PDA

Visualizza Versione Completa : Audi Phone Box - Richiesta Informazioni



PinkoFloyd
28-12-2015, 18:43
Salve,
come anticipato in presentazione sto per sottoscrivere l'acquisto di una A6 avant 2.0 Business Plus Sline condita di vari opzional (ad oggi superiamo i 10000 euro)
detto questo mi sorge un dubbio sull'accessorio Audi Phone Box, premesso che ho di serie nel Business Plus il Connect Plus.

Domanda 1 - Senza Audi Phone Box, posso usare il telefono (iphone) in vivavoce tramite il bluetooth?
Domanda 2 - Per l'iphone 6s Plus, è previsto un cavo per la ricarica o uno specifico adattatore (come per le BMW)?
Domanda 3 - In BMW mi aveva detto che l'iphone con l'adattatore Lightning (dal 5 in poi se non ricordo male) non sfruttava l'antenna esterna per le comunicazioni

Alla luce dei miei dubbi, soprattutto alla prima domanda, non so se ritenere essenziale tale opzional o meno

Grazie a chiunque mi dia una risposta e auguri

Alex83
28-12-2015, 22:53
No ti prego la A6 2.0 no!!!!

Risposta 1: assolutamente si!! Hai tutti i numeri della rubrica e funziona veramente molto bene

Risposta 2: io ho un 6 che al bisogno attacco al cavo dell'ami con adattatore 30pin to lightning, si carica e funziona senza problemi.

Risposta 4: il phone box secondo me non serve a niente.

Consiglio mio... Prendi il 3 litri da 218cv con trazione quattro se proprio non vuoi pagare il superbollo. Il 2.0 lascialo alle A4...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PinkoFloyd
29-12-2015, 12:21
Grazie alex


.......
Risposta 1: assolutamente si!! Hai tutti i numeri della rubrica e funziona veramente molto bene

Risposta 2: io ho un 6 che al bisogno attacco al cavo dell'ami con adattatore 30pin to lightning, si carica e funziona senza problemi.

Risposta 4: il phone box secondo me non serve a niente.
...........

Senza l'Audi Phone Box, avrei una presa USB da qualche parte per la 'semplice' ricarica o dovrei utilizzare adattatori per accendisigari?


No ti prego la A6 2.0 no!!!!

.........
Consiglio mio... Prendi il 3 litri da 218cv con trazione quattro se proprio non vuoi pagare il superbollo. Il 2.0 lascialo alle A4...


TI PREGO... non girare il coltello nella piaga, hai centrato il problema e il modello sul quale ero orientato, la Quattro Edition :w00t: mi costerebbe pochissimo in più, il mio problema non è il superbollo fine a se stesso, ma la rivendita e relativa svalutazione. Tieni presente che per scelta aziendale le auto le cambiamo intorno a 80.000 e che uno dei parametri che consideriamo nell'acquisto è proprio la rivendibilità. Tutti mi sconsigliano il 3.0 in quanto tra 2/3 anni avrei serie difficoltà a rivenderlo a privati.
TI PREGO smetti di farmi soffrire :cry: ci ho messo una pietra sopra! :sick:

Alex83
29-12-2015, 12:37
Mah io dico di no... Se mi parlavi di auto con superbollo ci stava perché sono veramente irrivendibili ma questa non credo proprio. Hai anche dalla tua una trazione integrale contro un'anteriore sottosterzante a manetta.
I privati soprattutto non hanno nessun tipo di problema ai fini fiscali poiché sono molto meno soggetti ai controlli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PinkoFloyd
29-12-2015, 12:45
Mah io dico di no... Se mi parlavi di auto con superbollo ci stava perché sono veramente irrivendibili ma questa non credo proprio. Hai anche dalla tua una trazione integrale contro un'anteriore sottosterzante a manetta.
I privati soprattutto non hanno nessun tipo di problema ai fini fiscali poiché sono molto meno soggetti ai controlli

Hai centrato ancora... venendo da BMW preferirei il 4x4 per una guida più "precisa"

Rimanendo in argomento, sai dirmi se senza audi phone box posso contare su una presa USB per la ricarica e se si dove? (bracciolo centrale, vano portaoggetti...) Grasssssie

Alex83
29-12-2015, 12:52
La mia è una pre rest quindi ho uno slot per il cavo audi music interface... Nella rest non so penso ci siano due porte!

Oggi sento il mio amico venditore e poi ti dico...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

carperoz
30-12-2015, 13:44
Salve,
come anticipato in presentazione sto per sottoscrivere l'acquisto di una A6 avant 2.0 Business Plus Sline condita di vari opzional (ad oggi superiamo i 10000 euro)
detto questo mi sorge un dubbio sull'accessorio Audi Phone Box, premesso che ho di serie nel Business Plus il Connect Plus.

Domanda 1 - Senza Audi Phone Box, posso usare il telefono (iphone) in vivavoce tramite il bluetooth?
Domanda 2 - Per l'iphone 6s Plus, è previsto un cavo per la ricarica o uno specifico adattatore (come per le BMW)?
Domanda 3 - In BMW mi aveva detto che l'iphone con l'adattatore Lightning (dal 5 in poi se non ricordo male) non sfruttava l'antenna esterna per le comunicazioni

Alla luce dei miei dubbi, soprattutto alla prima domanda, non so se ritenere essenziale tale opzional o meno

Grazie a chiunque mi dia una risposta e auguri

Ciao, io ho il restyling e per collegare il telefono hanno messo 2 prese usb + aux sotto il bracciolo. Puoi usare qualsiasi cellulare e qualsiasi caso, ho anche l'audiphonebox che però uso poco. Attenzione però... L'iphone 6s plus NON CI STA NELL'APPOSITO SPAZIO PER METTERE IL CELLULARE. Invece io ho il 6 e ci sta perfettamente. Per quanto riguarda se veramente va o no con l'antenna esterna... Questo non lo ho mai capito neanche io, se sapevo neanche lo mettevo questo optional. Anche perché il telefono si collega Bluetooth con funzione rubrica e vivavoce e va benissimo.


Inviato da Eros tramite Iphone

PinkoFloyd
30-12-2015, 22:43
Eros ancora grazie...

Oggi in concessionaria ho avuto modo di vederne una con è una senza ed ho scoperto che:
- senza Audi phone box sono presenti comunque due prese usb, quindi posso ricaricare un telefono senza ricorrere alla presa accendisigari (era quello che più mi premeva)
- nel modello con Audi phone box era presente la ricarica wireless per gli smartphone che ne sono dotati (sul sito ufficiale non se ne parla se non su la a4) <buona notizia>
- per lo sfruttamento dell'antenna esterna con iPhone il rivenditore (consultando un collega) mi ha detto che avviene per 'induzione'.... Su questa affermazione ho forti dubbi e sarebbe il solo motivo (il miglioramento della ricezione) che mi spingerebbe all'acquisto dell'opzional


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

carperoz
31-12-2015, 09:39
Eros ancora grazie...

Oggi in concessionaria ho avuto modo di vederne una con è una senza ed ho scoperto che:
- senza Audi phone box sono presenti comunque due prese usb, quindi posso ricaricare un telefono senza ricorrere alla presa accendisigari (era quello che più mi premeva)
- nel modello con Audi phone box era presente la ricarica wireless per gli smartphone che ne sono dotati (sul sito ufficiale non se ne parla se non su la a4) <buona notizia>
- per lo sfruttamento dell'antenna esterna con iPhone il rivenditore (consultando un collega) mi ha detto che avviene per 'induzione'.... Su questa affermazione ho forti dubbi e sarebbe il solo motivo (il miglioramento della ricezione) che mi spingerebbe all'acquisto dell'opzional


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma chi ti ha detto che con audi phonebox si ha la ricarica wireless? Io so che solo A4 per ora da la possibilità di ricaricare....

- - - Updated - - -


Eros ancora grazie...

Oggi in concessionaria ho avuto modo di vederne una con è una senza ed ho scoperto che:
- senza Audi phone box sono presenti comunque due prese usb, quindi posso ricaricare un telefono senza ricorrere alla presa accendisigari (era quello che più mi premeva)
- nel modello con Audi phone box era presente la ricarica wireless per gli smartphone che ne sono dotati (sul sito ufficiale non se ne parla se non su la a4) <buona notizia>
- per lo sfruttamento dell'antenna esterna con iPhone il rivenditore (consultando un collega) mi ha detto che avviene per 'induzione'.... Su questa affermazione ho forti dubbi e sarebbe il solo motivo (il miglioramento della ricezione) che mi spingerebbe all'acquisto dell'opzional


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma chi ti ha detto che con audi phonebox si ha la ricarica wireless? Io so che solo A4 per ora da la possibilità di ricaricare....

brutalers6
31-12-2015, 10:07
Questo è quello che riporta la descrizione del phone box,credo sia chiaro. http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/31/97d2f0d37a55dab47225b68ff15ae9ae.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PinkoFloyd
31-12-2015, 10:31
Ma chi ti ha detto che con audi phonebox si ha la ricarica wireless? Io so che solo A4 per ora da la possibilità di ricaricare....

