PDA

Visualizza Versione Completa : copri pinze....



bbang
27-01-2016, 09:57
buongiorno ragazzi... oggi ho ancora bisogno di voi (stranamente;-)) per un consiglio su i copri pinze... mi linkate qualcosa di buono? sono veloci da montare? vanno fatte modifiche particolari?

grazie!

Giulio V6
27-01-2016, 11:49
Copri pinza? quelli in plastica? quelli vorrei ma non posso? quelli che si staccano in velocità e finiscono tra le razze delle ruote? quelli che si squagliano con il calore e rovinano pinze e cerchi?

Guarda che le pinze non hanno freddo, non serve coprirle!

Perdona il mio sarcasmo ma no, non ti conosco ma ti prego no...

bbang
27-01-2016, 12:15
ahahahahah scusa ma non mi sono mai interessato all'argomento fino ad oggi... quindi sono proprio profano!
ovviamente non voglio delle zingarate e da quello che scrivi capisco che sono delle cagate pazzesche! in poche parole dovrei montare le pinze vere e proprie giusto?

Liunel193c
27-01-2016, 13:43
AHAHAHAHAH.....Giulio parli proprio come un esperto ! AHAHAHAHAH









(ovviamente si scherza) :laugh:

devid1985
27-01-2016, 18:06
Copri pinza? quelli in plastica? quelli vorrei ma non posso? quelli che si staccano in velocità e finiscono tra le razze delle ruote? quelli che si squagliano con il calore e rovinano pinze e cerchi?

Guarda che le pinze non hanno freddo, non serve coprirle!

Perdona il mio sarcasmo ma no, non ti conosco ma ti prego no...

Stra quoto.. ******* pazzesca e soprattutto pericolose.. Poi quando fai manutenzione che fai? Scolli? Da amici fidati lasciale a chi non capisce nulla di auto..

Giulio V6
27-01-2016, 18:12
AHAHAHAHAH.....Giulio parli proprio come un esperto ! AHAHAHAHAH









(ovviamente si scherza) :laugh:
Di cavolate ne ho fatte tante ma per fortuna questa non mi è mai passata per la mente... Ma ho visto chi lo ha fatto e una gli si è staccata in autostrada per fortuna sua senza grosse conseguenze (un graffio all'interno del cerchio)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Liunel193c
27-01-2016, 18:15
Ci sono i classici della brembo....


Che puntualmente vedi su delle 600Sx con la scritta Sportin (rigorosamente senza G...fatta a mano con il bianchetto sul portellone) e terminale tipo tubo della stufa che striscia per terra ...

Oppure su 147 prima serie con lampadine a led di tutte le gradazioni possibili, fari allo xeno finti (di cui uno fulminato......), fendinebbia sempre accesi, spruzzini lavavetri con led rossi, montagne di scaccia/caccia/attira sogni appesi al retrovisore e agghindate da paraurti in vetroresina verniciati con la scopa ! Ovviamente sfuligginati per bene .....





Capiscimi ... :rolleyess:

bbang
27-01-2016, 18:47
ok ok ragazzi ho capito il messaggio:laugh:laugh::laugh:laugh:laugh::laugh:la ugh:laugh::laugh:laugh:laugh::laugh:

Liunel193c
27-01-2016, 21:52
ho capito il messaggio:laugh:laugh::laugh:laugh:laugh::laugh:la ugh:laugh::laugh:laugh:laugh::laugh:

Dovevi aggiungere "velato" ... ahahah

Se non ti aggradano esteticamente puoi migliorarli verniciandoli / aggiungendo la scritta audi o simili...se il problema sono le Dimensioni ( AHAHAH ) ....la soluzione è una sola....e non economica ovviamente :ph34r:

Gabriele82
27-01-2016, 21:57
Ecco per fortuna ti han già fatto passare la voglia. .....non aggiungo altro....se non che con qualche centinaio di euro (meno di 500) puoi avere delle pinze serie..basta ignegnarsi un po..

bbang
27-01-2016, 22:14
Che vuol dire ingegnarsi un po?!?!


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Gabriele82
27-01-2016, 22:19
Che vuol dire ingegnarsi un po?!?!


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Cercare pinze tramite codice pinza e trovare le compatibilità tra i modello meno gettonati..

bbang
27-01-2016, 22:20
Scusa l'ignoranza in materia ma non ti seguo!


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Gabriele82
27-01-2016, 23:50
Scusa l'ignoranza in materia ma non ti seguo!


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Cosa non ti è chiaro?

bbang
28-01-2016, 08:00
Cercare pinze tramite codice pinza e trovare le compatibilità tra i modello meno gettonati..

il disorso...

- - - Updated - - -


Cercare pinze tramite codice pinza e trovare le compatibilità tra i modello meno gettonati..

il discorso...

Gabriele82
28-01-2016, 08:43
il disorso...

- - - Updated - - -



il discorso...
Il discorso che cambiare pinze (non copri pinza zingaro) è fattibile con una spesa in ferire alle 500 euro mettendo pezzi originali più grandi.

bbang
28-01-2016, 08:50
Ooook grazie ....


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Giulio V6
28-01-2016, 14:12
Sono contento che tu abbia desistito, ovviamente si scherza, qualche battuta per ridere fa sempre bene ;)

Come ti ha detto gabriele spesso c'è una soluzione efficace in termini estetici e pratici a prezzi abbordabili :w00t: in ogni caso per dare quel tocco in più con 10/15€ di vernice termoresistente avrai un ottimo risultato (magari anche di un colore particolare invece del classico rosso... dipende da te)

Gabriele82
28-01-2016, 14:23
Quoto...il rosso è banale...e volgarotto..

Denab82
02-02-2016, 11:54
bbang!!!! ma cosa ti viene in mente!!!! il copri pinza non si può nemmeno pensare!!!! cmq ti hanno già martoriato gli altri!!! eventualmente come suggeriva già qualcuno puo far verniciare le tue... però occhio che col tempo a molti cmq il colore si sciupa o si scurisce... va fatto bene e preventivare eventualemte una riverniciata fra qualche anno...

Giulio V6
03-02-2016, 11:07
I DSG hanno un limite di coppia non molto elevato, ad esempio su alcune motorizzazioni quando si elabora il motore bisogna tenerne conto se no si trita

- - - Updated - - -

ho sbagliato discussione, sorry!

Sulle pinze volevo dire che una rinfrescata ogni paio d'anni, forse di più, dipende da vernice e colore, ci sta...