Visualizza Versione Completa : Regolazione Magnetic Ride con VAG
Ciao a tutti,
spero di trovare qualche esperto di VAG che sappia illuminarmi...
E' possibile tramite VAG fare regolazioni sulle MAGNETIC RIDE del mio TT RS?
Ho visto sul VAG che parla di regolazione altezze...
Tutti i consigli sono graditi
Grazie:happy::happy:
Non c'è propio nessun esperto che sappia darmi qualche delucidazione in merito?? :sad::sad:
Interessante la cosa..non ne ero a conoscenza..
Io lo trovo troppo morbido.. giro sempre in sport..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
io più che altro quando sono in confort o auto la trovo instabile sullo sconnesso, col posteriore un po' ballerino(sensazione sgradevole).
Qualcuno su s3 8v ha notato questo comportamento?
vittocecco
12-04-2017, 16:30
E' possibile tramite VAG fare regolazioni sulle MAGNETIC RIDE del mio TT RS?
Ho visto sul VAG che parla di regolazione altezze...
Se hai le molle non credo proprio sia possibile regolare l'altezza della vettura, visto che sono loro a determinarne il valore.
Agendo sugli ammo puoi indurire/intenerire la sospensione ma non modificarne l'altezza del telaio rispetto a terra...
Se hai le molle non credo proprio sia possibile regolare l'altezza della vettura, visto che sono loro a determinarne il valore.
Agendo sugli ammo puoi indurire/intenerire la sospensione ma non modificarne l'altezza del telaio rispetto a terra...
Ti ringrazio.
Infatti è necessario variare le molle.
Però ho visto che il VAG non consente di variare tarature di durezza ma sono di altezza probabilmente perchè utilizzate su vari modelli
vittocecco
13-04-2017, 11:42
Ti ringrazio.
Infatti è necessario variare le molle.
Però ho visto che il VAG non consente di variare tarature di durezza ma sono di altezza probabilmente perchè utilizzate su vari modelli
Ritengo che la variazione di altezza via VAG sia appannaggio esclusivo delle vetture dotate di sospensioni pneumatiche