PDA

Visualizza Versione Completa : preventivo RS3



materaz
14-01-2016, 15:53
Come lo giudicate uno sconto del 9% sul prezzo finale ivato?
Posso pretendere di meglio?:biggrin::biggrin:

fumabrothers
14-01-2016, 16:37
bellissima la RS3

miloS3
14-01-2016, 20:00
A me hanno fatto il 10%


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

boni massimiliano
14-01-2016, 20:36
Come lo giudicate uno sconto del 9% sul prezzo finale ivato?
Posso pretendere di meglio?:biggrin::biggrin:

a me hanno fatto il 10,3% ( ovviamente IPT esclusa ) . Nessun costo messa in strada ...

PS ha da dare un usato in permuta ?

LUPIN
14-01-2016, 23:21
Dipende dalla consegna...Se ci mettono meno di 90 giorni, va bene anche l'8! :laugh:

jakry
15-01-2016, 00:54
10.50% mi hanno fatto, più un pacchetto di gomme tagliandi e freni ad un prezzo veramente assurdo... in pratica pago solo le gomme e mi regalano tagliandi (fino a 90k Km) e freni (4dischi e 4 set di pastiglie) più prezzo manodopera fissato per tutta la vita dell'auto e sconto del 30% quando supererò eventualmente i 90K KM

- - - Updated - - -

precisazione:
3 treni di gomme a mia scelta tra termiche e estive

jackrs3
15-01-2016, 07:59
L unico che l ha pagata cara sono io allora !!! Mah !
Mi suona tutto molto strano .... Su auto di nicchia così la scontistica mi sembra un po' esagerata
Beati voi

Waterskier
15-01-2016, 09:00
Io l'ho presa con il 9% da illustre sconosciuto, senza permuta e consegnata in tre mesi

jakry
15-01-2016, 10:47
Jack quanto l'hai pagata??

jackrs3
15-01-2016, 11:08
Jack quanto l'hai pagata??

Difficile fare il conto esatto avendo dato come usato la mia vecchia rs3
posso considerare sconto zero e una buona valutazione usato
Oppure 8 di sconto ma usato a prezzo da fame ....
La volevo e mi ero prefissato una cifra oltre la quale avrei tenuto la mia vecchia e alla fine ci sono arrivato ...
In compenso ho appena acquistato un a1 per la mia compagna a un buon prezzo quindi sono un po più soddisfatto !
Certo il mio usato pesava !! Mercato in Italia zero

materaz
15-01-2016, 12:10
non ho usato da dare dentro...per la consegna si parla almeno di 6 mesi...la configurazione è la seguente:
RS3 colore rosso catalunya, pacchetto nero lucido, 4 cerchi color titanio brunito da 235/35, specchietti nero lucido, pacchetto navigatore base, ricezione audio digitale (DAB), fari full LED!
Lo sconto è sul prezzo finale IPT inclusa...

jakry
15-01-2016, 12:26
non ho usato da dare dentro...per la consegna si parla almeno di 6 mesi...la configurazione è la seguente:
RS3 colore rosso catalunya, pacchetto nero lucido, 4 cerchi color titanio brunito da 235/35, specchietti nero lucido, pacchetto navigatore base, ricezione audio digitale (DAB), fari full LED!
Lo sconto è sul prezzo finale IPT inclusa...

Personalmente mi sento di consigliarti l'mmi plus...ho letto che il base è molto lento come sistema...e lo scarico sportivo...una RS DEVE fare rumore!!! Più ne fa meglio è eheheh

Ommy
16-01-2016, 08:27
anche da parte mia ti sconsiglio vivamente la navigazione base, o mmi plus o lascia la radio... (navigazione base ha diversi problemi, lentezza, si blocca nell'inserimento delle destinazioni ecc)

miloS3
16-01-2016, 08:34
non ho usato da dare dentro...per la consegna si parla almeno di 6 mesi...la configurazione è la seguente:
RS3 colore rosso catalunya, pacchetto nero lucido, 4 cerchi color titanio brunito da 235/35, specchietti nero lucido, pacchetto navigatore base, ricezione audio digitale (DAB), fari full LED!
Lo sconto è sul prezzo finale IPT inclusa...

Ciao materaz, intanto complimenti per il colore azzardato ma di vero impatto, poi con il pacchetto nero lucido ci sta benissimo.
Nella configurazione anche io metterei scarico RS sedili RS e Magnetic Raid.
Buon week end ✌️😬


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

redman
17-01-2016, 12:24
Ottima scelta ehe ehe,sono di parte, ciao!

- - - Updated - - -


Personalmente mi sento di consigliarti l'mmi plus...ho letto che il base è molto lento come sistema...e lo scarico sportivo...una RS DEVE fare rumore!!! Più ne fa meglio è eheheh

GRande,sono d'accordissimo!

Varenne.27
31-01-2016, 20:26
Io ho spuntato l'8,5%, senza usato consegna 6 mesi

- - - Updated - - -


Ciao materaz, intanto complimenti per il colore azzardato ma di vero impatto, poi con il pacchetto nero lucido ci sta benissimo.
Nella configurazione anche io metterei scarico RS sedili RS e Magnetic Raid.
Buon week end ✌️😬
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco, esattamente le uniche 3 cose che sulla mia non ho messo :laugh: