PDA

Visualizza Versione Completa : Spazzole Tergi

Youssi93
06-01-2016, 21:30
Salve ragazzi è arrivato il momento di cambiare le mie spazzole, ho usato le economiche ma durano davvero poco, volevo chiedervi se avete consigli su qualche marca che duri? so che le valeo e le bosh siamo buone, ma prima di spendere 20 o 30 euro vorrei un parere da qualcuno

Enzo1953
06-01-2016, 23:50
ciao. Se hai un po di manualità io ti consiglio di sostituire solo i gommini dei tergi.vai in un iper tipo gigante o carrefour e acquistarli con 2 o 3 euro.prova a sostituirli.prova così. Io ho sempre sost.i gommini e mi sono trovato bene.anche i gommini sono ricambi di spazzole di marca e di solito so o compatibili tra diverse marche.io sostituiti su Audi q5, Mercedes classe a,Kia sportGe.

Youssi93
10-01-2016, 20:30
ciao. Se hai un po di manualità io ti consiglio di sostituire solo i gommini dei tergi.vai in un iper tipo gigante o carrefour e acquistarli con 2 o 3 euro.prova a sostituirli.prova così. Io ho sempre sost.i gommini e mi sono trovato bene.anche i gommini sono ricambi di spazzole di marca e di solito so o compatibili tra diverse marche.io sostituiti su Audi q5, Mercedes classe a,Kia sportGe.

salve ho fatto come hai detto, sono ottime queste gomme della bennet, pagate 3 euro a coppia. si vede che le spazzole che ho montato prima non andavano bene. infatti ho usato una racchetta della bosh con questi gommini.
Grazie di tutto.