PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa comprare dopo una RS6



Flinston
30-12-2015, 09:45
Ciao, non prendetemi per pazzo dopo questo titolo.
Sono un felicissimo possessore di una RS6 ultimo modello portata a 700cavalli e che adoro come è facile immaginare, ma sono anche un eterno insoddisfatto, quindi cambio auto (sempre nuove) molto spesso. In genere le mie macchine non arrivano a 3 anni.
Mi chiedevo...dopo un'auto come la RS6 che ha prestazioni da supercar, spazio da SW (e a me lo spazio serve con una bimba) e di certo non passa inosservata, anzi...penso anche agli altri possessori di RS6 su questo forum in autostrada le auto si affianchino per guardarla, filmarla, salutare o chiedere si accelerare per sentire il suono...già, a volta anche con comportamenti un po' pericolosi a mio avviso, ma di certo non è una macchina che non si fa guardare.
Ecco...dopo tutto sto preambolo...secondo voi, dopo...che macchina/SUV potrei prendere?

Grazie e auguri già che ci sono :)

TheFlash
30-12-2015, 09:50
La tieni e gli affianchi un gt2 ahahah

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

fabio4avant
30-12-2015, 10:01
Tienila.....

Massi T5
30-12-2015, 10:54
Credo che al momento i listini non propongano una degna alternativa, di pari prestazioni e versatilità.
Unica possibilità i futuri suv di Bentley o Lamborghini.
Goditela.

Magnabuffi
30-12-2015, 11:15
X5/6 m

IlPunitore
30-12-2015, 19:53
Hai bisogno di spazio stile SW/Suv o valuti anche coupe'/berline?

Liunel193c
30-12-2015, 20:25
Cosa comprare dopo una RS6Una riedizione stradale del concorde ? Una bombola di ossigeno liquido con le ruote ?!
Hai fatto una domanda difficile ...

garo
30-12-2015, 20:38
Concordo con x5/x6 M oppure M5....altrimenti la prossima RS6

ROBERTOA6
01-01-2016, 16:16
Dopo una RS6 come la tua....per me non ci sono alternative :tongue:
cmq.potresti fare un pensierino con un Q7W12

Pega
01-01-2016, 16:34
Un'altra RS6? :-)

AC^DC
01-01-2016, 18:12
Tienila ed affianca ad essa una top car stile Ferrari, Lambo o Mc Laren per le occasioni in cui vorrai veramente divertirti in pista

Niko!
01-01-2016, 18:18
Non darei mai via un rs6 di quel colore..
Tienila....e il top del top

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Flinston
02-01-2016, 12:28
Hai bisogno di spazio stile SW/Suv o valuti anche coupe'/berline?

Lo spazio non deve essere inferiore...poi la forma non mi interessa.
Prima di questa ho avuto l'ultimo Range Rover classico, il più grosso, non lo sport e prima ancora un Q7, ma prima avevo anche un cane ora solo una bimba e lo spazio della RS6 è suff.

- - - Updated - - -


Concordo con x5/x6 M oppure M5....altrimenti la prossima RS6

Il problema è che io di solito le cambio ogni 2...massimo 3 anni e la prossima RS6 non credo arrivi prima

- - - Updated - - -


Tienila ed affianca ad essa una top car stile Ferrari, Lambo o Mc Laren per le occasioni in cui vorrai veramente divertirti in pista

Potessi...ma non mi è possibile e non amo comunque avere più di un'amante alla volta :)

- - - Updated - - -


Non darei mai via un rs6 di quel colore..
Tienila....e il top del top

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ti do ragione, questa che ho è uno spettacolo...ma mi conosco purtroppo :)

- - - Updated - - -


Tienila ed affianca ad essa una top car stile Ferrari, Lambo o Mc Laren per le occasioni in cui vorrai veramente divertirti in pista

Comunque sono auto che non comprerei mai, odio le auto che si vedono in giro solo la domenica per la passeggiata...io voglio auto da usare ogni giorno, tutti i giorni

Niko!
02-01-2016, 12:31
Ma la domanda è
Se sei felicissimo(come scrivi nel primo post) lo spazio ti basta (come dici) e di solito tieni le macchine 2/3 anni (se non sbaglio ce l hai da neanche 1) come mai vorresti cambiarla?
Un suv non ti darà mai le emozioni di un mostro come la tua rs6
Per di più l hau accessoriata al top..
Per me è un peccato davvero..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Flinston
02-01-2016, 14:07
Ma la domanda è
Se sei felicissimo(come scrivi nel primo post) lo spazio ti basta (come dici) e di solito tieni le macchine 2/3 anni (se non sbaglio ce l hai da neanche 1) come mai vorresti cambiarla?
Un suv non ti darà mai le emozioni di un mostro come la tua rs6
Per di più l hau accessoriata al top..
Per me è un peccato davvero..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non voglio cambiarla ora...stavo solo pensando a cosa poter comprare dopo...in queste cose sono insaziabile, presa, provata e poi voglio altro da provare, attendere...come i bambini a Natale :)
Per il tipo di macchina hai ragione, è stupenda e vale ogni soldo speso per acquistarla e ogni giorno che ho atteso per la consegna, poi ora ha anche 710 cv...vedremo. Ma mi faceva piacere avere un consiglio da altre persone appassionate :)

Niko!
02-01-2016, 14:10
Credo che al momento non abbia rivali
Spazio,estetica sportiva nonostante si sw,velocità da super car,lusso, freni al top l,sound pazzesco. E hai un colore che a me non stancherebbe mai..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Waterskier
02-01-2016, 14:33
Prova a farti un giro sulla tesla dual motor e poi mi dici..

Pega
02-01-2016, 14:34
Che figata la Tesla. Però è tutta un'altra cosa. Tutte e due vai! :-)

Flinston
03-01-2016, 12:12
Prova a farti un giro sulla tesla dual motor e poi mi dici..

La Tesla mi piacerebbe per come è concepita...ottime prestazioni e molto tecnologica, ma ha due inconvenienti al momento:
- Nessun rumore del motore...e questo non so a lungo andare se mi piacerebbe
- autonomia limitata (pur ottima per un'auto del genere). Nei lunghi viaggi in italia la ricarica non sarebbe certo comoda

Per il resto gran macchina!

Waterskier
03-01-2016, 12:16
La Tesla mi piacerebbe per come è concepita...ottime prestazioni e molto tecnologica, ma ha due inconvenienti al momento:
- Nessun rumore del motore...e questo non so a lungo andare se mi piacerebbe
- autonomia limitata (pur ottima per un'auto del genere). Nei lunghi viaggi in italia la ricarica non sarebbe certo comoda

Per il resto gran macchina!
Io ho provato la single motor e già mi è sembrata straordinaria non oso pensare cosa possa essere la dual motor 700 CV 0-100 3 secondi niente bolli bella come l'Aston Martin e comunque la silenziosità credimi è qualcosa di imparagonabile se non ci sali sopra e la guidi non puoi capire. Io in terronia non la potrei ricaricare ma forse per chi abita al nord già potrebbe essere fattibile

Nicco83
03-01-2016, 12:22
Per me l'rs6 è la macchina a 360 gradi, di meglio o vai su supercar o è veramente un problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Flinston
03-01-2016, 12:54
Io ho provato la single motor e già mi è sembrata straordinaria non oso pensare cosa possa essere la dual motor 700 CV 0-100 3 secondi niente bolli bella come l'Aston Martin e comunque la silenziosità credimi è qualcosa di imparagonabile se non ci sali sopra e la guidi non puoi capire. Io in terronia non la potrei ricaricare ma forse per chi abita al nord già potrebbe essere fattibile

Come detto il mio problema sarebbe sulle lunghe percorrenze...una media di 400km di autonomia quando vado in Calabria dai suoceri vorrebbe dire 2 soste...e in italia le colonnine veloci sono pochissime e sotto firenze non c'è nulla..

