PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio luci xenon di serie audi a4 b6 si/no

RickRoss
13-01-2016, 14:15
Ciao a tutti!come da titolo vorrei sapere per i possessori di audi a4 b6 o b7 se qualcuno di voi ha montato luci allo xeno che non siano di serie.io ho le alogene normali e voglio montarli però ho sempre sentito in giro che c'era il rischio che partisse il motorino del tergicristallo perchè è cablato sulla stessa linea delle luci e che le centraline facendo campi magnetici fanno saltare il motorino. E' vero?Qualcuno ha avuto problemi?o sono tutte leggende?Aspetto risposte grazie intanto

ierro77
13-01-2016, 15:33
Vorrei montarle anch'io ma mi spaventa il fatto che non sono a norma e alla revisione potrebbero fare storie...

Inviato da cellulare

ciberago
14-01-2016, 18:24
Piuttosto montati gli originali Audi. Oramai li puoi trovare a 650 euro circa e, anche se mancano i funghi per lavarli e il livellatore posteriore, almeno sono originali

Inviato da iPhone

ierro77
14-01-2016, 18:25
Piuttosto montati gli originali Audi. Oramai li puoi trovare a 650 euro circa e, anche se mancano i funghi per lavarli e il livellatore posteriore, almeno sono originali

Inviato da iPhone
Presi su ebay o in Audi?

Inviato da cellulare

ciberago
14-01-2016, 18:26
Io non li ho montati, qui a TRENTO sono molto fiscali le FO, e un mio amico è andato a revisione con una multa salata per questo.
Conosco un tipo che ne vende.

Inviato da iPhone

RickRoss
14-01-2016, 19:53
Vorrei montarle anch'io ma mi spaventa il fatto che non sono a norma e alla revisione potrebbero fare storie...

Inviato da cellulare

Alla fine oggi sono andato a comprare i kit a led h7...costano come un kit allo xeno buono,non hanno centraline da mettere fuori dal fanale perchè hanno la centralina nel bulbo della lampada e sono plug and play,10 minuti avevo già fatto tutto,e la resa è ottima perchè fanno luce come gli xeno più o meno...cè solo da fare un forellino nel coperchio dietro dove si chiude il fanale per far uscire l'aria calda prodotta dalla lampada perchè essendoci la schedina elettronica nella lampadina,gli hanno messo anche una ventolina per raffreddarla e se nn fai uscire l'aria dal fanale si appanna all' interno,ma cn una punta di 5 mm si fa un forellino e passa la paura... :D

ierro77
14-01-2016, 20:04
Bello! Voglio più info! 😊 dove li hai presi? Prezzo? Metti qualche foto...

Inviato da cellulare

ciberago
14-01-2016, 21:23
Attendiamo foto... 😉

Inviato da iPhone

TexAudi
14-01-2016, 21:58
Quoto quelli di sopra

robertina68
14-01-2016, 22:04
Ciao,io ho montato il ki xeno non originale.
Mai avuto problemi sia nel tacho che al motorino del tergicristallo.
per quanto riguarda le FO non dovrebbero esserci problemi in quanto è un auto
dotata anche di xeno originale avendo i lenticolari .
Sulla B7 con fari a parabola ti potrebbero multare perchè la luce da fastidio.
La maggior parte degli amici sul forum anno montato il kit xeno non originale (chiaramente di buona qualità).
Io ho montato anche il kit bixeno che comprende centraline e lenticolare doppia funzione "spettacolare"
Saluti.

ierro77
14-01-2016, 22:12
Ciao,io ho montato il ki xeno non originale.
Mai avuto problemi sia nel tacho che al motorino del tergicristallo.
per quanto riguarda le FO non dovrebbero esserci problemi in quanto è un auto
dotata anche di xeno originale avendo i lenticolari .
Sulla B7 con fari a parabola ti potrebbero multare perchè la luce da fastidio.
La maggior parte degli amici sul forum anno montato il kit xeno non originale (chiaramente di buona qualità).
Io ho montato anche il kit bixeno che comprende centraline e lenticolare doppia funzione "spettacolare"
Saluti.
Io ho le parabole e mi sto interessando alle lampadine H7 a led...

Inviato da cellulare

RickRoss
15-01-2016, 12:28
Io ho le parabole e mi sto interessando alle lampadine H7 a led...

Inviato da cellulare

Ti linko una pagina web dove ci sono le stesse lampadine che ho comprato io,ma non le ho prese da sto sito,uso solo l'immagine perchè nn mi fa caricare le foto... http://www.lightinthebox.com/it/cobra-40w-h7-ad-alta-potenza-eccellente-luminosita-cree-ha-condotto-la-luce-testa-per-lautomobile_p1912532.html ...Le mie sono fatte uguali identiche,ci sono i vetrini da poter cambiare la tonalità luce,ma te lo dico già,non ci vanno perchè lo spazio dove entra la lampada è molto stretto e ti dovrai accontentare del bianco led,ma io sono contento ugualmente...io le ho prese in un negozio a Bologna che vendono solo componenti a led, kit xeno dedicati e illuminazioni varie a led per la macchina a partire dalle luci anteriori e quelle posteriori tutte a led,ecc ecc. il kit lo pagato 90 euro,il negozio si chiama la bazzza,ti metto la loro pagina web,sono molto seri e ti consigliano bene,puoi comprare sia online che in negozio,e visto che sei di forlì/cesena,ti consiglio un sabato mattina di passare a trovarli e vedrai che ti aiuteranno in tutte le richieste ;) http://www.labazzza.com/

ierro77
15-01-2016, 13:10
Ti linko una pagina web dove ci sono le stesse lampadine che ho comprato io,ma non le ho prese da sto sito,uso solo l'immagine perchè nn mi fa caricare le foto... http://www.lightinthebox.com/it/cobra-40w-h7-ad-alta-potenza-eccellente-luminosita-cree-ha-condotto-la-luce-testa-per-lautomobile_p1912532.html ...Le mie sono fatte uguali identiche,ci sono i vetrini da poter cambiare la tonalità luce,ma te lo dico già,non ci vanno perchè lo spazio dove entra la lampada è molto stretto e ti dovrai accontentare del bianco led,ma io sono contento ugualmente...io le ho prese in un negozio a Bologna che vendono solo componenti a led, kit xeno dedicati e illuminazioni varie a led per la macchina a partire dalle luci anteriori e quelle posteriori tutte a led,ecc ecc. il kit lo pagato 90 euro,il negozio si chiama la bazzza,ti metto la loro pagina web,sono molto seri e ti consigliano bene,puoi comprare sia online che in negozio,e visto che sei di forlì/cesena,ti consiglio un sabato mattina di passare a trovarli e vedrai che ti aiuteranno in tutte le richieste ;) http://www.labazzza.com/

Grazie mille stasera ci guardo....

Inviato da cellulare