Accedi

Visualizza Versione Completa : Dubbio impianto audio

filippo.gatta.84
05-01-2016, 08:47
Ciao a tutti,
ho ritirato settimana scorsa la mia "nuova" Audi A3 SPB. "Nuova" perché l'ho acquistata usata (è di gennaio 2015). È parecchio accessoriata e a mio avviso monta anche l'Audi Sound System in quanto alle spalle del display dell'MMI c'è una "griglia" di un diffusore sonoro. Leggevo qualche post in merito agli impianti audio qui sul forum e mi è sembrato di capire che una caratteristica proprio dell'Audi Sound System sia il diffusore centrale posto nella plancia in prossimità del parabrezza.
Come posso altrimenti verificare la presenza dell'Audi Sound System?

Vi ringrazio già per l'attenzione e le risposte.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pierno
05-01-2016, 08:53
Guarda se ha il subwoofeer nel vano ruota di scorta. Se c'è non hai l'audio base

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Sashamagliani
05-01-2016, 11:41
Guarda se ha il subwoofeer nel vano ruota di scorta. Se c'è non hai l'audio base

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Si esatto ci dev'essere il sub posizionato lì. Anch'io ho ordinato l'auto con il Sound System preso a scatola chiusa dopo aver letto il forum!

androidaoa
05-01-2016, 13:39
fai ancora prima se nelle impostazioni audio dell'MMI trovi la voce subwoofeer! :tongue:

Nicco83
05-01-2016, 19:29
Oppure (secondo me la meglio) ti registri su myaudi inserisci il telaio e vedi tutti gli accessori di serie e a richiesta con cui è uscita la tua auto di fabbrica.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Delfino TDI
06-01-2016, 01:30
Scusate, forse mi perdo in qualche passaggio...
Mi sono registrato a myaudi, ma dove li vedete glia accessori della vostra auto?
Ho provato a cliccare dappertutto, ma probabilmente mi sto perdendo in un bicchier d'acqua...
Grazie!