PDA

Visualizza Versione Completa : antifurto satellitare consigli



mondomarcio89
21-01-2016, 01:16
salve, anche se la mia audi ha 8 anni vale ancora 7000 euro e dato che non ho potuto mettere il furto e incendio nell'assicurazione vorrei montarci almeno un antifurto, sarei orientato verso un satellitare.. lo consigliate? di che tipo altrimenti? di che marca?

bmw_andr@yahoo
21-01-2016, 07:07
Io sul Bmw ke avevo montai un bel tracker li trovi su Ebay intorno alle100€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cpdA3
21-01-2016, 08:45
Saranno affidabili quei giocattoli in vendita su ebay?
Mi fido poco.

Considera che ci sono i jammer (generatori di rumore bianco). Sempre su ebay e simili.
Quei trasmettitori coprono le frequenze dei satellitari e bloccano facilmente gli antifurti professionali (costruiti bene).
Figuriamoci cosa succede con quei giocattoli...

bmw_andr@yahoo
21-01-2016, 10:11
Guarda sinceramente io mi sono trovato bene...e in qualunque momento mandavo un sms e mi visualizzava la posizione della macchina sulla cartina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mondomarcio89
21-01-2016, 15:56
perfetto, diciamo che se vogliono rubarla la fanno sempre... e invece per quanto riguarda un qualche tipo di piastrina che se non ci sono nei paraggi non si accende? anche è facilmente aggirabile?

mondomarcio89
21-01-2016, 18:54
tipo metasystem m43, qualcuno lo conosce? ch ene pensate?

cpdA3
21-01-2016, 20:40
Guarda sinceramente io mi sono trovato bene...e in qualunque momento mandavo un sms e mi visualizzava la posizione della macchina sulla cartina

ottimo. Però bisogna vedere se la posizione viene trasmessa ancora, dopo 30 secondi che è entrato in azione il ladro...

Dopo pochi secondi, quel tracker satellitare mi sa che è già fuori uso...

E se ho capito bene, è il proprietario che deve interrogare (via sms) il tracker. Il gadget satellitare non prende iniziative...

Se ti accorgi del furto dopo qualche ora (esempio: al mattino, al risveglio, non trovi più l'auto in strada davanti a casa), i ladri in quel lasso di tempo, avranno già smontato tutto, in un qualche capannone isolato (tutto, intendo proprio i pezzi della macchina, tutti i ricambi che è facile rivendere. Non smontano mica solo il tracker...).
È già capitato più volte di trovare carcasse di auto cannibalizzate, abbandonate in stradine di campagna.
Nel forum c'era un utente di roma che aveva vissuto questa "disavventura".
Non saprei ritrovare quella discussione, si va indietro almeno 1 anno, o forse più

bmw_andr@yahoo
21-01-2016, 20:46
Allora io mandavo L sms e mi diceva dove stava è in più se X un motivo X veniva a mancare la corrente in macchina mi arrivavano una marea di sms con un intervallo abbastanza ragionevole


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 20:46 ---------- Previous post was at 20:44 ----------

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160121/9dc5689f146ed48e6f764a8934cf707a.jpg

X L esattezza era questo però la sirena Nn L ho mai montata Xke faceva schifo😅 e quindi escludevo anke il Telecomando....in pratica usavo solo il Localizzatore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mondomarcio89
23-01-2016, 09:47
allora, meglio che non metto nessun localizzatore, altrimenti non trovando l'auto mi potrebbero saltare strane idee in testa nel caso remoto che funzionasse ancora xdxd, detto questo non so un relè sul motore, alla fine voglio solo qualcosa che li deve far perdere tempo e far desistere, http://www.antifurtoauto.com/antifurti/rele-blocco-motore.html qualcosa del genere potrebbe andare bene? anche questo può essere facilissimamente eliminabile? la migliore soluzione sarebbe il blindosterz, però per me è un incubo per tanti anni usato sull'auto di papà, è gigante ogni volta rischi di stracciare il tettuccio, segni ovunque è ingombrante lo odio!

Menarelli
05-03-2016, 19:16
Io su auto, furgone e moto monto sistemi Cobra , oggi di proprietà Vodafone.....pago un canone annuo e il mezzo è monitorato dalla centrale operativa 24 ore su 24 per 365 giorni !
Certo se vogliono fanno qualsiasi cosa ma io così mi sento più tranquillo!
Ovviamente ho anche assicurazione su furto.

(marzo)
05-03-2016, 21:32
i sistemi satellitari vengono neutralizzati anche da un bambino con semplici aggeggi venduti a pochi euro, quindi non servono a nulla.

i ladri si portano via (in moto) mercedes con antifurti sofisticati, figurati se non si portano via un auto con un antifurto normale.


forse l'idea migliore è quella dell'interruttore nascosto,come paventato qualche post fa, perchè in quel caso l'auto non parte e basta.


ovviamente un interruttore fanno preso a trovarlo, ma se ne metti due, trovato il primo penseranno di aver scoperto il trucco, e non cercheranno il secondo..


quando abitavo in milano, l'auto me l'hanno rubata 2 volte.
dopo aver montato due interruttori non l'ho più nemmeno chiusa, evitando che mi scassassero le serrature ogni volta.

ogni tanto la trovavo col cassetto portaoggetti aperto, segno che qualcuno dentro c'era salito, ma almeno non se la sono più portata via