PDA

Visualizza Versione Completa : Info codice ruotino di scorta 20 pollici



rave4
04-01-2016, 12:47
Raga per chi lo ha riesce a darmi il codice corretto del ruotino di scorta ne ho visto uno sulla baia ma volevo essere sicuro prima dell'acquisto 4G0 601 027.

Un saluto rave4


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

rave4
04-01-2016, 22:13
Ok


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 22.13.20 ---------- Previous post was at 22.08.41 ----------

Ok il codice é corretto ed ho acquistato il ruotino lo capito dalle misure dello stesso presenti sul etichetta della macchina attaccata alla portiera lato guida.
Adesso sto cercando il codice per il kit del crick chiavi ecc. Se qualcuno ha qualche dritta ben venga un saluto al forum rave 4

Ps sorry per il post che mi ė partito con ok non sono riuscito ad editarlo con iPad


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

cpdA3
04-01-2016, 22:20
Prova a cercare nel sito partsbase.org

cerca il tuo modello e anno produzione, poi gira un po' nelle varie schede con i disegni esplosi.
Cerca "tyre repair kit" oppure "towing kit" o roba simile.
quando vedi i disegni esplosi pių o meno capisci la descrizione
(il sito č tutto in inglese, di preciso io non saprei tradurre "set con cric e chiavi")

rave4
05-01-2016, 13:43
Grazie cpdA3
Ho trovato tutti i codici necessari metto il link cosė almeno se serve a qualche altro utente
http://www.partsbase.org/audi/audi-a6-s6-avant-quattro-a6q-eu-2012-01110-tools-jack-breakdown-set-with-compressor/

Un saluto al forum Rave4