PDA

Visualizza Versione Completa : Help! - Centralina assetto Fari Xeno



pezzenteinglese
15-01-2016, 16:02
Ciao a tutti. Ho un problema con la regolazione dell'assetto dei fari allo xeno. In pratica, non mi funzionava più l'assetto dei fari e ho cambiato il sensore sulla ruota anteriore sinistra. Purtroppo però l'assetto non funziona ancora e ho pensato che sia la centralina ma non so dove sia dentro alla mia macchina. Qualcuno può aiutarmi? Io ho il sospetto che sia dove c'è il portaoggetti confermate? La mia è una Audi Q5 modello 2011

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

cpdA3
15-01-2016, 19:34
Www.partsbase.org

scegli il tuo modello di auto e l'anno di produzione. Poi apri la sezione electric, poi "control unit location", o una frase simile (credo che sia la prima della lista, dentro la sez electric).
Il sito è tutto in inglese, adesso non ricordo tutte le definizioni precise, non ricordo tutti i menu di ricerca, ma quando leggi i vari menu, capirai subito.

Troverai la lista delle centraline e il disegno della posizione di montaggio.

pezzenteinglese
15-01-2016, 20:23
Grazie ho visto ma non si capisce se è internamente sotto il portaoggetti. E pensare che a giugno ho cambiato la ventola abitacolo....anzi non vorrei esserci andato attorno io...magari mi va bene ed è solo staccato il bus!?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Daniele73
16-01-2016, 09:32
Se non ricordo male è dietro il cassetto portaoggetti. Smontalo e la vedrai in fondo sulla dx.