano,perchè lo fa anche a me che ho le centraline bixenon sull'audi a3 e anche al mio amico che le ha sulla seat leon penso sia normale, l'importante è che rimangono sempre accese, ihihihi sigh

ybor
27-04-2009, 14:42
si ma penso sia un po' normale che vibrino quando sbatte l'auto nei fossi o dossi o quel che siano,perchè lo fa anche a me che ho le centraline bixenon sull'audi a3 e anche al mio amico che le ha sulla seat leon penso sia normale, l'importante è che rimangono sempre accese, ihihihi sigh
certamente cmq sono ansioso di capire meglio sta storia del "tremolio"....non è che mi quadra così tanto...
Ho visto diversi video della q5 certe volte mi rompo la testa prima di sbatterla per cui ....
boh non lo so'.
Cmq a giorni in concessionaria ne proverò una con lo sterzo dinamico ed evidentemente farò particolarmente attenzione a sta cosa.....e vi farò sapere tempestivamente.

agostino81
27-04-2009, 15:16
scusami quale è lo sterzo dinamico? perchè tu quale sterzo hai?

ybor
27-04-2009, 19:21
scusami quale è lo sterzo dinamico? perchè tu quale sterzo hai?
Lo sterzo dinamico della q5 sfrutta una tecnologia di un rotismo epicicloidale a sovrapposizione molto preciso, situato nel piantone dello sterzo stesso modificando il rapporto di trasmissione in base alla velocità. Nei settori limite in curva può stabilizzare la vettura, in caso di sovrasterzo o sottosterzo, mediante e tempestive correzioni dello sterzo azionato da un motore elettrico o un riduttore chiamato "Harmonic Drive".
Lo sterzo dinamico lavora in stretta collaborazione con l'esp intervenendo al suo posto in quanto in grado di correggere una sterzata molto più velocemente di quanto l'impianto frenante impieghi per generare la pressione necessaria. Una classica situazione critica è lo sbandamento della coda, o le sbandate di media piccola entità dell'anteriore, o frenate su superfici con coefficenti di attrito diversi(acquaplannig laterale dx o sx), in questi tre casi lo sterzo interviene sovrasterzando o sottosterzzando con piccoli e fulminei colpetti contrari in collaborazzione con esp e il sistema frenante.

dimenticavo per risp.
Io ho lo sterzo dinamico + ammortizzatori adattivi

Patarix
27-04-2009, 19:44
Lo sterzo dinamico della q5 sfrutta una tecnologia di un rotismo epicicloidale a sovrapposizione molto preciso, situato nel piantone dello sterzo stesso modificando il rapporto di trasmissione in base alla velocità. Nei settori limite in curva può stabilizzare la vettura, in caso di sovrasterzo o sottosterzo, mediante e tempestive correzioni dello sterzo azionato da un motore elettrico o un riduttore chiamato "Harmonic Drive".
Lo sterzo dinamico lavora in stretta collaborazione con l'esp intervenendo al suo posto in quanto in grado di correggere una sterzata molto più velocemente di quanto l'impianto frenante impieghi per generare la pressione necessaria. Una classica situazione critica è lo sbandamento della coda, o le sbandate di media piccola entità dell'anteriore, o frenate su superfici con coefficenti di attrito diversi(acquaplannig laterale dx o sx), in questi tre casi lo sterzo interviene sovrasterzando o sottosterzzando con piccoli e fulminei colpetti contrari in collaborazzione con esp e il sistema frenante.

dimenticavo per risp.
Io ho lo sterzo dinamico + ammortizzatori adattivi

Eccezionale spiegazione YBor.

Anch'io sulla mia ho montato lo sterzo dinamico...e devo dire che fra tutti gli accessori che ho preso e uno fra i più cari ma anche quello per cui sarei disposto a tutto pur di riaverlo su tutte le prossime auto che comprerò in futuro! È versamente comodissimo, trasforma completamente la vettura, rendendola estremamente leggera e maneggevole a livello di sensazioni.

Un accessorio che consiglierei a tutti, senz'ombra di dubbio!

Saludos a todos,
Alessandro

ybor
27-04-2009, 19:51
Eccezionale spiegazione YBor.

Anch'io sulla mia ho montato lo sterzo dinamico...e devo dire che fra tutti gli accessori che ho preso e uno fra i più cari ma anche quello per cui sarei disposto a tutto pur di riaverlo su tutte le prossime auto che comprerò in futuro! È versamente comodissimo, trasforma completamente la vettura, rendendola estremamente leggera e maneggevole a livello di sensazioni.

Un accessorio che consiglierei a tutti, senz'ombra di dubbio!

Saludos a todos,
Alessandro
non hai messo gli ammortizzatori adattivi....ne parlano tutti bene ed é superiperfunzionalisimissimo....

Patarix
27-04-2009, 20:21
non hai messo gli ammortizzatori adattivi....ne parlano tutti bene ed é superiperfunzionalisimissimo....

Esattamente, niente ammortizzatori adattivi per me. Le ragioni sono le seguenti:

- Il DRC (sospensioni adattive) risulta particolarmente indicato per poter variare l'assetto quando si vuol guidare sportivamente. Purtroppo quì da me gran parte delle strade sono in condizioni pessime (molto peggiori di quanto vi potreste MAI immaginare...!!) e guidare sportivamente - se ci tieni alla salute di telaio, giunti, sospensioni, cerchi e gomme - è cosa da evitare :biggrin:

- Sempre per via dello stato delle strade avevo qualche preoccupazione sulla resistenza a lungo termine di questo tipo di sospensioni, costi di riparazione, sostituzione, ecc (paura forse infondata, ma non si sa mai...)

Saludos,
Alessandro

P.S.: L'assetto standard - lungo i primi 1300km che ho percorso da quando mi hanno consegnato la macchina (9 giorni fa) - si è rivelato un'ottimo compromesso: l'auto è molto comoda e sulle buche le sospensioni fanno bene il loro lavoro.

ybor
27-04-2009, 20:27
Esattamente, niente ammortizzatori adattivi per me. Le ragioni sono le seguenti:

- Il DRC (sospensioni adattive) risulta particolarmente indicato per poter variare l'assetto quando si vuol guidare sportivamente. Purtroppo quì da me gran parte delle strade sono in condizioni pessime (molto peggiori di quanto vi potreste MAI immaginare...!!) e guidare sportivamente - se ci tieni alla salute di telaio, giunti, sospensioni, cerchi e gomme - è cosa da evitare :biggrin:

- Sempre per via dello stato delle strade avevo qualche preoccupazione sulla resistenza a lungo termine di questo tipo di sospensioni, costi di riparazione, sostituzione, ecc (paura forse infondata, ma non si sa mai...)

Saludos,
Alessandro

P.S.: L'assetto standard - lungo i primi 1300km che ho percorso da quando mi hanno consegnato la macchina (9 giorni fa) - si è rivelato un'ottimo compromesso: l'auto è molto comoda e sulle buche le sospensioni fanno bene il loro lavoro.
Saggia decisione
Brevemente che q5 hai?

Patarix
27-04-2009, 20:51
Saggia decisione
Brevemente che q5 hai?

Q5 3.0 Tdi Bianca, Pelle nera traforata, cerchi da 18 a 10 razze e diversi accessori.
Quì troverai una risposta più completa:
http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=134650&postcount=75

Saludos,
Alessandro

agostino81
28-04-2009, 00:50
scusate io ho montato il volante multifunzione a 3 razze con bilancieri, cosa è dinamico quello?

Patarix
28-04-2009, 02:04
scusate io ho montato il volante multifunzione a 3 razze con bilancieri, cosa è dinamico quello?

Ciao Agostino

Il volante multifunzione a 3 razze con bilancieri e' un'opzione che e' indipendente dallo sterzo dinamico. Se non hai specificato al momento dell'ordine l'opzione Sterzo Dinamico + Audi Drive Select (circa 1500 Euro), l'auto verra' con lo sterzo normale.

tornando in tema...anch'io ho notato sulla mia che i fari tendono a vibrare un po'...non tanto, ma se si presta particolare attenzione, in determinate condizioni la cosa si puo' notare. Personalmente me ne sono accorto solo dopo aver letto qui' dentro! ;)

Saludos a todos,
Alessandro

agostino81
28-04-2009, 09:02
no no non ho messo audi drive select, neanche quella che ho guidato di 2.0 tdi a gennaio aveva questo sistema e cmq nonostante la pioggia manteneva lo stesso poi non so se si puo' mettere in futuro questo sistema

andreino85
28-04-2009, 09:12
no no non ho messo audi drive select, neanche quella che ho guidato di 2.0 tdi a gennaio aveva questo sistema e cmq nonostante la pioggia manteneva lo stesso poi non so se si puo' mettere in futuro questo sistema

Molto improbabile......:rolleyess:
é un sistema molto complicato che agisce su molti settori della macchina ed inoltre va abbinato per forza o allo sterzo dinamico o alla regolazione degli ammortizzatori (o logicamente a entrambi).

Inoltre anche se si potesse credo che gli €uri non siano pochi....

ybor
28-04-2009, 11:33
Ciao Agostino

Il volante multifunzione a 3 razze con bilancieri e' un'opzione che e' indipendente dallo sterzo dinamico. Se non hai specificato al momento dell'ordine l'opzione Sterzo Dinamico + Audi Drive Select (circa 1500 Euro), l'auto verra' con lo sterzo normale.

tornando in tema...anch'io ho notato sulla mia che i fari tendono a vibrare un po'...non tanto, ma se si presta particolare attenzione, in determinate condizioni la cosa si puo' notare. Personalmente me ne sono accorto solo dopo aver letto qui' dentro! ;)

Saludos a todos,
Alessandro
Perchè sulla a4 e sulla a5 e sulla s3 non c'è nessun tremolio e invece sulla q5 tutte ste discussioni sul tremolio? In audi non ne sanno niente........bella questa.
In verità la prossima settimana quando riprovero la q5 gli farò la "tac"+ "risonanza magnetica" sui fari....andrò a fondo la situazione e vedremo.......

xalt
28-04-2009, 11:48
Perchè sulla a4 e sulla a5 e sulla s3 non c'è nessun tremolio e invece sulla q5 tutte ste discussioni sul tremolio? In audi non ne sanno niente........bella questa.
In verità la prossima settimana quando riprovero la q5 gli farò la "tac"+ "risonanza magnetica" sui fari....andrò a fondo la situazione e vedremo.......

sulla mia vecchio a4 i fari tremavano..sulla q5 mi sembra di no ad esempio.

ybor
28-04-2009, 12:08
Probabilmente ne facciamo un dramma con sti fari......ma è pur vero che c'è chi è già possessore di q5 cui conferma qualcosina.....

Dexter Morgan
28-04-2009, 12:41
Probabilmente ne facciamo un dramma con sti fari......ma è pur vero che c'è chi è già possessore di q5 cui conferma qualcosina.....

Per ora nessun tremolio.Vi terrò aggiornati.

gigi84ll
01-05-2009, 02:39
Ragazzi, volgio segnalare un'altro problema che si è manifestato sulla mia q5:
praticamente ho notato che quando si percorre pavè o buche varie, la luce dei fari xeno e come se tremasse, tipo una velocissima intermittenza...
segnalato al concessionario dicono che faranno sapere..
in giro su internet ho trovato qualcuno che dice che su alcuni modelli lo fa e su altri no..
Bohhh io so proprio sfortunato co sti fari!

ciao ragazzi forse io ho trovato una cosa che puo risolvere i problemi di sfarfallii , non ho ben capito se mi puo risolvere il problema che mi potete dire?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130300479424&ru=http%3A%2F%2Fshop.ebay.it%3A80%2F130300479424%3 F_from%3DR40%26_trksid%3Dp2773.m38.l1313%26_nkw%3D 130300479424%26_sacat%3DSee-All-Categories%26_naf%3D1%26_fvi%3D1&_rdc=1

ybor
01-05-2009, 13:29
Buon I° maggio a tutti

Matthley
01-05-2009, 13:44
Ybor... grazie degli auguri.... puoi evitare di scriverlo in tutti i thread! ne basta uno....