PDA

Visualizza Versione Completa : Ho un sogno : LA RS4 B5! Ciao a tutti gli audisti...



dreamRS4b5
11-01-2016, 01:56
Sono un appassionato Audi da anni , dal lontano 99 quando acquistai quella che ancora oggi ritengo essere una macchina straordinaria.
Parlo della A4 1.8T quattro serie B5 berlina, argento,trazione integrale permanente e differenziale centrale torsen per non fermarsi mai su ogni superficie.
Quando presi la macchina, che già aveva 3 anni, (prima immatricolazione gennaio 96) ne rimasi folgorato per eleganza, prestazioni e design, elegante e sportivo allo stesso tempo. Col tempo mi resi conto che la motorizzazione 1.8T era una base perfetta per up-grade votati alla performance , e mi resi anche conto che svariate officine specializzate in tutto il mondo mettevano a disposizione numerosi kit after-market per migliorare la vettura. Oggi la macchina dopo tanto lavoro e passione ha una potenza di 230cv, un estetica esterna identica alla sorella maggiore S4 e gli interni completi in pelle buffalino neri , inserti in carbonio e pannelli porta dell'altra sorellona maggiore RS4. Altri progetti mi frullano nella mente e spero di poter trarre esperienza grazie anche ai suggerimenti di voi appassionati.
Un abbraccio!:smile:

Maggie180
11-01-2016, 07:14
Benvenuto! Dovresti però rifare la presentazione usando questo format! 😉
Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì



http://forum.audirsclub.it/showthread.php?67742-RADUNO-NAZIONALE-10-ANNIVERSARIO-AUDI-RS-CLUB-UMBRIA-16-e-17-aprile-2016

Orefice
11-01-2016, 07:51
Benvenuto!
Segui i consigli e apri il 3D della tua auto che poi ne parliamo...

tony69
11-01-2016, 08:14
benvenuto come sopra

Gabriele82
11-01-2016, 09:34
Benvenuto!
Segui i consigli e apri il 3D della tua auto che poi ne parliamo...
Quoto. ....


B5
1.8t
Quattro
Pelle
....

Vogliamo una discussione specifica nella sua sezione con tante foto...:cool::cool::cool::D

dreamRS4b5
11-01-2016, 23:13
Grazie per l'orientamento .
Preparo e provvedo:wink:

- - - Updated - - -

D'accordo, bella la foto sulla neve.
Quest'anno speravo di scatenare il torsen , ma di neve non ce n'è..:tongue:

- - - Updated - - -


Sono un appassionato Audi da anni , dal lontano 99 quando acquistai quella che ancora oggi ritengo essere una macchina straordinaria.
Parlo della A4 1.8T quattro serie B5 berlina, argento,trazione integrale permanente e differenziale centrale torsen per non fermarsi mai su ogni superficie.
Quando presi la macchina, che già aveva 3 anni, (prima immatricolazione gennaio 96) ne rimasi folgorato per eleganza, prestazioni e design, elegante e sportivo allo stesso tempo. Col tempo mi resi conto che la motorizzazione 1.8T era una base perfetta per up-grade votati alla performance , e mi resi anche conto che svariate officine specializzate in tutto il mondo mettevano a disposizione numerosi kit after-market per migliorare la vettura. Oggi la macchina dopo tanto lavoro e passione ha una potenza di 230cv, un estetica esterna identica alla sorella maggiore S4 e gli interni completi in pelle buffalino neri , inserti in carbonio e pannelli porta dell'altra sorellona maggiore RS4. Altri progetti mi frullano nella mente e spero di poter trarre esperienza grazie anche ai suggerimenti di voi appassionati.
Un abbraccio!:smile:

PRESENTAZIONE:
* Utente/Nick = dreamRS4b5
* Nome = Marco
* Età = 42
* Provincia = Piacenza
* Regione = Emilia Romagna
* Auto = A4
* Modello = 1.8T quattro B5
* Anno di produzione = 1996
* Accessori =
1 estetica esterna full s4 (mascherina,porte, maniglie restyling, paraurti, fari, minigonne, cerchi 17")- specchi retrovisori alluminio sat. RS4
2 estetica interna full rs4 (sedili recaro buffalino nero, pannelli porte, plancia, inserti carbonio, tappetini e cuffia cambio audi-sport, leva freno a mano momo)
3 Assetto sportivo audi ,molle rib. e barra antirollio ant. eibach e ammortizzatori bilstein sport.
4 turbocompressore KKK K-04-015 , collettore maggiorato 034motorsport, filtro aria BMC CDA, manicotti SAMCO, pop-off alluminio, intercooler magg. domorace, riprogrammazione centralina, manometri turbo, temperatura scarico e air-fuel , overboost a pulsante +20cv (potenza max. 235cv)
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì
:wink:

devid1985
21-01-2016, 13:38
Benvenuto!

Niko!
21-01-2016, 22:04
Benvenuto! !
Presentaci il mezzo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk