Visualizza Versione Completa : Specchio retrovisore interno
Ciao ragazzi, ho lo specchio retrovisore interno manuale che non scatta più. Come se si fosse rotto qualcosa dentro.
Qualche ideona? Ho messo un po' di silicone spray per aiutare l'interruttore..
La qualità prima di tutto.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
prendine un altro su ebay :wink:
Metti quello fotocromatico
per quello manca il cablaggio ci avevo pensato anche io :cry:
No no mi piace manuale. Al mattino o con luce scarsa mi danno fastidio i fari, quindi lascio modalità notturna.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Azz pensavo fosse plug and play
non si può prendere corrente dalla plafoniera? Lo specchio ha bisogno solo di alimentazione? Oppure ci sono altri fili, verso una qualche centralina o verso l' interruttore dei fari?
Qualcuno nel forum avrà di sicuro lo schema.
Sicuramente il segnale della retro,che fa schiarire lo specchio a retro inserita.
ciccio84
04-06-2016, 14:21
Amici io ho visto che lo specchietto retrovisore fotocromatico elettronico ha circa sei pin nel collegamento e su un sito ho visto qualcuno che lo vende completo di cablaggio.Qualcuno la montato?
ti rispondo io che l ho montato..spero di non sbagliarmi visto che non era una 8v dove l ho montato....
2 fili vanno sotto chiave(positivo e negativo),1 e per la retro marcia,1 va allo specchietto esterno dx e l altro al sx e l ultimo si sdoppia e va sempre agli specchietti esteri che hanno il vetro fotocromatico....
io dove l ho montato ho collegato solo i primi 3...quelli degli specchietti esterni no e va bene lo stesso...
Giuppynet77
03-07-2016, 12:37
Potrebbe interessarti il mio l'ho sostituito con il fotocromatico.