PDA

Visualizza Versione Completa : di nuovo audi



maxs 73
28-12-2015, 23:02
Buonasera a tutti mi presento sono max nuovamente possessore di un audi a4 b8 bianca ibis 136cv importata dalla Germania

Maggie180
28-12-2015, 23:03
Benvenuto! Dovresti però rifare la presentazione usando questo format! 😉
Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

tony69
30-12-2015, 18:42
Benvenuto segui il consiglio

maniaA3
04-01-2016, 17:43
Ben arrivato ......-;)..........................

rifai la presentazione...............

maxs 73
14-01-2016, 06:39
Ok scusate
Max 73

Anni 42
sono di Roma
Modello audi a4avant b8 8k color bianco ibis
Immatricolata in Germania novembre 2013 e ri immatricolata in Italia a giugno 2015 con 19 ml km direttamente in audi
Di serie ha sensori ant post con visualizzazione su schermo monitor mmi fari bi xneno con lava fari luci a led al posteriore più targa a led cromature esterne terminali cromati
Internamente clima Tri zona luci piedi luci bocc aria luci cortesia maniglie più sportelli navigatore blututt fari e automatici più tergicristalli automatici controllo velocità specchietto lato passeggero che si piego in retro marcia di serie assetto meno 2 cm cerchi da 16 da cambiare al più presto mi sembra basta
Prima modifiche vetri scuri dietro filtro sportivo eliminazione logo dietro mascherina anteriore completamente nera
Credo di aver messo tutto scusate se ho tralasciato qualcosa o sbagliato qualcosa appena capisco come mettere le foto ci provo
Comunque è un po che vi leggo e mi state far venendo la voglia di altre modifiche tipo tasto ads
Per il momento un saluto a tutti

- - - Updated - - -

Ok scusate
Max 73

Anni 42
sono di Roma
Modello audi a4avant b8 8k color bianco ibis
Immatricolata in Germania novembre 2013 e ri immatricolata in Italia a giugno 2015 con 19 ml km direttamente in audi
Di serie ha sensori ant post con visualizzazione su schermo monitor mmi fari bi xneno con lava fari luci a led al posteriore più targa a led cromature esterne terminali cromati
Internamente clima Tri zona luci piedi luci bocc aria luci cortesia maniglie più sportelli navigatore blututt fari e automatici più tergicristalli automatici controllo velocità specchietto lato passeggero che si piego in retro marcia di serie assetto meno 2 cm cerchi da 16 da cambiare al più presto mi sembra basta
Prima modifiche vetri scuri dietro filtro sportivo eliminazione logo dietro mascherina anteriore completamente nera
Credo di aver messo tutto scusate se ho tralasciato qualcosa o sbagliato qualcosa appena capisco come mettere le foto ci provo
Comunque è un po che vi leggo e mi state far venendo la voglia di altre modifiche tipo tasto ads
Per il momento un saluto a tutti

devid1985
21-01-2016, 13:35
Ciao e benvenuto sul forum!