Visualizza Versione Completa : Rigenerazione Fap
danidas86
22-01-2016, 17:58
Salve raga...
Vorrei capire se la rigenerazione viene effettuata senza che nessuna spia appunto del fap si accende oppure ho qualche problema!?
Non ho mai visto quella spia accendersi in cammino ma solo quando giro la chiave e si accendono le varie spie
lucaropa
22-01-2016, 18:25
ci sono decine di discussioni a riguardo, cercare un po' non guasta mai evita di ripetere sempre le stesse cose, comunque la rigenerazione avviene senza che al conducente sia comunicato nulla, se si accende la spia...augurati di non vederla mai.....significa che c'è un problema, quindi non preoccuparti la rigenerazione avviene ad intervalli gestiti dalla centralina che in genere spaziano ogni 300 o 1000 km e dura circa per una ventina di km.
danidas86
22-01-2016, 19:39
Ah ecco ora ho trovato una discussione a riguardo.....
Quindi se nn si è mai accesa significa che non gli do modo di intasarsi perché il ciclo urbano è pochissimo e quando posso, senza tirare le marce a freddo ovviamente, la porto spesso sui 90 km/h nei tratti extraurbani...
E il riciclo lo fa comunque senza che me ne accorgo....
Quindi bene cosi!!