Visualizza Versione Completa : Cambio automatico Audi rs5
Dinoboys69
02-01-2016, 07:15
Salve io ho un a 5 2009 cambio automatico adesso vorrei cambiare il pomello del cambio con quello dell rs5 solo che il mio cambio ha il tasto laterale invece quello rs 5 ha il tasta nella parte anteriore qualcuno mi sa dire se si può adattare o si deve cambiare anche la leva del cambio
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao hai aperto piu' discussioni per lo stesso motivo,ti saranno chiuse sara' normale non preoccuparti.Qualcuno che ha la tua stessa auto ti rispondera' ciao
Dinoboys69
02-01-2016, 13:21
Io ho aperto solo una discussione poi mi dava sempre un errore e mi non pubblicava nulla poi sono entrato ora nel forum e ho trovato 5 discussioni uguali pubblicate quindi non è colpa mia ma del sistema non sono ignorante da pubblicare 7 volte la stessa discussione
Assoline
07-01-2016, 14:48
ciao, per montare il pomello col tasto frontale bisogna modificare l'asta in plastica che sale dal cambio...
in pratica una volta smontato il vecchio pomello bisogna scaldare l'asta e ruotare la parte superiore di 90°.
la modifica non è impossibile da fare ma ha una certa parte di rischio, se nel modificare l'asta si dovesse romprere....
Dinoboys69
08-01-2016, 15:40
ciao, per montare il pomello col tasto frontale bisogna modificare l'asta in plastica che sale dal cambio...
in pratica una volta smontato il vecchio pomello bisogna scaldare l'asta e ruotare la parte superiore di 90°.
la modifica non è impossibile da fare ma ha una certa parte di rischio, se nel modificare l'asta si dovesse romprere....
Grazie per la risposta allora mi sa che vado con il cambio con tasto laterale almeno sono più sicuro
Magnabuffi
08-01-2016, 15:49
Io ho aperto solo una discussione poi mi dava sempre un errore e mi non pubblicava nulla poi sono entrato ora nel forum e ho trovato 5 discussioni uguali pubblicate quindi non è colpa mia ma del sistema non sono ignorante da pubblicare 7 volte la stessa discussione
Non te l'ha scritto con un tono di rimprovero dai 😊