- - - Updated - - -


Io ho provato la single motor e già mi è sembrata straordinaria non oso pensare cosa possa essere la dual motor 700 CV 0-100 3 secondi niente bolli bella come l'Aston Martin e comunque la silenziosità credimi è qualcosa di imparagonabile se non ci sali sopra e la guidi non puoi capire. Io in terronia non la potrei ricaricare ma forse per chi abita al nord già potrebbe essere fattibile

Come detto il mio problema sarebbe sulle lunghe percorrenze...una media di 400km di autonomia quando vado in Calabria dai suoceri vorrebbe dire 2 soste...e in italia le colonnine veloci sono pochissime e sotto firenze non c'è nulla..

TheFlash
03-01-2016, 12:56
Io ho provato la single motor e già mi è sembrata straordinaria non oso pensare cosa possa essere la dual motor 700 CV 0-100 3 secondi niente bolli bella come l'Aston Martin e comunque la silenziosità credimi è qualcosa di imparagonabile se non ci sali sopra e la guidi non puoi capire. Io in terronia non la potrei ricaricare ma forse per chi abita al nord già potrebbe essere fattibile
Secondo me invece dopo 6 mesi/1 anno senza sound inizi ad essere invidioso anche di una panda 2 cilindri.....
Comunque immagino che debba essere uno spettacolo la tesla..... Mi piacerebbe provarla....

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

Waterskier
03-01-2016, 13:02
Secondo me invece dopo 6 mesi/1 anno senza sound inizi ad essere invidioso anche di una panda 2 cilindri.....
Comunque immagino che debba essere uno spettacolo la tesla..... Mi piacerebbe provarla....

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
Ti assicuro che premere il pedale e non sentire alcun rumore ma essere letteralmente schiacciato sul sedile da una coppia impossibile per un motore termico fa molto esclusivo.. Per le colonnine la tesla stessa si sta organizzando anche nel nostro giurassico paese, sarà forse questione di qualche anno ancora.. Ma comunque ti invito a provarla se contatti la tesla Italia sul sito ti fanno fare tranquillamente un test drive

TheFlash
03-01-2016, 13:06
Seppur con potenze diverse, abbiamo avuto una Lexus gs450h, che fino a 50-60km/h volendo usava solo il motore elettrico...quindi la conosco la sensazione...solo che ho paura che alla lunga ........

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

Waterskier
03-01-2016, 13:56
Seppur con potenze diverse, abbiamo avuto una Lexus gs450h, che fino a 50-60km/h volendo usava solo il motore elettrico...quindi la conosco la sensazione...solo che ho paura che alla lunga ........

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
Molto diversa ti assicuro, la coppia (impressionante) rimane costante fino alla fine e ti trovi a 250 in un attimo.. prova la tesla e poi ne riparliamo

Quattro Rings
05-01-2016, 12:41
GLA AMG ...ma magari qualcosa di più vintage e parecchio meno potente e parecchio più leggero ?

Nicco83
05-01-2016, 12:44
GLA AMG ...ma magari qualcosa di più vintage e parecchio meno potente e parecchio più leggero ?

Spazio zero è abbastanza piccola se scendi da una A6


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quattro Rings
05-01-2016, 12:55
Non ha parlato di capacità di carico ...anche perché sarebbe più adatto un Doblò rispetto ad una SW .. XD

ehemanuele
05-01-2016, 13:06
Io prenderei in considerazione una GLE coupè 63 s amg

Gabriele82
05-01-2016, 14:04
Panda natural power?:cool:

TheFlash
05-01-2016, 15:58
Panda natural power?:cool:
Potrebbe essere un'idea...mi sa che ti conviene ricominciare da capo....parti dai 60cv e piano piano risali....

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

Cere86
05-01-2016, 16:52
Io prenderei un Panamera GTS

AC^DC
05-01-2016, 16:55
Io prenderei un Panamera GTS
...orribile. ....

Gabriele82
05-01-2016, 17:19
...orribile. ....
Quoto...

http://images.tapatalk-cdn.com/16/01/05/0936f555098ff550f29b919971173824.jpg

Io prediligo i cavalli d'annata.
Sono meno..ma più selvaggi.

TheFlash
05-01-2016, 17:56
Ops. Mi Sono appena bagnata

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

Quattro Rings
05-01-2016, 18:26
Quoto...

http://images.tapatalk-cdn.com/16/01/05/0936f555098ff550f29b919971173824.jpg

Io prediligo i cavalli d'annata.
Sono meno..ma più selvaggi.

Su questa quoto [alla Panamera ci pensavo anch'io o magari una Macan ]

Gabriele82
05-01-2016, 18:51
Questa costa un terzo se non un quarto e ti diverti uguale se non di più. ...rapporto qualità prezzo eccezionale. Al costo di una Ford focus ci prendi una sw da brivido. .

Nicco83
05-01-2016, 19:14
Macan Turbo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quattro Rings
05-01-2016, 20:36
Questa costa un terzo se non un quarto e ti diverti uguale se non di più. ...rapporto qualità prezzo eccezionale. Al costo di una Ford focus ci prendi una sw da brivido. .

Mmmm...non saprei quanto valga dinamicamente rispetto ad una recente RS6 ,proprio come concezioni di auto sportive Audi dell 'epoca ..

- - - Updated - - -

Fosse per me un Carrera 4 ed amen ...

Gabriele82
05-01-2016, 20:41
Mmmm...non saprei quanto valga dinamicamente rispetto ad una recente RS6 ,proprio come concezioni di auto sportive Audi dell 'epoca ..

- - - Updated - - -

Fosse per me un Carrera 4 ed amen ...
Beh grazie....confronto ad una rs6 ci vuole una moto gp per avere più prestazioni. ..:D:D:D
Io appunto non prenderei mai una rs6 di nuova concezione anche potendo permettermi un mezzo del genere ( e non me lo posso permettere ..ma penso che come me la molti non se lo possano realmente permettere)..preferirei puntare su qualcosa di più vintage per avere un divertimento meno....tecnologico. da lo ognuno si sceglie quella che più gli piace. ...porsche anche per me...ma adoro le sw quindi rs4 b5. ;)

Quattro Rings
05-01-2016, 20:49
Non intendo quanto a tecnologia ... proprio come telaio e sospensioni ...

Per dirti non prenderei una S3 o una RS3 se volessi qualcosa di prestazionale ... guarderei altrove.

Gabriele82
05-01-2016, 20:55
Guarda ti posso dire che il telaio 8d (b5) e successivo è un gran telaio. Dimensioni giuste e sistema di sospensioni avanzato. Ovviamente rs6 di oggi è il top di quanto si posso pretendere da una vettura. Difficile fare il paragone con qualsiasi altra auto..direi anche folle. :D:D

Se parliamo di emozioni intese come stato puro della stessa, una volta toccato il massimo ..ripartirei seriamente dall'inizio. Con telai più semplice ed obsoleti per ricercare l'interazione uomo/vettura.
Non so se sono riuscito a spiegarmi...

