Visualizza Versione Completa : Apple iPhone 3g
Ragazzi possiedo un Apple - iPhone 3g 16giga!!!
Mi chiedevo se qualcuno di voi e' riuscito ad inserire le suonerie!!!oltre a quelle di base nella memoria del telefono.
Non si possono mettere intere dario,devi scaricare un programmino che ti taglia le canzoni che vuoi mettere,comprimendole a 30 secondi massimo.
Non si possono mettere intere dario,devi scaricare un programmino che ti taglia le canzoni che vuoi mettere,comprimendole a 30 secondi massimo.
Lo so luca!!!!!
Ho letto su i vari blog riguardo al problema che ho.
ma non trovo come si chiama questo maledetto programma che mi permette di inserirle.
mi sono rotto delle solite suonerie!!!!!:maad::biggrin:
Se non ricordo male su iphoneitalia c'era tutta la procedura, basta semplicemente iTunes per fare il tutto :D
Io ormai viaggio da quando ce l'ho con "Unity" dei Rage come suoneria. :D
Little WoN
23-01-2009, 11:39
usi mac o win??
Su mac c'è Garageband, che è perfetto per queste cose... Inserisci l'mp3, lo tagli (deve essere massimo 40 secondi), lo metti in loop e lo esporti su Itunes come suoneria...
(Se t'interessa ti posto un guida passo passo!)
Oppure puoi farle tramite Itunes (a pagamento!!)
Consulta la sezione di aiuto e cerca "Suonerie"
PS
per inserirle devi utilizzare Itunes!!
prova a consultare www.italiamac.it/forum
C'è una intera sezione dedicata all'Iphone con FAQ e tanti utenti pronti ad aiutarti!!
(non credo sia un problema fare pubblicità ad un altro forum non automobilistico... no?)
Se non ricordo male su iphoneitalia c'era tutta la procedura, basta semplicemente iTunes per fare il tutto :D
Io ormai viaggio da quando ce l'ho con "Unity" dei Rage come suoneria. :D
:laugh::laugh::laugh::laugh:
DrakePerformance
23-01-2009, 12:53
puoi mettere quello che vuoi,io ho usato un software di comunicazione fttp,vai nella cartella delle suonerie e metti cio che vuoi ;)
usi mac o win??
Su mac c'è Garageband, che è perfetto per queste cose... Inserisci l'mp3, lo tagli (deve essere massimo 40 secondi), lo metti in loop e lo esporti su Itunes come suoneria...
(Se t'interessa ti posto un guida passo passo!)
Oppure puoi farle tramite Itunes (a pagamento!!)
Consulta la sezione di aiuto e cerca "Suonerie"
PS
per inserirle devi utilizzare Itunes!!
prova a consultare www.italiamac.it/forum
C'è una intera sezione dedicata all'Iphone con FAQ e tanti utenti pronti ad aiutarti!!
(non credo sia un problema fare pubblicità ad un altro forum non automobilistico... no?)
Ciao mi sei stato di Grande Aiuto!!!!!
prima per qualsiasi cosa riguardo il mio i book e i phone,mi rivolgevo a Claudio!!:cry:
Ultimamente ho problemi con l'i phone,possibile un telefono cosi' sofisticato non si possono inserire suonerie a piacimento!!!:maad:
Ritornando al problema!!!:biggrin:
io utilizzo i tunes su mac i book pro,ho creato il mio account i tunes,e posso acquistare tranquillamente da questultimo.
Io sono andato su i tunes tramite connessione via I phone e non con il cavo mac,ho acquistato una canzone che mi piace moltissimo e questultima si puo solo ascoltare,e viene inserita sulla voce acquisti.
Praticamente le canzoni che ho acquistato nessuna si puo' mattere come suoneria.
AIUTO!!!!!!!!:sad::biggrin:
Ciao mi sei stato di Grande Aiuto!!!!!
prima per qualsiasi cosa riguardo il mio i book e i phone,mi rivolgevo a Claudio!!:cry:
Ultimamente ho problemi con l'i phone,possibile un telefono cosi' sofisticato non si possono inserire suonerie a piacimento!!!:maad:
Ritornando al problema!!!:biggrin:
io utilizzo i tunes su mac i book pro,ho creato il mio account i tunes,e posso acquistare tranquillamente da questultimo.
Io sono andato su i tunes tramite connessione via I phone e non con il cavo mac,ho acquistato una canzone che mi piace moltissimo e questultima si puo solo ascoltare,e viene inserita sulla voce acquisti.
Praticamente le canzoni che ho acquistato nessuna si puo' mattere come suoneria.
AIUTO!!!!!!!!:sad::biggrin:
Per quel che posso se hai bisogno fai un fischio.