- - - Updated - - -


Ma chi ti ha detto che con audi phonebox si ha la ricarica wireless? Io so che solo A4 per ora da la possibilità di ricaricare....

Non l'ho detto :cooool: l'HO VISTO di persona su un modello a6 in concessionaria (penso hanno aggiornato da quando l'hanno inserito su A4)

- - - Updated - - -


Questo è quello che riporta la descrizione del phone box,credo sia chiaro.

Di chiaro è chiaro, ma ti confermo che:
1 - senza AUDIPHONEBOX sono comunque presenti 2 USB nel bracciolo centrale quindi puoi ricaricare lo smart con normale cavo usb anche senza AUDIPHONEBOX
2 - confermo che su A6 Avant vista in concessionario c'era la ricarica Wireless (per gli smartphone abilitati)

carperoz
01-01-2016, 11:44
Non l'ho detto :cooool: l'HO VISTO di persona su un modello a6 in concessionaria (penso hanno aggiornato da quando l'hanno inserito su A4)

- - - Updated - - -



Di chiaro è chiaro, ma ti confermo che:
1 - senza AUDIPHONEBOX sono comunque presenti 2 USB nel bracciolo centrale quindi puoi ricaricare lo smart con normale cavo usb anche senza AUDIPHONEBOX
2 - confermo che su A6 Avant vista in concessionario c'era la ricarica Wireless (per gli smartphone abilitati)

Ne avevo sentito parlare... Ma nn avevo la conferma. Ottimo..... Speriamo apple faccia al più presto un modello con ricarica wireless... Peccato per lo spazio, ho la ragazza con l'iphone 6s plus e sotto nello spazio dell'audiphonbox non ci sta... 😓


Inviato da Eros tramite Iphone

---------- Post added at 11.44.08 ---------- Previous post was at 11.36.27 ----------

L'unica cavolata che ha fatto audi é che ha disabilitato da volante di scegliere in media (ipod-usb-sd) di cambiare cartella tramite volante, sei obbligato a farlo tramite rotella dell'mmi e togliere le mani dal volante... Peccato.


Inviato da Eros tramite Iphone

Blueray
02-04-2016, 12:23
Qualcuno sa dirmi se senza phonebox è possibile condividere la connessione dati del telefono?
Con il solo MMI Plus e Audi Connect non ci sono riuscito (sono stato costretto ad inserire la SIM nell'apposito alloggiamento tra i 2 lettori di SD).
Sono forse necessari interventi VAG per attivare l'opzione di collegamento come "telefono veicolare", oppure non c'è verso di farlo funzionare?
Ho un Samsung S6 (ma l'ho testato anche con S4) e riesco a condividere SMS, Mail e dati multimediali, ma niente connessione dati.:maad:

EdoRennSport
03-04-2016, 01:15
A proposito di Audi connect voi come vi trovate? io ce l'ho sull'SQ5 e l'ho avuto su una A1 e ora dovrei avercelo incluso sulla A6 che ritirerò a breve. Sicuramente l'ho usato un po sulla A1 spostando la Sim dall'ipad ma poi mi sono stufato. Voi avete una sim apposita da lasciare inserita o ogni volta tirate fuori la sim dal cellulare? Non c'è un modo per farlo funzionare lasciando la sim nel telefono?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 00:15 ---------- Previous post was at 00:10 ----------

Volevo dire: "Sinceramente l'ho usato un po'......"