Nicco83
05-01-2016, 21:39
Non intendo quanto a tecnologia ... proprio come telaio e sospensioni ...

Per dirti non prenderei una S3 o una RS3 se volessi qualcosa di prestazionale ... guarderei altrove.

Ma oddio una rs3 io la prenderei a occhi chiusi e chissene se va un po' meno (e poi quanto meno), ma è un'auto a 360
Gradi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LUPIN
05-01-2016, 22:25
Un'auto che abbia pari caratteristiche al momento non c'è...

Ti consiglierei Cayenne Turbo S, l'ultimo o X5/6 M. Tra le poche a coniugare prestazioni notevoli (comunque inferiori all'RS6) alla fruibilità quotidiana.

Fossi in te però mi terrei l'RS6, è la regina !

Gabriele82
05-01-2016, 22:29
Ecco io un suv o un mini suv non lo prenderei in considerazione. Un suv per quanto preparato non potrà mai offrire la dinamicità di guida di una berlina.

garo
05-01-2016, 22:50
Ho provato la vecchia Mercedes Amg c63...spaventosa!
Anche la nuova magari C63s SW penso faccia al caso tuo...

Magnabuffi
06-01-2016, 04:02
Secondo me invece dopo 6 mesi/1 anno senza sound inizi ad essere invidioso anche di una panda 2 cilindri.....
Comunque immagino che debba essere uno spettacolo la tesla..... Mi piacerebbe provarla....

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge


Potrebbe essere un'idea...mi sa che ti conviene ricominciare da capo....parti dai 60cv e piano piano risali....

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
😂😂😂😂😂 mi fai morire


Quoto...

http://images.tapatalk-cdn.com/16/01/05/0936f555098ff550f29b919971173824.jpg

Io prediligo i cavalli d'annata.
Sono meno..ma più selvaggi.
Quotone

lukdamb2
06-01-2016, 08:34
Ma vuoi mettere una A4 d'annata con una Rs6.... Può essere selvaggia quanto volete...ma lei come dice Lupin è la regina!
Forse Rs7, stesso motore ma scatola diversa 😉
O panamera ( l'ho provata e mi sono ricreduto su tutto!)



😎😎

Gabriele82
06-01-2016, 10:41
Ma vuoi mettere una A4 d'annata con una Rs6.... Può essere selvaggia quanto volete...ma lei come dice Lupin è la regina!
Forse Rs7, stesso motore ma scatola diversa 😉
O panamera ( l'ho provata e mi sono ricreduto su tutto!)



😎😎
Ma infatti io ho detto che è folle fare un paragone.....un 2.7 v6 da 380 cv contro un mostro da 700 cv....con 20 anni in meno....ovvio che non cè paragone. .ci mancherebbe. È anche vero che dopo la regina...non cè nulla e se leggi i miei interventi ho detto che IO preferisco i cavalli d'annata meno elettronica meno orpelli e meno tutto, magari lui o te o tutti gli altri qui sul forum no...
Per me Le emozioni non si misurano in Nm di coppia o cavalli ma sono "sensoriali". Magari al nostro amico provare qualcosa di più "terreno" gli farebbe tornare la percezione di emozione. Da quello che leggo nei suoi primi interventi non cè una reale motivazione nel cambiare quel mostro di rs6...l'unica motivazione è la ricerca di qualcos'altro che lo emozioni...e se una rs6 "non emoziona piu" o passi al concorde o veramente si deve rivolgere ad un prodotto "diverso". ;)

Magnabuffi
06-01-2016, 13:00
Ripeto x5/6 M

lukdamb2
06-01-2016, 13:19
Guarda non volevo farti scaldare.... Ho un po di tutto dal classico manuale spartana a veloci cambi automatici.... E quando ci sono cavalli in abbondanza recuperi quello che perdi ... Non so se mi son spiegato bene ma qui col vino 😉


😎😎

tombet
06-01-2016, 14:43
Sono d'accordo che la RS6 sia attualmente al top nel suo segmento, di meglio è veramente difficile trovare.. Se l'esigenza è quella di auto spaziosa ad uso quotidiano con prestazioni simili alla RS6 o si va di suv sportivo X5/6M aspettando Bentley o Lamborghini, oppure CLS AMG magari shooting brake, oppure Maserati Quattroporte. Ciao

Flinston
06-01-2016, 15:00
Non ha parlato di capacità di carico ...anche perché sarebbe più adatto un Doblò rispetto ad una SW .. XD

Concordo...poco spazio. Per me lo spazio della RS6 è il minimo :)

- - - Updated - - -


Io prenderei in considerazione una GLE coupè 63 s amg

Non l'ho ancora vista dal vivo..ma non è male. Mi preoccupa solo il consumo...non tanto come spesa...anche la RS6 non è proprio economica anche se viaggio (tranquillamente facendo gli 8) ma la GLE penso consumi ancora di più visto il peso e il frontale.

- - - Updated - - -


Io prenderei un Panamera GTS

Purtroppo ha solo 4 posti...per me il quinto a volte è fondamentale...ma era una buonissima alternativa

- - - Updated - - -


Macan Turbo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piccola per me...calcola che sono anche 2 metri solo io :)

- - - Updated - - -


Ho provato la vecchia Mercedes Amg c63...spaventosa!
Anche la nuova magari C63s SW penso faccia al caso tuo...

Classe C troppo piccola...ora esce la nuova Classe E...stiamo a vedere..

- - - Updated - - -


Ma vuoi mettere una A4 d'annata con una Rs6.... Può essere selvaggia quanto volete...ma lei come dice Lupin è la regina!
Forse Rs7, stesso motore ma scatola diversa 😉
O panamera ( l'ho provata e mi sono ricreduto su tutto!)



😎😎


La RS6 è un'astronave...tecnologica e con prestazioni da supercar. Fa una scena pazzesca...si gira a guardarmela anche gente con ferrari e lambo...e quando parto in vacanza ci sta tutto.
Era l'unica cosa che mi aveva detto il mio amico del concessionario..."il problema lo avrai quando dovrai scegliere la prossima"...

- - - Updated - - -


Ma infatti io ho detto che è folle fare un paragone.....un 2.7 v6 da 380 cv contro un mostro da 700 cv....con 20 anni in meno....ovvio che non cè paragone. .ci mancherebbe. È anche vero che dopo la regina...non cè nulla e se leggi i miei interventi ho detto che IO preferisco i cavalli d'annata meno elettronica meno orpelli e meno tutto, magari lui o te o tutti gli altri qui sul forum no...
Per me Le emozioni non si misurano in Nm di coppia o cavalli ma sono "sensoriali". Magari al nostro amico provare qualcosa di più "terreno" gli farebbe tornare la percezione di emozione. Da quello che leggo nei suoi primi interventi non cè una reale motivazione nel cambiare quel mostro di rs6...l'unica motivazione è la ricerca di qualcos'altro che lo emozioni...e se una rs6 "non emoziona piu" o passi al concorde o veramente si deve rivolgere ad un prodotto "diverso". ;)

Hai ragione sul fatto che le auto d'annata era più sensoriali...ognuna con i suoi pregi ma soprattutto difetti. Figurati che la mia prima auto a 19 anni era una Astra GSI e per i tempi...era un bel giocattolo.