Intanto ti metto il link di ciò che dicevo prima:
http://www.iphoneitalia.com/come-creare-le-suonerie-per-iphone-con-itunes-534.html
Anche io con iPhone e MacBook Pro
Per quel che posso se hai bisogno fai un fischio.
Intanto ti metto il link di ciò che dicevo prima:
http://www.iphoneitalia.com/come-creare-le-suonerie-per-iphone-con-itunes-534.html
Anche io con iPhone e MacBook Pro
Grazie Ilpoli!!!!!!:smile:
Spero che con queste istruzioni riesco ad inserire almeno una suoneria decente.
Non c'e' la faccio piu' a sentire Marimba,la suoneria gia' configurata nel cell!!!:laugh:
Menomale che c'e' qualcuno che utilizza sistemi Apple oltre a Blumarine e Pop!!!:biggrin:
DrakePerformance
23-01-2009, 14:11
io utilizzo mac.....prendi un qualsiasi programma fttp,tipo cyberduck e gli metti dentro cio che vuoi!!
Little WoN
23-01-2009, 18:19
oppure: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=254656
PS
Per connetterti via FTP sul'Iphone devi abilitare l'SSH... Per fare cio' devi fare il jailbreak, con relativo decadimento della garanzia!
Se devi solo passarci le suonerie, Itunes va benissimo! ;)
oppure: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=254656
PS
Per connetterti via FTP sul'Iphone devi abilitare l'SSH... Per fare cio' devi fare il jailbreak, con relativo decadimento della garanzia!
Se devi solo passarci le suonerie, Itunes va benissimo! ;)
No No!!!!!
Ragazzi utilizzo itunes!!!!!
Per quello che lo pagato,Ci tengo alla garanzia!!!.
Cambio il telefono fin quando questo mi abbandona,forse era meglio blackberry9500!!!!
Alla Grande!!!!!:biggrin:
Ragazzi ci sono riusciuto ad inserire le suonerie!!!!
La palla e' che durano solo 40 secondi,pero' mi accontento.:smile:
Abusando ancora della vostra Pazienza nel spiegarmi,non e' che sapreste dirmi anche come si inseriscono i vedeo?:wacko::smile:
Little WoN
26-01-2009, 17:50
Sempre tramite Itunes!!
Dato che il tuo telefono non è jalibrekato, l'unico programma di connessione con un pc/mac è solo Itunes!!
I video devo essere convertiti in formato compatibile per Iphone...
Se il vedeo è un .mov, .m4p e similari, Itunes te lo apre... Da li puoi convertirlo in formato per Iphone...
Se invece hai un .avi, ti consiglio di usare Isquint!
Ottimo programmino gratuito... In lingua Italiana, semplice, essenziale e veloce! (Con il mio Imac m'ha convertito un avi da 700mb in 14minuti...)
Dopo che hai aggiunto il filmato alla libreria di Itunes, lo sincronizzi come fai per le suonerie, la musica etc etc....
Spero di esserti stato utile, se hai bisogno di altre info, chiedi pure!!:cooool:
Grazie Little Won!!!!!
Vedo se ci riesco tramite le tue istruzioni,se ho qualche problema ti disturbero' ancora.....:biggrin:
oddio io che ho xp praticamente me la prendo nel mazzo
oddio io che ho xp praticamente me la prendo nel mazzo
No te la prendi nel ....................:laugh::laugh::laugh:
Luca puoi utilizzare anche xp,basta che hai i tunes!!!!!:wink:
Lu Ma stai ancora influenzato?
Si sto malissimo per diana.Itunes ce l'ho ma non ci sono programmini buoni gratis per windows
I filmati puoi caricarli anche con programmi come AirSharing o Discover che trasformano l'iPhone in un HD esterno Wi-Fi :D ovviamente prima vanno convertiti.
I filmati puoi caricarli anche con programmi come AirSharing o Discover che trasformano l'iPhone in un HD esterno Wi-Fi :D ovviamente prima vanno convertiti.
Ottimo!!!!provo e vedo se ci riesco!!!!!
Si sto malissimo per diana.Itunes ce l'ho ma non ci sono programmini buoni gratis per windows
Cavolo me dispiace!!!!!
Sabato non puoi mancare al Pranzo,calcola io Lu so costretto a veni' con le stampelle,per via della ginocchio...
500 euro di telefono e non posso mettere una benedetta sigla di un cartone animato intera,che rabbia
ti prendo in parola,te lo giuro
Cambia telefono Terror!
ti prendo in parola,te lo giuro
ecco dalla a me...:biggrin::biggrin:
Sisi, prendimi in parola.. fosse per me l'iPhone non lo venderebbero neanche in itaglia..
PalettoneV6
04-02-2009, 16:56
ragassuoli ho sentito che forse quest'estate uscirà la terza generazione di iphone..voi sapete qualcosa?