( non riesco a modificare il messaggio)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Blueray
03-04-2016, 14:03
A proposito di Audi connect voi come vi trovate? io ce l'ho sull'SQ5 e l'ho avuto su una A1 e ora dovrei avercelo incluso sulla A6 che ritirerò a breve. Sicuramente l'ho usato un po sulla A1 spostando la Sim dall'ipad ma poi mi sono stufato. Voi avete una sim apposita da lasciare inserita o ogni volta tirate fuori la sim dal cellulare? Non c'è un modo per farlo funzionare lasciando la sim nel telefono?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 00:15 ---------- Previous post was at 00:10 ----------

Volevo dire: "Sinceramente l'ho usato un po'......"

( non riesco a modificare il messaggio)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come ho scritto al post precedente con il solo connect non ci sono riuscito. In settimana proverò a chiedere in concessionaria.

EdoRennSport
03-04-2016, 14:08
Si aspettano info allora! Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Blueray
05-04-2016, 15:22
News dalla concessionaria: "la condivisione del traffico dati del telefono non è possibile nemmeno con Phone Box. E' necessario inserire una SIM nell'apposito alloggiamento." :sad:

Come mi aspettavo non sono assolutamente preparati.......leggendo meglio il manuale dell'MMI a pag. 66, mi sembra di capire che ciò che serve per condividere la connessione dati senza dover inserire la SIM nel cruscotto è proprio il Phone Box! (vedi la seguente immagine manuale)

5546

Conoscendo un poco i tedeschi di Audi credo che la limitazione non sia hardware, ma software, come tante altre funzioni non attive, ma presenti nelle nostre vetture (es. temperatura olio, carica batteria, cronometro contagiri, ecc.).

Probabilmente qualche amico del forum, esperto di VAG, è a conoscenza della possibilità di abilitare tale funzione anche senza Phone Box.:unsure:

Non ci resta che attendere...o...aprire un nuovo thread?

EdoRennSport
05-04-2016, 18:19
Non sarebbe male un nuovo tread! Comunque che sfiga io non ho messo il phone box se sapevo di questa possibilità lo mettevo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

smanettone
05-04-2016, 21:15
Audi connect funziona anche con scheda tre?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Rocco76.g
05-04-2016, 22:09
sera a tutti io sulla mia A6 ho l'audi connect con sistema veicolare bluetooth online ma non appena inserisco la sim mi scollega il cell dal bluetooth come posso fare?����ringrazio in anticipo

- - - Updated - - -

sera a tutti io sulla mia A6 ho l'audi connect con sistema veicolare bluetooth online ma non appena inserisco la sim mi scollega il cell dal bluetooth come posso fare?����ringrazio in anticipo

Blueray
05-04-2016, 23:01
Audi connect funziona anche con scheda tre?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ti confermo che con Tre funziona benissimo perché è la SIM che sto utilizzando in questo momento

- - - Updated - - -


sera a tutti io sulla mia A6 ho l'audi connect con sistema veicolare bluetooth online ma non appena inserisco la sim mi scollega il cell dal bluetooth come posso fare?����ringrazio in anticipo

- - - Updated - - -

sera a tutti io sulla mia A6 ho l'audi connect con sistema veicolare bluetooth online ma non appena inserisco la sim mi scollega il cell dal bluetooth come posso fare?����ringrazio in anticipo
Per sistema veicolare bluetooth intendi il Phone box?
Hai già provato ad effettuare di nuovo l'accoppiamento con il telefono dopo aver inserito la SIM?

- - - Updated - - -


Non sarebbe male un nuovo tread! Comunque che sfiga io non ho messo il phone box se sapevo di questa possibilità lo mettevo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A quanto pare anche le concessionarie Audi non conoscono le reali funzionalità del Phone Box!

smanettone
05-04-2016, 23:13
Grazie mille

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Rocco76.g
05-04-2016, 23:13
Ciao blue no io non ho il Phon box si comunque ho provato varie volte ma quando inserisco la Sim perdo rubrica e telefono veicolaree di conseguenza non posso usare il vivavoce

EdoRennSport
05-04-2016, 23:13
Voi avete una Sim apposita, o ogni volta togliete la sim dal cellulare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rocco76.g
05-04-2016, 23:16
Domani la portò a tagli andare e sento cosa mi dice il conce

- - - Updated - - -

Io ho la sim apposita

- - - Updated - - -

Anche perchè si inserisce una sim standard io con iPhone non potrei xkè nano sim

Blueray
05-04-2016, 23:43
Anche io ho una SIM apposta, ma a breve sarà disattivata ed è il motivo per il quale avrei la necessità di condividere il traffico dati della SIM del telefono.

Rocco, io la sim la lascio sempre nel lettore e non ho problemi di disconnessione del telefono.

Rocco76.g
05-04-2016, 23:53
Non so che dirti speriamo che domani al service mi risolvano questo problema:wacko:

EdoRennSport
06-04-2016, 07:44
Quindi avete un tipo un contratto? Se posso sapere come è strutturato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Blueray
06-04-2016, 08:28
Nel nio caso il contatto è il responsabile alle vendite.
Per molti aspetti molto preparato, ma in questo caso non credo abbia dato la risposta corretta.

Rocco76.g
06-04-2016, 09:21
buongiorno gente torno dal conce proprio adesso gli ho lasciato la vettura x il tagliando ed il tecnico mi spiegava che bisogna avere una sim con contratto di solo dati e non dati più telefonate altrimenti va in contrasto con il cell o smartfon e di conseguenza dissocia il cell come telefono veicolare

- - - Updated - - -

:cry::cry:ed è meglio non pensare al costo x riattivare il pacchetto traffico online di audi connectche x 1 anno ci vogliono 250 euri e x 2 anni 350 eurozzi:cry::cry:

- - - Updated - - -

:cry::cry:ed è meglio non pensare al costo x riattivare il pacchetto traffico online di audi connectche x 1 anno ci vogliono 250 euri e x 2 anni 350 eurozzi:cry::cry:

Blueray
06-04-2016, 12:36
Rocco ti assicuro che la sim inserita nel mio lettore è una H3G dati + voce (la componente voce è funzionante perchè già utilizzata anche nel telefono) e non ho alcun conflitto con il telefono connesso via bluetooth. E' appurato quindi che ogni concessionaria potrà darci una risposta diversa :maad:
Addirittura posso chiamare dal cellulare in vivavoce il numero della sim inserita nel lettore la quale mi da il segnale libero, ma non sento la chiamata in arrivo.
Sembra quindi che il lettore senza Phone Box sia settato solo sulla funzione dati.
Fatti fare una domanda: quando colleghi il telefono all'MMI, nelle opzioni per caso vedi anche "Telefono veicolare" oppure, come me, hai solo l'opzione "Vivavoce"?

Rocco76.g
06-04-2016, 12:44
si ho anche la voce telefono veicolare ma purtroppo non appena inserisco la sim mi fa questo scherzo di dissociarmi l'iphon 6s plus adesso non so se magari è perchè non supporti il mio cell o meno, mi han detto che verificavano e stasera vediamo cosa mi rispondono comunque è vero che ogni coonce dice sempre la sua e chissa perchè:shifty:

Blueray
06-04-2016, 12:45
Grande Audi: 250€/anno per avere una connessione dati non è male. :iconeek:
Con la 3 a 5€/mese hai 3GB di traffico che diventano 4GB dopo 6 mesi e 5GB dopo un anno di contratto.

Rocco76.g
06-04-2016, 13:03
infatti adesso mi sto informando sui contratti dati dei vari gestori e cambio la sim però x avere la licenza di audi connect x il traffico online 250euri annui sono una fregatura :huh:

Blueray
06-04-2016, 13:25
So che con iPhone ci sono delle limitazioni, ma la disconnessione del telefono mi sembra strana.
e l'altra cosa che mi pare strana è il fatto che pure tu non avendo phone box hai la voce telefono veicolare che io non ho.
Potrebbe essere una questione di versione del software?

Rocco76.g
06-04-2016, 13:35
in realtà su questo non saprei risponderti magari dopo chiedo però stamattina il tipo del service mi diceva che doveva aggiornare delle cose sulla centralina quindi potrebbe essere così.
comunque mi sa che faccio un contratto con vodafon 10 gb a 10 euri al mese che non mi sembrano eccessivi

EdoRennSport
06-04-2016, 14:59
Oggi ho ritirato la mia e il mio venditore mi ha detto che mi manderà le direttive e per attivare tutto bene e mi consiglia di usare Vodafone che dicono che vada meglio è per le e mail usare Gmail perché con Google va meglio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 13:59 ---------- Previous post was at 13:33 ----------