Ti dico però che la RS6 pur avendo elettronica e tecnologia da vendere, sensori ovunque...non mi fa perdere il piacere di guida e la bellezza nel guardarla a bocca aperta.
So solo che tra 1 o 2 anni dovrò cambiarla, anche solo per una questione di tasse e fine leasing...quindi si cambierà quasi per forza, non perché non emozioni.

Magnabuffi
06-01-2016, 15:36
1 o 2 anni?? Aivoglia a correre

Rikikite
06-01-2016, 18:04
So solo che tra 1 o 2 anni dovrò cambiarla, anche solo per una questione di tasse e fine leasing...quindi si cambierà quasi per forza, non perché non emozioni.

se ti piace così tanto e la cambi per questi motivi, perché non prenderne un altra ? magari con optional che adesso non hai (anche se immagino sarà quasi full optional)
e colore diverso ? magari exclusive

IlPunitore
06-01-2016, 18:15
Fra 2 anni dovrebbe uscire la nuova RS4, io probabilmente cambio la mia con quella...

Gabriele82
06-01-2016, 18:51
Guarda non volevo farti scaldare.... Ho un po di tutto dal classico manuale spartana a veloci cambi automatici.... E quando ci sono cavalli in abbondanza recuperi quello che perdi ... Non so se mi son spiegato bene ma qui col vino 😉


😎😎
No ma che scaldarsi. .si chiacchiera. Mi spiace che hai letto nel mio scritto uno "scaldamento"...;) alle volte il tono delle proprie parole risulta diverso da come lo si espone. ;)

---------- Post added at 17:51 ---------- Previous post was at 17:48 ----------


Concordo...poco spazio. Per me lo spazio della RS6 è il minimo :)

- - - Updated - - -



Non l'ho ancora vista dal vivo..ma non è male. Mi preoccupa solo il consumo...non tanto come spesa...anche la RS6 non è proprio economica anche se viaggio (tranquillamente facendo gli 8) ma la GLE penso consumi ancora di più visto il peso e il frontale.

- - - Updated - - -



Purtroppo ha solo 4 posti...per me il quinto a volte è fondamentale...ma era una buonissima alternativa

- - - Updated - - -



Piccola per me...calcola che sono anche 2 metri solo io :)

- - - Updated - - -



Classe C troppo piccola...ora esce la nuova Classe E...stiamo a vedere..

- - - Updated - - -




La RS6 è un'astronave...tecnologica e con prestazioni da supercar. Fa una scena pazzesca...si gira a guardarmela anche gente con ferrari e lambo...e quando parto in vacanza ci sta tutto.
Era l'unica cosa che mi aveva detto il mio amico del concessionario..."il problema lo avrai quando dovrai scegliere la prossima"...

- - - Updated - - -



Hai ragione sul fatto che le auto d'annata era più sensoriali...ognuna con i suoi pregi ma soprattutto difetti. Figurati che la mia prima auto a 19 anni era una Astra GSI e per i tempi...era un bel giocattolo.

Ti dico però che la RS6 pur avendo elettronica e tecnologia da vendere, sensori ovunque...non mi fa perdere il piacere di guida e la bellezza nel guardarla a bocca aperta.
So solo che tra 1 o 2 anni dovrò cambiarla, anche solo per una questione di tasse e fine leasing...quindi si cambierà quasi per forza, non perché non emozioni.
No ma ci mancherebbe. Capisco che se parli di leasing tasse e ammenicoli vari sei costretto a cambiarla. A dire la verità un po me lo immaginavo...fosse stata acquistata privatamente forse non avresti avuto nemmeno questo pensiero.
Discorso cavalli tu che la guidi e hai guidato anche altre auto prestazionali hai sicuramente ragione. Io parlo un po da profano. ..oltre i 218 cv dell'x5 di.mio babbo non sono mai andato. E io ho una tranquillissima a4 2.0 tdi da 140 cv quindi forse sono l'ultimo che ti dovrebbe dire la sua. ;)

///Marco.it
06-01-2016, 21:54
Dopo un RS6 Avant non avrei dubbi la nuova Mercedes Classe E 63 T AMG in uscita la prossima primavera.

Flinston
07-01-2016, 09:45
Fra 2 anni dovrebbe uscire la nuova RS4, io probabilmente cambio la mia con quella...

La serie 4 è troppo piccola per me...ma sarà una bellissima auto sicuramente

- - - Updated - - -


No ma che scaldarsi. .si chiacchiera. Mi spiace che hai letto nel mio scritto uno "scaldamento"...;) alle volte il tono delle proprie parole risulta diverso da come lo si espone. ;)

---------- Post added at 17:51 ---------- Previous post was at 17:48 ----------


No ma ci mancherebbe. Capisco che se parli di leasing tasse e ammenicoli vari sei costretto a cambiarla. A dire la verità un po me lo immaginavo...fosse stata acquistata privatamente forse non avresti avuto nemmeno questo pensiero.
Discorso cavalli tu che la guidi e hai guidato anche altre auto prestazionali hai sicuramente ragione. Io parlo un po da profano. ..oltre i 218 cv dell'x5 di.mio babbo non sono mai andato. E io ho una tranquillissima a4 2.0 tdi da 140 cv quindi forse sono l'ultimo che ti dovrebbe dire la sua. ;)

Credo che ognuno, indipendentemente dai cavalli che ha sotto il sedere possa dire la sua :)

Questa per me è sicuramente l'auto con più prestazioni in assoluto...le ultime sono state tutte turbodiesel 3.0 attorno ai 250 cavalli...che vanno benissimo intendiamoci, anzi per l'uso quotidiano sono anche troppi visto le nostre strade.
L'RS6 è stato un bello sfizio...il problema è che tornare indietro è dura :)

- - - Updated - - -


No ma che scaldarsi. .si chiacchiera. Mi spiace che hai letto nel mio scritto uno "scaldamento"...;) alle volte il tono delle proprie parole risulta diverso da come lo si espone. ;)

---------- Post added at 17:51 ---------- Previous post was at 17:48 ----------


No ma ci mancherebbe. Capisco che se parli di leasing tasse e ammenicoli vari sei costretto a cambiarla. A dire la verità un po me lo immaginavo...fosse stata acquistata privatamente forse non avresti avuto nemmeno questo pensiero.
Discorso cavalli tu che la guidi e hai guidato anche altre auto prestazionali hai sicuramente ragione. Io parlo un po da profano. ..oltre i 218 cv dell'x5 di.mio babbo non sono mai andato. E io ho una tranquillissima a4 2.0 tdi da 140 cv quindi forse sono l'ultimo che ti dovrebbe dire la sua. ;)

Credo che ognuno, indipendentemente dai cavalli che ha sotto il sedere possa dire la sua :)

Questa per me è sicuramente l'auto con più prestazioni in assoluto...le ultime sono state tutte turbodiesel 3.0 attorno ai 250 cavalli...che vanno benissimo intendiamoci, anzi per l'uso quotidiano sono anche troppi visto le nostre strade.
L'RS6 è stato un bello sfizio...il problema è che tornare indietro è dura :)

- - - Updated - - -


Dopo un RS6 Avant non avrei dubbi la nuova Mercedes Classe E 63 T AMG in uscita la prossima primavera.

Non ho mai avuto Mercedes...anche se la nuova non sembra male, soprattutto nel reparto elettronico.
E' che alcuni modelli come la serie E...li ho sempre visti meno sportivi di Audi ad esempio...sempre un po' più per "signori" di una certa età...passatemi il termine.
Poi magari mi sbaglio è...

Gabriele82
07-01-2016, 09:52
La serie 4 è troppo piccola per me...ma sarà una bellissima auto sicuramente

- - - Updated - - -



Credo che ognuno, indipendentemente dai cavalli che ha sotto il sedere possa dire la sua :)

Questa per me è sicuramente l'auto con più prestazioni in assoluto...le ultime sono state tutte turbodiesel 3.0 attorno ai 250 cavalli...che vanno benissimo intendiamoci, anzi per l'uso quotidiano sono anche troppi visto le nostre strade.
L'RS6 è stato un bello sfizio...il problema è che tornare indietro è dura :)

- - - Updated - - -



Credo che ognuno, indipendentemente dai cavalli che ha sotto il sedere possa dire la sua :)

Questa per me è sicuramente l'auto con più prestazioni in assoluto...le ultime sono state tutte turbodiesel 3.0 attorno ai 250 cavalli...che vanno benissimo intendiamoci, anzi per l'uso quotidiano sono anche troppi visto le nostre strade.
L'RS6 è stato un bello sfizio...il problema è che tornare indietro è dura :)

- - - Updated - - -



Non ho mai avuto Mercedes...anche se la nuova non sembra male, soprattutto nel reparto elettronico.
E' che alcuni modelli come la serie E...li ho sempre visti meno sportivi di Audi ad esempio...sempre un po' più per "signori" di una certa età...passatemi il termine.
Poi magari mi sbaglio è...
Diciamo che ti sei trattato parecchio bene...:)

comunque capisco un po la tua indecisione. Trovare auto con tanti cavalli non è difficile? Il difficile è trovarle spaziose e fruibili tutti i giorni. ;)
Forse il consiglio più azzeccato è stato quello di tornare a prebdere una rs6. ;)
Tu che hai avuto anche suv "cavallosi" li paragoneresti ad una sw non necessariamente potente come la rs6? Intendo come guida.;)

---------- Post added at 08:52 ---------- Previous post was at 08:50 ----------

Per il discorso che ognuno può dire la sua indipendentemente da quello che guida...si, vero, ma un conto è paragonare una a4 2.0 con una 3.0....un conto è una rs6....faccio fatica a immaginarmi l'insieme. ..:D

Flinston
07-01-2016, 14:52
Diciamo che ti sei trattato parecchio bene...:)

comunque capisco un po la tua indecisione. Trovare auto con tanti cavalli non è difficile? Il difficile è trovarle spaziose e fruibili tutti i giorni. ;)
Forse il consiglio più azzeccato è stato quello di tornare a prebdere una rs6. ;)
Tu che hai avuto anche suv "cavallosi" li paragoneresti ad una sw non necessariamente potente come la rs6? Intendo come guida.;)

---------- Post added at 08:52 ---------- Previous post was at 08:50 ----------

Per il discorso che ognuno può dire la sua indipendentemente da quello che guida...si, vero, ma un conto è paragonare una a4 2.0 con una 3.0....un conto è una rs6....faccio fatica a immaginarmi l'insieme. ..:D

Al momento tornerei ad una RS6...ma se uscisse il modello nuovo, non comprerei mai la stessa auto, anche con colore diverso. Gli optional li ha tutti...più di così non saprei cosa mettere sinceramente.

Tra i SUV, quello con cui mi ero trovato meglio era il Q7 penultimo modello con restyling, ottima macchina e con un buon comportamento stradale.
Il Range Rover era stupendo, con ogni ben di Dio, dalla TV, ai sedili massaggianti, al frigo...di tutto e di più...ma come guida veramente troppo morbida e con poco feeling.

Nicco83
07-01-2016, 15:40
Ti potresti divertire con una AMG...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rikikite
07-01-2016, 17:14
Butto giù dei nomi se i suv non dispiacciono
Jaguar f-pace first edition
Infiniti QX70
X5m
Oppure nel corso dell'anno dovrebbero presentare L'SQ7 mentre nel 2017 sicuramente uscirà l'SQ5 nuovo (che sicuramente ha meno spazio ma è comunque un ottima auto)
riguardo a X6m a livello di abitabilità posteriore lo scarterei (io ci sto stretto), il GLE invece non l'ho ancora visto di persona ma secondo me al posteriore ha la stessa problematica dell'X6m

Gabriele82
07-01-2016, 22:17
Al momento tornerei ad una RS6...ma se uscisse il modello nuovo, non comprerei mai la stessa auto, anche con colore diverso. Gli optional li ha tutti...più di così non saprei cosa mettere sinceramente.

Tra i SUV, quello con cui mi ero trovato meglio era il Q7 penultimo modello con restyling, ottima macchina e con un buon comportamento stradale.
Il Range Rover era stupendo, con ogni ben di Dio, dalla TV, ai sedili massaggianti, al frigo...di tutto e di più...ma come guida veramente troppo morbida e con poco feeling.
Beh si ovviamente rs6 prossimo modello....ma forse ti tocca aspettare 1 annetto almeno in più. ..
Il range mi è sempre piaciuto sopratutto la versione primi anni 2000/2005 ( ho un debole per le vetture stagionate ;)) ma avevo il dubbio che mi hai confermato.

L'X5 che abbiamo in famiglia (prima serie ma restyling) devo dire che seppur suv seppure pesante non mi dispiace. Ho provato quelle poche volte che l'ho usato io in montagna a "spiegarlo" un po e mi ha piacevolmente sorpreso (è una macchina che viene usata pochissimo. Comprata nuova 9 anni fa ha soli 115.000 km....praticamente nuova). Si comporta anche discretamente con la neve a dispetto delle chiacchiere da bar).

Flinston
08-01-2016, 08:55
Beh si ovviamente rs6 prossimo modello....ma forse ti tocca aspettare 1 annetto almeno in più. ..
Il range mi è sempre piaciuto sopratutto la versione primi anni 2000/2005 ( ho un debole per le vetture stagionate ;)) ma avevo il dubbio che mi hai confermato.

L'X5 che abbiamo in famiglia (prima serie ma restyling) devo dire che seppur suv seppure pesante non mi dispiace. Ho provato quelle poche volte che l'ho usato io in montagna a "spiegarlo" un po e mi ha piacevolmente sorpreso (è una macchina che viene usata pochissimo. Comprata nuova 9 anni fa ha soli 115.000 km....praticamente nuova). Si comporta anche discretamente con la neve a dispetto delle chiacchiere da bar).

I primi modelli di Range erano molto rumorosi...sembrava di essere su un pickup, ma avranno avuto le loro doti. L'ultimo modello era come viaggiare su un tappeto volante...il mondo restava fuori e la posizione così rialzata era imponente. Piacevolissimo su tratti dritti, ma quando le strada si facevano mosse non avendo il V6 le barre attive...tendeva a piegarsi troppo, ma come tutte le cose va a gusti.

BMW non ho mai avuto nulla. Sicuramente la nuova X5 rispetto al Q7, almeno esteriormente ha più appeal a mio gusto, ma non sono mai stato troppo attratto dal marchio.

