PDA

Visualizza Versione Completa : montaggio copristrumenti...



bbang
14-01-2016, 08:31
buongiorno ragazzi, come si capirà dal titolo, avrei bisogno di una guida/tutorial/QUALCOSA:cry: per lo smontaggio del cupolino copri strumenti e il rimontaggio di quello in pelle che ho acquistato!
Ho letto in giro che c'è un passaggio molto difficile causa viti da svitare in maniera molto molto scomoda ma non riesco a capire molto bene!!

alex4988
21-01-2016, 18:33
È abbastanza semplice... Sotto ai due pulsanti per l'orario e il reset parziale dei km trovi una plastichina nera, con le dita e accertandoti che lo sterzo sia al livello più basso la sfila poi trovi 2 chiavi dell'8 sviti e il gioco è fatto!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Denab82
25-01-2016, 08:41
bbang se fai il lavoro nel fine settimana mattina o pomeriggio se mi scrivi in su whatapps magari se riesco, vengo a darti supporto o semplicemente a bracare!!!

bbang
26-01-2016, 08:02
ti faccio sapere sicuro!!

andre.fiume
26-01-2016, 08:31
È abbastanza semplice... Sotto ai due pulsanti per l'orario e il reset parziale dei km trovi una plastichina nera, con le dita e accertandoti che lo sterzo sia al livello più basso la sfila poi trovi 2 chiavi dell'8 sviti e il gioco è fatto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Occhio Ale deve smonatare il copri strumenti non solo il quadro

bbang
26-01-2016, 12:51
infatti ho letto in giro che ci sono due viti da togliere ( e poi riavvitare ) che sono difficilissime!

Denab82
02-02-2016, 11:57
su youtube non c'è niente hai guardato? c'è qualcuno che ha accesso alla documentazione tecnica audi per lo smontaggio? in peugeot c'è l'accesso a pagamento a ore al service box dove puoi vedere dai richiami a come smontare per sostituire i componenti con tanto di tempi!!! in audi ho paura che non ci sia però....

bbang
02-02-2016, 11:57
niente di niente? è li pronto ma non voglio ammazzarmi per un pezzo del genere!