Mi è arrivata ora l'email, non ho ancora letto bene il manuale spero vi sia di aiuto.http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160406/8ebc3590f325858d8b643e7e1c372e0d.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160406/db469690324b282eaa0bd359b98b46ac.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160406/42a98b68305d70493166453b1c185bd1.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160406/128c3a4859641814710bdf5de2dceeba.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160406/c48c00e01577866922a0675d65b2fa1f.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160406/043db3cd0f3e7b5ad88cc07b7b70f484.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160406/7d363a8959cbd41b15299183f25ee888.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160406/35a77f61614a479e97ad88196cbda207.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rocco76.g
06-04-2016, 15:38
5551 questo è quello che mi dice il mio portale my Audi

- - - Updated - - -

Peccato ero che quella procedura riescono a farla solo i conce:huh:

EdoRennSport
06-04-2016, 16:12
Dici quella che ho postato io?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rocco76.g
06-04-2016, 19:08
Si edo

- - - Updated - - -

Invece per quanto riguarda il service mi sistemano un errore della centralina con un aggiornamento mi dicono che il tel veicolare Bluetooth online mi funziona solo con scheda dati allora vado a comprarla ed il risultato deludente:sad:sempre la stessa storia mi dissocia il cell ritorno subito e non sanno nemmeno loro il perchè adesso vedeva se c'è qualche aggiornamento in questione è mi farà sapere :sad:che desolazione

EdoRennSport
06-04-2016, 19:54
Si edo

Strano, me lo ha mandato apposta per farmelo da solo, Be in ogni caso se avrò problemi si va in Audi e comunque devo decidere se ne vale la pena fare sta schedina. Non lo avrei neanche messo l'audi connect è di serie infatti.

Rocco76.g
06-04-2016, 21:34
Si ma se non attivi tutto adesso gratuitamente dopo paghi tutto ogni pacchetto 81 x 12 mesi oppure 180 x 36 mesi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Blueray
06-04-2016, 23:16
Se tutto funziobasse come si deve non sarebbe necessario acquistare una scheda ad hoc perché si dovrebbe utilizzare la connessione dati del cellulare.
Ciò è valido per Android e con i telefoni che supportano la tecnologia RSAP.
iPhone non supporta rsap e quindi si è costretti ad usare una nuova sim, senza incorrere nel problema segnalato da Rocco.
Comunque in officina non mi sembrano molto preparati.
Lo dimostrano le differenti risposte ed anche il manuale che hanno girato a Edo che dovrebbe essere una documentazione interna e non utente.

Rocco76.g
06-04-2016, 23:20
infatti blueray x questo prima ho risposto in quel modo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 23:20 ---------- Previous post was at 23:19 ----------

mi sembra assurdo che ti facciano completare la registrazione ed attivazione di audi connect au un acquirente poi mi posso anche sbagliare però[emoji848][emoji848][emoji848]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

EdoRennSport
06-04-2016, 23:24
Non ci sto capendo niente hahaha, mi è già passata la voglia mi Sa che non lo userò ora penso a godermi la macchina e non a cagate tipo Audi connect [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rocco76.g
06-04-2016, 23:28
bra questo e poco ma sicuro[emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Blueray
06-04-2016, 23:34
Godiamoci i nostri giocattoli.....anche se queste cose mi fanno alterare non poco.

Rocco76.g
06-04-2016, 23:47
a chi lo dici[emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

EdoRennSport
06-04-2016, 23:52
La mia ha ancora 60 km hahaha non ho ancora dato tutto gas [emoji24]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rocco76.g
07-04-2016, 17:07
allora preparati a sgasare che il momento si avvicina:w00t:

EdoRennSport
07-04-2016, 22:36
Ho letto sul manuale e dice proprio 1500 km senza oltrepassare i 2/3 del pedale dell'acceleratore [emoji24]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rocco76.g
07-04-2016, 22:37
Azz e che pazienza ci vuole[emoji33][emoji33]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Blueray
07-04-2016, 23:11
Edo sarà difficile tenere le briglie a tutta quella cavalleria :biggrin:
Tornando in tema, tu nelle opzioni di connessione Bluetooth hai anche la voce "telefono veicolare" ?

EdoRennSport
07-04-2016, 23:19
Ho provato a guardare oggi e non l'ho visto!
Comunque ho appena scritto un commento nella discussione della mia A6 chiedendo info sull'AdBlue, voi che mi dite? Se volete rispondetemi li così non si incasina questa discussione che è poi di fatto sul phone box [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk