FabioSline
06-01-2016, 17:52
Ciao a tutti e buon 2016 :hello2:
Allora! Apro questo post (come avrete intuito dal titolo) per togliermi tutti i dubbi sull'installazione delle plafoniere nel vano piedi anteriore
possiedo un audi a3 2.0tdi del 2005 e siccome domani sarò in conce per ritirare dei ricambi per un mio cliente vorrei ordinare i pezzi per la mia.
veniamo a noi ecco i codici compatibili con la mia auto (credo ahah)che ho carpito dagli svariati post che ho seguito
-3D0 347 415 plafoniere vano piedi
-B 000979025 connettore da inserire al pin 7 della presa
-000979009E connettori da inserire nelle spinette del portalampada
-4B0971832 Porta contatti per le plafoniere
-2 metri di cavo da 0,5mm (correggetemi se sbaglio)
credo sia tutto l'occorrente, chiedo scusa in anticipo ma sto diventando matto tra i codici :asm:
Per il montaggio ho capito tutto è solo questione di materiale e di codici
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
Fabio:icon_salut:
Allora! Apro questo post (come avrete intuito dal titolo) per togliermi tutti i dubbi sull'installazione delle plafoniere nel vano piedi anteriore
possiedo un audi a3 2.0tdi del 2005 e siccome domani sarò in conce per ritirare dei ricambi per un mio cliente vorrei ordinare i pezzi per la mia.
veniamo a noi ecco i codici compatibili con la mia auto (credo ahah)che ho carpito dagli svariati post che ho seguito
-3D0 347 415 plafoniere vano piedi
-B 000979025 connettore da inserire al pin 7 della presa
-000979009E connettori da inserire nelle spinette del portalampada
-4B0971832 Porta contatti per le plafoniere
-2 metri di cavo da 0,5mm (correggetemi se sbaglio)
credo sia tutto l'occorrente, chiedo scusa in anticipo ma sto diventando matto tra i codici :asm:
Per il montaggio ho capito tutto è solo questione di materiale e di codici
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
Fabio:icon_salut: