PDA

Visualizza Versione Completa : Start&Stop non funge, cosa controllare nel vag?



Orsone
19-01-2016, 16:10
Non mi funziona lo start&stop (non si attiva). Il cruscotto non mi da anomalie.
Non penso di essere in una delle condizioni che determinano la non operatività (cinture non allacciate, freddo sotto i 3 gradi, aria condizionata accesa ecc).
Cosa posso verificare nel vag per capire se ci sono problemi o cose disattivate?

Pega
19-01-2016, 16:36
Quando scopri il perché ti prego di dirmelo dato che io è un po' che cerco di disattivarlo ma mi perseguita...
:-) :-) :-)

Orsone
26-01-2016, 11:15
Quando scopri il perché ti prego di dirmelo dato che io è un po' che cerco di disattivarlo ma mi perseguita...
:-) :-) :-)

Nel vag ho visto c'è l'opzione per disattivarlo ma nei forum UK dicono che è possible solo per motori TFSI

sarebbe questo:

01 ENGINE to select
STG Long Coding -> Function 07
Byte 5
Disable bit 6

In addition, disable switch in the center console:
09 – Cent. Elect. to select
Long Coding -> Function 07
Byte 20
Disable bit 2

Pega
26-01-2016, 17:41
Grazie. Purtroppo ho provato ma non mi funziona.... :-(
Ti ringrazio comunque.

cpdA3
26-01-2016, 17:48
Guardate questa discussione (e dentro troverete altri link). Ci sono vari modalità di escludere lo start e stop, a seconda del modello audi e dell'anno produzione (evidentemente nel tempo i progettisti hanno cambiato qualche cosa nel software delle centraline)

forum.audirsclub.it/showthread.php?56531-DISABILITARE-START-amp-STOP-Procedura-VAG-COM-VCDS-12-12

mastaro
07-03-2016, 02:06
se non va start stop di solito è la batteria guasta o quasi. se si vuole togliere migliore soluzione è la funzione guidata del vag pro.

mastaro
07-03-2016, 02:06
se non va start stop di solito è la batteria guasta o quasi. se si vuole togliere migliore soluzione è la funzione guidata del vag pro.