PDA

Visualizza Versione Completa : new entry



Lucio Morlacco
26-01-2016, 10:45
Buongiorno a tutti.. mi sono da poco iscritto a questo forum, nella convinzione che lo scambio di opinioni sia fondamentale ad ampliare le proprie conoscenze..
Al momento ho una audi a6 allroad 3.0tdi con 380.000 km.. va ancora come un orologio ma sto guardando per una Q7 , sempre diesel, usata.. ne ho già selezionate un paio ed entro il prox mese dovrei concludere..
Ho 59 anni, un figlio medico( al momento negli USA, per un dottorato) , una moglie vulcanica( consulente del lavoro, giornalista, incarichi a livello nazionale nella categoria ) ,una attività, in Italia, che sta soffrendo ferocemente ed una attività produttiva ( faccio borse, sopratutto da donna, per conto terzi, del settore medio/alto/fine) all'estero ( Romania ), che fortunatamente mi da più di qualche soddisfazione.
stavo pensando( l'ho fatto su ogni macchina turbo diesel avuta) dirimappare la centralina( tutti i lavori, e mi sono trovato sempre benissimo, effettuati in una azienda di Peschiera del Garda).
Gioco a Golf( ultimamente non molto), fumo Habanos( sopratutto H.Upmann e Partagas) e toscani.
grazie per la vostra attenzione e.. buoni km a tutti
Lucio

Maggie180
26-01-2016, 10:55
Benvenuto! Dovresti però rifare la presentazione usando questo format! 😉
Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì



http://forum.audirsclub.it/showthread.php?67742-RADUNO-NAZIONALE-10-ANNIVERSARIO-AUDI-RS-CLUB-UMBRIA-16-e-17-aprile-2016

Lucio Morlacco
26-01-2016, 18:03
Nome =Lucio Morlacco( anche il nick)
* Età = 59
* Provincia = Ud
* Regione = Friuli Venezia Giulia
* Auto = Audi
* Modello = A6 allroad 3.0 tdi
* Anno di produzione = 2007
* Accessori =full optional
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì
prossima auto Audi Q7 3.0 tdi
ritengo interessante la parte legata ai miei interessi/passioni/ lavoro...
così va meglio ???
saluti nuovamente
Lucio

tony69
26-01-2016, 20:02
benvenuto