Mi piace invece...almeno al momento...la nuova GLE coupé AMG.

lukdamb2
08-01-2016, 08:57
Il problema dei suv è l'altezza da terra che non giova alla sportività! Ovvio hanno fatto passi da gigante rispetto anni fa ma non c'è paragoni con un auto!
Io con l'auto da tutti i gg sono passato da x5 3.5d 286cv a SQ5 313... L'erogazione audi è più sportiva complice sicuramente minor peso, ma l'assetto Bmw credo sia più sportivi di audi... Questa ogni rotonda se apri è un albero di Natale lampeggiante, mentre sulla Bmw l'edc non l'ho mai visto acceso ( gomme diverse 315 a 255 😱). Morale tra una sw e un suv c'è e ci sarà sempre un ABISSO! quindi bisogna vedere lo scopo dell'auto : spazio o ludico o compromesso 😉


😎😎

Gabriele82
08-01-2016, 09:39
I primi modelli di Range erano molto rumorosi...sembrava di essere su un pickup, ma avranno avuto le loro doti. L'ultimo modello era come viaggiare su un tappeto volante...il mondo restava fuori e la posizione così rialzata era imponente. Piacevolissimo su tratti dritti, ma quando le strada si facevano mosse non avendo il V6 le barre attive...tendeva a piegarsi troppo, ma come tutte le cose va a gusti.

BMW non ho mai avuto nulla. Sicuramente la nuova X5 rispetto al Q7, almeno esteriormente ha più appeal a mio gusto, ma non sono mai stato troppo attratto dal marchio.

Mi piace invece...almeno al momento...la nuova GLE coupé AMG.
Per primo modelli quali intendi, anni 90? Se non erro la serie dai primi del 2000 al 2010 più o meno a memoria era più o meno uguale.

Appubto bmw. Tu nomini L'X5 ma hai preso in considerazione la serie 5 station wagon? Ho visto la pubblicità della nuova serie 7..bella bella...anche se ha sempre quel richiamo al nonno col cappello...:D

Flinston
08-01-2016, 09:42
Per primo modelli quali intendi, anni 90? Se non erro la serie dai primi del 2000 al 2010 più o meno a memoria era più o meno uguale.

Appubto bmw. Tu nomini L'X5 ma hai preso in considerazione la serie 5 station wagon? Ho visto la pubblicità della nuova serie 7..bella bella...anche se ha sempre quel richiamo al nonno col cappello...:D

Per il range intendevo i primi due modelli, il penultimo non l'ho provato.
Come SW preferisco Audi alla BMW, oltretutto l'M5 è solo berlina e al momento datata, se non sbaglio si parla già del modello nuovo della serie 5.
La serie 7 l'ho vista dal vivo a Francoforte quest'anno e si...stupenda, ma come dici tu...fa vecchio ed hai ragione :)

Tra i SUV di carino c'è anche il Range Rover Sport SVR...un bel mostriciattolo :)

Gabriele82
08-01-2016, 10:14
Per il range intendevo i primi due modelli, il penultimo non l'ho provato.
Come SW preferisco Audi alla BMW, oltretutto l'M5 è solo berlina e al momento datata, se non sbaglio si parla già del modello nuovo della serie 5.
La serie 7 l'ho vista dal vivo a Francoforte quest'anno e si...stupenda, ma come dici tu...fa vecchio ed hai ragione :)

Tra i SUV di carino c'è anche il Range Rover Sport SVR...un bel mostriciattolo :)
Cavolo ma sai che è piuttosto arduo trovare una degna sostituta della rs6? :D

Della serie 5 ero convinto ci fosse la wagon anche in versione m.

Non ti dico il suv Maserati. ..non mi convince. ..ho l'azienda nei pressi della Maserati e lo vedo girare da molto molto tempo. ...camuffato.

Gabriele82
08-01-2016, 10:29
Per il range intendevo i primi due modelli, il penultimo non l'ho provato.
Come SW preferisco Audi alla BMW, oltretutto l'M5 è solo berlina e al momento datata, se non sbaglio si parla già del modello nuovo della serie 5.
La serie 7 l'ho vista dal vivo a Francoforte quest'anno e si...stupenda, ma come dici tu...fa vecchio ed hai ragione :)

Tra i SUV di carino c'è anche il Range Rover Sport SVR...un bel mostriciattolo :)
Cavolo ma sai che è piuttosto arduo trovare una degna sostituta della rs6? :D

Della serie 5 ero convinto ci fosse la wagon anche in versione m.

Non ti dico il suv Maserati. ..non mi convince. ..ho l'azienda nei pressi della Maserati e lo vedo girare da molto molto tempo. ...camuffato.

Per il range intendevo i primi due modelli, il penultimo non l'ho provato.
Come SW preferisco Audi alla BMW, oltretutto l'M5 è solo berlina e al momento datata, se non sbaglio si parla già del modello nuovo della serie 5.
La serie 7 l'ho vista dal vivo a Francoforte quest'anno e si...stupenda, ma come dici tu...fa vecchio ed hai ragione :)

Tra i SUV di carino c'è anche il Range Rover Sport SVR...un bel mostriciattolo :)
Cavolo ma sai che è piuttosto arduo trovare una degna sostituta della rs6? :D

Della serie 5 ero convinto ci fosse la wagon anche in versione m.

Non ti dico il suv Maserati. ..non mi convince. ..ho l'azienda nei pressi della Maserati e lo vedo girare da molto molto tempo. ...camuffato.

calvaire
02-03-2016, 20:29
errore.

LucaAudi
07-04-2016, 22:47
Wow che auto 😱

mastaro
08-04-2016, 01:05
multipla a metano o la nuova tipo 1200 55cv.

///Marco.it
12-04-2016, 22:15
Porsche Panamera Shooting Brake???
In arrivo, pubblicate le prime spyphoto su Autogespot.

Flinston
07-11-2016, 15:20
beh la Panarema è un'ottima auto, ma ha solo 4 posti e per me è limitante. Poi la panarema Turbo quasi non si distingue da una Diesel esteticamente.
Beh alla fine ho optato per una RS6 performance (visto che la mia era stata rubata).
Per la prossima...vedremo :)

HV8t
07-11-2016, 20:24
beh la Panarema è un'ottima auto, ma ha solo 4 posti e per me è limitante. Poi la panarema Turbo quasi non si distingue da una Diesel esteticamente.
Beh alla fine ho optato per una RS6 performance (visto che la mia era stata rubata).
Per la prossima...vedremo :)

Mi dispiace per l' accaduto :cry:

Alla fine ne hai ordinata una nuova o pronta consegna?

Flinston
08-11-2016, 10:46
No, ho ordinato una nuova, infatti sono 6 mesi che attendo la consegna

ALEXUS
14-11-2016, 15:03
No, ho ordinato una nuova, infatti sono 6 mesi che attendo la consegna

Un'attesa esagerata! :huh:

Flinston
14-11-2016, 15:44
Macchina arrivata giovedì scorso...dire che mi è mancata da morire è poco.
La prima accensione uscendo dal concessionario me la sono goduta come un bambino sulle giostre.
Differenze dal modello non performance: a parte i cerchi che sono esclusivi (quindi non ordinabili sul modello "base") ho notato che sul volante a destra, al posto del tasto "*" configurabile a piacimento, hanno messo il tasto DRIVE SELECT, per variare le varie impostazioni senza entrare nel MENU, ma modificandolo dal volante stesso (molto comodo).
Ho notato (non so se si può fare anche con modello normale) che se imposto il programma individual con il motore in AUTO, passando prima a Dynamic e rimettendo il Individual, lo scarico resta sempre aperto anche con il cambio in D. Cosa che ho molto apprezzato.

