PDA

Visualizza Versione Completa : Video su MMI Plus con music interface



ivan-s
27-01-2016, 18:59
ciao a tutti, ho una A1 con impianto MMI Plus, e vorrei sapere come faccio a vedere i filmati, sulla scheda sd non vengono nemmeno letti, ho provato a mettere su un dvd un file Mpeg4 ma risulta illeggibile ( a questo punto ho dei dubbi che sia un mmi plus). Comprando il cavetto Ami posso poi attaccargli una chievetta usb o un piccolo hard disk ? quali formati video vengono supportati ?

grazie a tutti !

bmw_andr@yahoo
28-01-2016, 21:26
Sicuramente hai lo stesso "problema" ke abbiamo noi sulle -a4 b8...e cioè ke nn riproduce i video e il lettore dvd ke abbiamo...con scritto appunto "dvd" sta ad indicare ke tipo di supporto è ma Nn riproduce i video, per riprodurre i video o ti prendi un interfaccia apposita oppure se hai L'Ami prendi un cavo ami-rca e da lì ti attacchi qualcosa ke le riproduca. Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 21:26 ---------- Previous post was at 21:17 ----------

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160128/22414e83d6c6e142bbd827f32d59d83c.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ivan-s
29-01-2016, 14:06
Sicuramente hai lo stesso "problema" ke abbiamo noi sulle -a4 b8...e cioè ke nn riproduce i video e il lettore dvd ke abbiamo...con scritto appunto "dvd" sta ad indicare ke tipo di supporto è ma Nn riproduce i video, per riprodurre i video o ti prendi un interfaccia apposita oppure se hai L'Ami prendi un cavo ami-rca e da lì ti attacchi qualcosa ke le riproduca. Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


---------- Post added at 21:26 ---------- Previous post was at 21:17 ----------

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160128/22414e83d6c6e142bbd827f32d59d83c.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Ma posso utilizzare anche un cavo AMI con uscita usb giusto ?

TheFlash
29-01-2016, 14:40
No se non hai il plus non hai un lettore video integrato. Ti serve un ipod o lettore divx per riprodurre il filmato

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

ivan-s
29-01-2016, 20:15
No se non hai il plus non hai un lettore video integrato. Ti serve un ipod o lettore divx per riprodurre il filmato

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

Come faccio a sapere se ho il Plus ? ( scusa ma non me ne intendo molto ) ti posso dire, se ti è utile, che ho l'ingresso per le due SD, il navigatore, bluetooth, vivavoce...

grazie mille

- - - Updated - - -

Penso di esserci saltato fuori nel senso che ho provato a fargli leggere un dvd e un cd e il lettore non riesce proprio a leggere il dvd, mentre per il cd lo legge anche se poi non riesce a riprodurre il filmato. Presumo quindi di non avere il Plus... giusto ?
grazie

bmw_andr@yahoo
29-01-2016, 20:22
Eh Nn so


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TheFlash
30-01-2016, 12:41
Che a1 hai pre o restyling?
Se hai il prerestayling l'mmi base non ha la cornice cromata mentre il plus si.
Sulla nuova son tutti cromati se mi mandi una foto forse capisco.

Comunque se non ti legge filmati hai il base.

Funziona solo come monitor in pratica, se non ci attacchi qualcosa che riproduca un filmato non ci fai nulla.

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

ivan-s
31-01-2016, 12:37
[QUOTE=TheFlash;1349174]Che a1 hai pre o restyling?
Se hai il prerestayling l'mmi base non ha la cornice cromata mentre il plus si.
Sulla nuova son tutti cromati se mi mandi una foto forse capisco.
Funziona solo come monitor in pratica, se non ci attacchi qualcosa che riproduca un filmato non ci fai nulla.

Comunque se non ti legge filmati hai il base.

è del 2011 quindi direi proprio che sia il pre, comprerò il cavo rca e ci attaccherò l'ipod. Ma quando l'ipod viene attaccato all AMI è anche sottocarica ?

TheFlash
31-01-2016, 12:46
Attenzione ti serve un cavo ami-ipod non rca. Esiste sia per presa nuova che vecchia
Si è in carica l'ipod


Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

ivan-s
31-01-2016, 17:35
Attenzione ti serve un cavo ami-ipod non rca. Esiste sia per presa nuova che vecchia
Si è in carica l'ipod


Inviato dal mio Galaxy S6 Edge


Perfetto, grazie mille ! :)