PDA

Visualizza Versione Completa : Problema luci interne, radio e finestrino A4 b8



checco1189
22-01-2016, 00:10
ciao a tutti...oggi ho riscontrato un problema sulla mia audi A4 b8!!
sono andato a ritirare la macchina dal carrozziere che mi ha montato la pellicola
ai vetri posteriori e dopo un pò mi accorgo che il finestrino anteriore lato guida non si alza
né si abbassa totalmente da solo ma bisogna sempre tenere premuto il pulsante...in più
le luci interne a macchina spenta non si accendono ma si accendono solo a macchina accesa
e la radio rimane accesa solo per qualche minuto dopo aver spento il motore e mi compare sul
monitor "avvertenza la radio si spegnerà fra 3 minuti ecc"! a motore spento anche la radio con il monitor non si accendono! credo che questi problemi che ho
riscontrato oggi sono collegati tra di loro...a qualcuno è capitata la stessa cosa..sapete come posso
risolverlo?
grazie in anticipo....

jonnya4
22-01-2016, 00:52
Batteria andata?controlla..ciao

jonnya4 s6 edge

bmw_andr@yahoo
22-01-2016, 02:14
X quanto tempo il carrozziere ha lasciato la macchina con la batteria staccata ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

checco1189
22-01-2016, 09:27
non lo so per quanto tempo l'ha staccata....ma sinceramente non credo che per mettere le pellicole sui vetri bisogna staccare la batteria!

cpdA3
22-01-2016, 09:40
Batteria andata?controlla...

quoto. Hai la batteria scarica (magari per fare i lavori sui vetri, in carrozzeria, hanno tenuto le porte aperte per ore, con plafo accese, ecc), oppure la tua batteria è arrivata a fine vita (quanti anni di servizio ha sulle spalle? col gelo di questi gg magari sta cedendo del tutto).

Prova a ricaricare la batteria, carica lenta, per una notte (senti prima una officina, vedi cosa ti consigliano).
Poi controlla se nei prossimi gg tiene la carica regolarmente.
se invece quei "guasti" (radio, luci interne...) ritornano, dovrai cambiare la batteria.

- - - Updated - - -


X quanto tempo il carrozziere ha lasciato la macchina con la batteria staccata ?

secondo me non la ha mica staccata. E ha fatto male, perché così l'ha fatta scaricare.

jonnya4
22-01-2016, 10:06
Sai però che mi hai fatto venire un dubbio😕
Avendo visto certi "personaggi" montare le pellicole vuoi vedere che ti hanno bagnato le centraline ho i pulsanti ed è andato in corto qualcosa
Loro quando montano le pellicole spostano o addirittura tolgono la guarnizione interna e poi innaffiato il vetro con acque e sapone vuoi vedere che è quello?? Ciao

jonnya4 s6 edge

bmw_andr@yahoo
22-01-2016, 16:04
Nooo dubito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 16:04 ---------- Previous post was at 16:04 ----------

Penso ke chiti abbia fatto il lavoro sia del mestiere...e quindi saprà come agire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk