PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti !!!



genesis1968
09-01-2016, 19:30
Ciao a tutti sono quasi un paio di mesi che vi leggo finché attendevo l arrivo della bestia che è arrivata per il 31/12.
Giro in Germania per le vacanze e sgrossatura.
È come se avessi preso il Gerovital, improvvisamente ho perso 20 anni😄
Ci sto prendendo gusto e il colore grigio daytona mi pare il suo, anche se il Nardo non l ho trovato...
Una piccola info , ho provato la manovra per regolare gli specchietti in retromarcia ma evidentemente mi sono perso qualche pezzo perché proprio non mi riesce....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 19:30 ---------- Previous post was at 19:29 ----------

Un grazie a Omar che mi ha aiutato a capire come poter scrivere qui!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Waterskier
09-01-2016, 22:00
Ciao innanzitutto devi avere preso il relativo optional, se si devi mettere il selettore posizionato sullo specchio destro. All'inserimento della retro, noterai un leggero ripiegamento dello specchio verso il basso per illuminare il marciapiede e salvaguardare i delicatissimi cerchi.

Ommy
10-01-2016, 10:11
Ciao Luca,
Benvenuto attendiamo qualche fotografia della vettura e magari l'eventuale configurazione :wink:

Per il discorso specchietti prova a dare un'occhiata a questa discussione, magari ti é d'aiuto (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?67786-Configurazione-specchietti-e-cdb) io purtroppo l'ho impostato appena arrivata la vettura e sinceramente non mi ricordo nemmeno più come avevo fatto. Se proprio non riesci vedrò di informarmi e provare cosi si fa, dato che é un'argomento che a molti interessa da quel che vedo in questi ultimi giorni