PDA

Visualizza Versione Completa : Cortesemente chiedo info su MMI e navigatore



Dada
19-01-2016, 03:00
Nuovo arrivato nel mondo Q5 acquistato usato qualche gg fa, ( allestimento Business)chiedo qualche aiuto : ho il navigatore ma non ha dati dentro , e quindi non lo posso utilizzare, non ho capito se mi serve un cd di navigazione oppure se bisogna caricare i dati su HDD il mezzo é del 11/2013 quindi dovrebbe essere un MMI 3G plus, ma non capisco come fare per poter utilizzare il nav. la radio credo sia una concert in quanto non ha il caricatore CD , ha due slot x schede di memoria ma io ho caricato musica su una da 8GB e ce ne sta tantissima, dunque a cosa serve l'altra? È possibile utilizzarla per i dati del navigatore? Altro quesito é questo : ho i comandi al volante, ma il comando vocale non funziona, quando lo schiaccio, mi esce una scritta tipo " non disponibile per nulla" potrebbe essere perché adesso non posso usare il nav.?
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno darmi qualche suggerimento
Davide

Utente Cancellato 25117
19-01-2016, 12:07
Ma sei proprio sicuro che ce l'hai il navigatore? Mi sembra molto strano ciò che scrivi!!!

Dada
20-01-2016, 01:47
Si il navigatore c'è quando schiaccio il tasto nav si apre il menù nav , mi dice quanti satelliti vede e che non ha dati x la navigazione

Utente Cancellato 25117
20-01-2016, 09:21
Si il navigatore c'è quando schiaccio il tasto nav si apre il menù nav , mi dice quanti satelliti vede e che non ha dati x la navigazione

Non capisco allora per quale motivo non ti abbiano dato le mappe. Se hai l'MMI 3g Plus (o anche se avessi avuto l'High) le mappe ci devono essere per forza. La cosa è strana assai.

Dada
20-01-2016, 10:30
non capisco nemmeno io , però la macchina è usata e la ho comperata da un autosalone , loro dicono che il proprietario non ha consegnato i cd di navigazione. presso la mia assistenza audi mi dicono che solo loro possono metterci mano per sistemare la cosa ma vogliono 300€ ( e inoltre anche il vivavoce non funziona quando schiaccio il tasto al volante il displai MMI mi dice"non disponibile per nulla")e allora io sto cercando insieme a voi di risolvere la cosa "internos" se possibile, se proprio non riesco mi rivolgerò a loro. in ogni caso grazie per l'interessamento
Davide

Utente Cancellato 25117
20-01-2016, 14:36
Allora ti do io un consiglio. Te lo mando in privato.