PDA

Visualizza Versione Completa : Cablaggio parrot CK3100 su A4 b8 con mmi 2G



AngeloM83
26-01-2016, 21:35
Buona sera a tutti,
Come da titolo mi chiedevo se qualcuno tra voi super esperti di modifiche mi poteva dare una mano sull'installazione di un kit vivavoce parrot ck3100.
Da quanto ho capito girando un po tra le varie discussioni aperte qui e su internet serve un cavo adattatore che ho già acquistato. Il problema è che non so dove trovare il connettore "iso Audi" nella mia A4 (dietro al monitor... Dietro al caricatore cd... Nel baule??)!!
Qualcuno di voi lo ha mai installato o sa darmi qualche dritta??
Ve ne sarei infinitamente grato!!

lucaropa
27-01-2016, 02:15
dovrebbe essere nel baule in uno dei due fianchi dovresti trovare l'ampli con lo stesso conettore della parrot


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AngeloM83
27-01-2016, 18:20
Grazie Lucaropa per la risposta. Avevo già letto che teoricamente dovevo cercare il cavo nel fianco del baule dove c'è alloggiato l'amplificatore, ma il problema sorge proprio da li....
Il cavo che mi hanno venduto come adattatore parrot-Audi (MMI 2G) non ha lo stesso attacco.
Ti allego le due foto per rendere tutto più chiaro.
52245225
Può essere che mi hanno venduto un cavo sbagliato? Anche se cercando su internet tutti vendono lo stesso tipo di cavo....

lucaropa
27-01-2016, 21:27
è per forza il cavo sbagliato non esiste un connettore iso nell'mmi non è un sistema standard

AngeloM83
28-01-2016, 01:23
Infatti non è un iso standard... Forse dalla foto non si vede bene, prova a guardare questa foto che forse è più chiara..
5232

mastaro
28-01-2016, 04:08
hai un cablaggio per concert senza non per 2g. cmq una vergogna montare ck 3100 esistono diversi sistemi che si integrano al tuo impianto.

lucaropa
28-01-2016, 07:50
già, mmi 2g prevede il montaggio di bluetooth originale o compatibile tipo Fiscon, perfettamente integrabili e gestibili dal rotellone, costicchiano,ma il risultato è sicuramente un altro.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AngeloM83
28-01-2016, 12:19
Si ho visto che ci sono dei kit vivavoce integrabili con il sistema MMI ma quelli che ho visto costano un botto!!
Quindi nell'attesa ti tirare su un po di risparmi (per magari fare direttamente un upgrade di tutto il sistema MMI) volevo montare il parrot che ho già a casa... Comunque consigli su un acquisto futuro sono sicuramente ben accetti!!! ;)
Mastaro sai per caso dirmi qual'è il cavo giusto allora? Magari con una foto o un link... Te ne sarei infinitamente grato!!

Grazie ancora!