PDA

Visualizza Versione Completa : Opzione navigatore



giuseppe80
21-01-2009, 23:47
Salve,

mi pare di aver letto in passato da qualche parte, (penso proprio qui) una discussione che oggi mi lascia perplesso, e che non credo si possa fare, non ritrovandolo lo ripropongo.:wink:

Questa sarebbe la mia domanda,(lascio spazio ai piu esperti).:smile:

E' possibile "sia sullo schermo del navigatore RNS-E sia su quello del quadro strumenti" far scorrere il titolo del brano che si sta ascoltando?
Grazie.:rolleyess:

mastaro
22-01-2009, 01:44
su rns e con software 650 dovrebbe già funzionare. per il tacho mi sembra nn è possibile

mauro6569
22-01-2009, 13:02
Sull'RNS-E il titolo del brano si legge ma nel fis si possono leggere solo 8 caratteri compresi gli eventuali spazi:sad:
Si era detto che con il software 650 c'era loscorrimento del titolo nel fis ma in realtà non lo fa:wacko:

giuseppe80
22-01-2009, 23:35
ho l' RNS-E con software 650, ma di scorrimento non ne vedo nemmeno l'ombra,leggo il brano fisso, e se è un titolo lungo non riesco nemmeno a leggerlo tutto, ecco perchè chiedevo se si potesse fare!! mah:sleep:

mastaro
23-01-2009, 01:27
io ho tutti titoli corti quindi non mi accorgo. ma una volta in particolare ho visto un rns che qundo passava alla canzone successiva lunga vedevo solo 1 primi sec della canzone con il titolo che scorreva per poi rimanere li fermo.