Premetto che come detto la macchina la ho da giovedì ed ho fatto poco più di 300km, ma il motore a me sembra molto più corposo. Non appena si sfiora l'accelleratore, anche sotto i 2000giri la risposta è istantanea e il sound entra in auto in maniera prepotente (attendo tra l'altro di installare scarico Akrapovic, poi vi dirò).

Dire che sono soddisfatto al momento è poco, e il colore (nero metallizzato con inserti in titanio) mi piace un sacco.

Grazie a chi ha seguito la mia sfortunata vicenda da qualche mese ad oggi.:smile:

http://imgur.com/30DMwLq

newentry
14-11-2016, 17:42
Finalmente...

Come mai opti per Akrapovich?

ALEXUS
14-11-2016, 22:21
Un mostro....
complimenti!! [emoji33]

Inviato dal mio PAP5450DUO utilizzando Tapatalk

lukdamb2
15-11-2016, 08:00
Foto bruttissima.... ma nonostante questo, l'rs6 è fantastica! Poi nera è fenomenale!!!! Auguroni

Giulio V6
15-11-2016, 09:10
Beh... bellissima è poco!

Flinston
15-11-2016, 10:44
Finalmente...

Come mai opti per Akrapovich?

Beh ho già avuto scarico MTM e il sound di Akrapovic dai vari video mi piaceva molto, quindi proviamo questo a sto giro:smile:

Dusterly
15-11-2016, 15:53
Ottimo!! Finalmente! Mi fa molto piacere..goditela te la meriti tutta! :cooool:

Flinston
15-11-2016, 16:38
Ottimo!! Finalmente! Mi fa molto piacere..goditela te la meriti tutta! :cooool:

Grazie, gentilissimo :rolleyess:

FranzV6
15-11-2016, 23:06
Rifuggo le piaggerie.
Ma dopo una RS6, ipotizzo... il diluvio.

vittocecco
16-11-2016, 09:52
Complimentoni...
Unica cosa, se posso permettermi... scurisci un po' i vetri anteriori! La differenza fra ant. e post. (almeno da quella foto) è esagerata...

nenne1179
16-11-2016, 11:58
ciao,
davvero molto bella, complimenti!
Se posso chiedere quanto hai spuntato di sconto?? Stavo valutando di fare upgrade....

newentry
16-11-2016, 13:34
Non si tratterebbe di upgrade.......altro mondo

Lo dico per esperieza diretta ;)

nenne1179
16-11-2016, 14:58
Non si tratterebbe di upgrade.......altro mondo

Lo dico per esperieza diretta ;)

Si infatti, hai reso l'idea :)
Ho fatto l'errore di provarla.... adesso non penso ad altro!

Flinston
16-11-2016, 18:27
Si infatti, hai reso l'idea :)
Ho fatto l'errore di provarla.... adesso non penso ad altro!

CIao, lo sconto se la ordini nuova come vuoi tu non é dei più alti, io sono arrivato ad un 10%...ma tra prezzo di partenza è optional si arriva sempre molto in alto.
Comunque la differenza con l'RS6 si sente...impressionante la spinta in basso

disca84
23-11-2016, 15:14
I complimenti sono riduttivi, bella bestiola!

Flinston
25-11-2016, 14:34
I complimenti sono riduttivi, bella bestiola!

grazie mille :)

Aggiornamento...montato oggi scarico Akrapovic...devo dire che la differenza con quello originale, ma anche con quello MTM montato in precedenza è veramente tanta.
All'accensione si crea un boato che se si è in un luogo chiuso come un box, sembra sia scoppiato un petardo. Nella marcia anche a regimi bassi (2000giri per intenderci) il suono è cupo e sempre presente dentro e fuori l'abitacolo. Quando si apre il gas poi...la sinfonia è inebriante.
Molto soddisfatto dell'acquisto :w00t:

Se qualcuno avesse una RS6 con scarico standard, io ho quello sportivo (nero per intenderci) disponibile.:wink:

newentry
25-11-2016, 19:08
Dai video (non so quanto siano aderenti alla realtà) non mi è mai piaciuto akrapovic, ma se mi dici che vale ti credo.

Addirittura così tanto meglio di MTM?

lukdamb2
26-11-2016, 08:23
grazie mille :)

Aggiornamento...montato oggi scarico Akrapovic...devo dire che la differenza con quello originale, ma anche con quello MTM montato in precedenza è veramente tanta.
All'accensione si crea un boato che se si è in un luogo chiuso come un box, sembra sia scoppiato un petardo. Nella marcia anche a regimi bassi (2000giri per intenderci) il suono è cupo e sempre presente dentro e fuori l'abitacolo. Quando si apre il gas poi...la sinfonia è inebriante.
Molto soddisfatto dell'acquisto :w00t:

Se qualcuno avesse una RS6 con scarico standard, io ho quello sportivo (nero per intenderci) disponibile.:wink:

Pelle d'oca!!!

Chissà mai che un gg ci si incontra e avrò modo di udire tale melodia :-)

---------- Post added at 07.23.52 ---------- Previous post was at 07.19.48 ----------

Ma cavolo.... vedo che sei di milano! Allora ci sarà una chance in più !!!
Se passi da melzo... avvisami che lascio le finestre aperte

Flinston
27-11-2016, 09:46
Pelle d'oca!!!

Chissà mai che un gg ci si incontra e avrò modo di udire tale melodia :-)

---------- Post added at 07.23.52 ---------- Previous post was at 07.19.48 ----------

Ma cavolo.... vedo che sei di milano! Allora ci sarà una chance in più !!!
Se passi da melzo... avvisami che lascio le finestre aperte

Beh abito vicino anche a Melzo :wink:

lukdamb2
09-12-2016, 07:50
Dai?? Una la vedo quando passò davanti la casa della bicicletta [emoji6]
Sarà mica la tua?

Flinston
20-12-2016, 13:44
Dai?? Una la vedo quando passò davanti la casa della bicicletta [emoji6]
Sarà mica la tua?

No, credo sia qualche altro fortunato :)

diego1958
12-01-2017, 13:26
gran bel mezzo flinston - non che l'altra facesse schifo eh :D -

Flinston
31-01-2017, 11:18
Dai video (non so quanto siano aderenti alla realtà) non mi è mai piaciuto akrapovic, ma se mi dici che vale ti credo.

Addirittura così tanto meglio di MTM?

MTM aveva un bello scarico, ma il sound a mio parere era troppo metallico...diciamo che virava verso l'alto.
Akrapovic invece essendo in titanio rimane molto più cupo, oltre ad essere molto più presente anche al minimo dei giri.
Poi logicamente sono gusti eh :)

newentry
31-01-2017, 20:18
Mi piacerebbe sentirlo.

Trovi differenze sulle prestazioni tra questa e quella precedente entrambe con MTM?

29palms
02-02-2017, 18:19
Ciao, non prendetemi per pazzo dopo questo titolo.
Sono un felicissimo possessore di una RS6 ultimo modello portata a 700cavalli e che adoro come è facile immaginare, ma sono anche un eterno insoddisfatto, quindi cambio auto (sempre nuove) molto spesso. In genere le mie macchine non arrivano a 3 anni.
Mi chiedevo...dopo un'auto come la RS6 che ha prestazioni da supercar, spazio da SW (e a me lo spazio serve con una bimba) e di certo non passa inosservata, anzi...penso anche agli altri possessori di RS6 su questo forum in autostrada le auto si affianchino per guardarla, filmarla, salutare o chiedere si accelerare per sentire il suono...già, a volta anche con comportamenti un po' pericolosi a mio avviso, ma di certo non è una macchina che non si fa guardare.
Ecco...dopo tutto sto preambolo...secondo voi, dopo...che macchina/SUV potrei prendere?

Grazie e auguri già che ci sono :)
Della serie:
- che sbrodolamento di umiltà
- alla faccia della crisi (frase populista che non condivido cmq)
- hai una macchina da 700cv...tutte le altre sono dei fermoni

Cmq ti invidio...io ho due bimbe ma sto sul Q5 :dry: mia moglie alla scelta tra nuovo Q5 e A6 avant ha scelto il Q5 perchè + comodo..."la A6 troppo bassa!" :sad: aaaaaaaaahhh le donne

diego1958
02-02-2017, 18:23
aspettiamo una RS6 ibrida, prima o poi credo che la faranno

Flinston
16-02-2017, 15:40
Credo anche io in qualcosa del genere...ma non a breve, almeno in casa audi

diego1958
16-02-2017, 15:52
tu ti immagini che diavolo uscirebbe con l'aggiunta di un elettrico ? hai mai provato la Tesla ?

Waterskier
16-02-2017, 16:22
Tesla dual motor 1000 HP 0-100 2,9 sec coppia da incollaggio ai sedili

vittocecco
16-02-2017, 16:45
Tesla dual motor 1000 HP 0-100 2,9 sec coppia da incollaggio ai sedili
Non era 2,7? :ohmy::laugh:

Waterskier
16-02-2017, 16:49
Non era 2,7? :ohmy::laugh:

Si mi sarò sbagliato di un paio di decimi :blink:

diego1958
16-02-2017, 16:53
da 0 a 60 mph 2,275507139 secondi.

http://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/tesla-model-s-p100d-nuovo-record-di-accelerazione-in-ludicrous+-mode_67081.html

il problema che che dopo che fai 3 scatti così devi attaccare la spina probabilmente :)

Ha piu' senso un ibrido

Jumeirah
16-02-2017, 21:41
Fra 2 anni dovrebbe uscire la nuova RS4, io probabilmente cambio la mia con quella...

Speriamo un biturbo serio degno del nome (RS4 b5[emoji772][emoji378]❤️)!!!

---------- Post added at 21.41.25 ---------- Previous post was at 21.39.34 ----------

@Flinston

Sulle station sei al TOP...

Se hai necessità di spazio e prestazioni devi cambiare segmento per restare al TOP e direi X5/6M, Cayenne Turno o Bentayga (0/320 da far impallidire per essere un SUV)
Per i suv diesel SQ7

Magnabuffi
26-02-2017, 07:29
Speriamo un biturbo serio degno del nome (RS4 b5

Quotone



Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

///Marco.it
04-03-2017, 00:40
Un'ottima alternativa potrebbe essere la Porsche Panamrea Sport Turismo Turbo, cosa vi sembra?

http://i1033.photobucket.com/albums/a414/mppockaj/porsche_zpsset6wbyo.jpg (http://s1033.photobucket.com/user/mppockaj/media/porsche_zpsset6wbyo.jpg.html)

Flinston
21-04-2017, 11:30
Vista solo in video e foto...direi che non mi entusiasma.
La nuova Panarema mi piace per come è stata modificata, ma questa (anche se dal vivo ancora non l'ho vista) mica tanto...ma magari poi mi ricredo eh :)

Flinston
05-10-2017, 14:45
Parlando ieri (dopo che ho ritirato la mia piccola per il tagliando dei 30000km) il venditore mi ha detto che la nuova A6 verrà presentata nel 2019:maad: di conseguenza la nuova RS6 presumibilmente arriverà nel 2020...si vabbè dai!!!:ph34r:

diego1958
05-10-2017, 14:53
ok, mi prenoto per il tuo usato, so aspettare, la pazienza è la virtù dei forti :tongue:

Flinston
24-10-2017, 15:29
Guarda....se vuoi a marzo è disponibile...io ho ordinato l'auto nuova :wink:

diego1958
24-10-2017, 15:32
:w00t: che cosa hai ordinato ? Grazie per l'offerta, volentieri ma non me la posso/voglio permettere

lukdamb2
25-10-2017, 06:39
New rs4?

Flinston
27-10-2017, 15:49
No...visto che la nuova A6 mi hanno detto che non arriverà prima del 2019...quindi la nuova RS6 sarà 2020 presumibilmente...ho deciso di prendere qualcosa di più tranquillo in questo periodo ed ho optato per l'SQ7 grigio nardò :smile:

diego1958
27-10-2017, 15:53
mmmm non saprei, ho letto e visto servizi sul SQ7, tanta tecnologia, tanta roba però - per i miei gusti - non farei il passaggio verso il suv, troppo grosso e.. alto rispetto a quello che ho adesso, figuriamoci un RS6 agghindata come la tua

Magnabuffi
27-10-2017, 16:38
No...visto che la nuova A6 mi hanno detto che non arriverà prima del 2019...quindi la nuova RS6 sarà 2020 presumibilmente...ho deciso di prendere qualcosa di più tranquillo in questo periodo ed ho optato per l'SQ7 grigio nardò [emoji2][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Flinston
27-10-2017, 16:46
mmmm non saprei, ho letto e visto servizi sul SQ7, tanta tecnologia, tanta roba però - per i miei gusti - non farei il passaggio verso il suv, troppo grosso e.. alto rispetto a quello che ho adesso, figuriamoci un RS6 agghindata come la tua

Beh certo...capisco il discorso e hai ragione...ma mi piace cambiare e per fortuna posso farlo spesso, quindi ho deciso di tornare verso un SUV.
Prima delle due RS6 ho avuto un Q7 3.0 TDI con il quale mi ero trovato benissimo e poi un RR Vogue enorme e bellissimo...ora proviamo a tornare alti e poi...chissà :smile:

diego1958
27-10-2017, 16:49
si beh certo, ad ognuno i propri gusti ;)

lukdamb2
28-10-2017, 15:36
Seduto sul mio sq5 non posso che dirti...fico! Ovvio meno prestazionale, ma in certe situazioni la guida dall’alto appaga [emoji6]
6956

plujet
31-10-2017, 00:31
ciao Luca...non vorrai mettere mica la guida LOW di un'assetto H&R?? :tongue:
cambia sto sq5!!ahahah

lukdamb2
31-10-2017, 07:59
Hai ragione, certo!
Ma per ogni strada ci vuole il suo mezzo [emoji6]

///Marco.it
04-12-2017, 22:55
No...visto che la nuova A6 mi hanno detto che non arriverà prima del 2019...quindi la nuova RS6 sarà 2020 presumibilmente...ho deciso di prendere qualcosa di più tranquillo in questo periodo ed ho optato per l'SQ7 grigio nardò :smile:
Hai già venduto l'RS6 Performance?

Flinston
05-12-2017, 17:02
Hai già venduto l'RS6 Performance?

La mia la ritira il concessionario dove l'ho acquistata :smile:
Hanno visto che i km sono 30000, ha anche la preparazione MTM ed è tenuta perfetta...quindi la rivenderanno loro