Visualizza Versione Completa : Posizione pinna antenna
devid1985
15-01-2016, 11:34
Ciao ragazzi, mi servirebbe sapere quali sono le misure (distanza da fessura tetto baule e fessure montanti laterali tetto) per posizionare l'antenna gps originale.. se avete un metro!!! grazie a tutti
andre.fiume
15-01-2016, 19:39
io eviterei di bucare il tetto. l'antenna gps puoi metterla dietro nascosta cruscotto e prende benissimo
devid1985
16-01-2016, 11:21
io eviterei di bucare il tetto. l'antenna gps puoi metterla dietro nascosta cruscotto e prende benissimo
Hai ragione ma mi piace troppo la pinna.. Poi nn lo faccio direttamente io.. Dato che tu ce l'hai mi sembra quando hai un attimo mi fai due misure?? Grazie
devid1985
19-01-2016, 16:54
Raga nessuno che ha un metro??
devid1985
25-01-2016, 12:16
Qualche santo???
Raga nessuno che ha un metro??
mi sa che ti tocca andare in un grande parcheggio (ipermercato, multisala, stadio, stazione fs, ecc), armato di metro, e avvicinarti furtivamente a tutte le TT che trovi parcheggiate...
E con una rapida mossa ti prendi la misura della pinna.
Poi scappa, perché se ti vede uno dei proprietari o gli addetti alla sicurezza del parcheggio, dovrai spiegare molte cose... (e sperare che ti credano!).
X caso hai controllato se sotto il rivestimento del cielo abitacolo non ci sia gia qualche segno..? Tipo nel paraurti per i sensori...
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
devid1985
27-01-2016, 18:11
No.. Nulla.. Raga non mi sembra un gran favore.. Ci sarà uno mille che ha sta antenna e 3 secondi per misurare le distanze.. Dai su!!! Che devo montare..
andre.fiume
27-01-2016, 20:08
non ho il metro in garge nè in tasca mi spiace. Io ti ho sconsigliato di bucare il tetto se lo vuoi fare ok ma non pretendere informazioni che pottresti benissimo reperire cercando sul forum
devid1985
28-01-2016, 20:29
non ho il metro in garge nè in tasca mi spiace. Io ti ho sconsigliato di bucare il tetto se lo vuoi fare ok ma non pretendere informazioni che pottresti benissimo reperire cercando sul forum
Spero che tu mi stia dicendo di non averla.. E quindi non sapere le misure..
andre.fiume
28-01-2016, 22:02
Allora spiegami una cosa io dovrei portarmi il metro e misurare il tetto perchè devi montare la pinna però di cercare le informazioni sul forum dove questo argomento è giá stato trattato più volte non ne vuoi sapere?