PDA

Visualizza Versione Completa : Consegna RS3



Rafnastro
29-01-2016, 13:21
Buongiorno a tutti gli amanti dei quattro cerchi , ho acquistato la nuova RS3 nel mese di settembre (auto che era già pre configurata dal concessionario ) vi descrivo il veicolo per rendervi partecipi :
Cerchi da 19 neri , fari led , pacchetto look alluminio opaco , impianto scarico RS , innalzamento del limitatore a 280km/h , MMI touch , bang olfsen , mancorrenti alluminio opaco , vetri posteriori oscurati , pinze rosse ,l'unica cosa che ho evitato di mettere sono stati i sedili a guscio per una questione di comodità , ultizzando l'auto spesso per viaggi e avendoli già provati sul precedente modello sulla tratta lunga possono dare qualche fastidio lombare per chi come me già soffre un po' con la schiena .
Inizialmente l'auto sarebbe dovuta andare in produzione la 48 settimana dell'anno (intorno al 23 novembre ) fortunatamente e sottolineo fortunatamente è stata posticipata alla 5 dell'anno ( avrei dovuto immatricolarla per forza intorno al 10 dicembre e sarebbe stato un peccato ) ora mia unica esperienza con audi è stata l'A1 ed essendo un'utilitaria non ho tenuto conto del tempo di consegna come invece sto facendo ora .
Ora mi appello a voi che sicuramente avrete più esperienza di me solitamente tra la produzione e la consegna in concessionario quanto tempo trascorre , e se secondo voi è possibile chiedere al concessionario di metterla in consegna urgente

Grazie mille per la disponibilità

paky10
29-01-2016, 14:40
la mia prodotta la settimana dal 16 al 23 Novembre targata il 3 dicembre
Io ho rotto le scatole per sdoganarla il prima possibile e sono andati a Verona a prenderla tieni presente che sono a Brescia
Di solito comunque almeno 15 gg ci vogliono

Rafnastro
29-01-2016, 15:00
Grazie mille sei stato gentilissimo :) non credevo si dovesse sdoganare essendo UE , la mia arriva a Genova perché prenderla su Napoli sarebbe stata una battaglia dato che sono molto più lenti qui , chiamerò il concessionario e metterò molta ansia :P

paky10
29-01-2016, 15:33
Grazie mille sei stato gentilissimo :) non credevo si dovesse sdoganare essendo UE , la mia arriva a Genova perché prenderla su Napoli sarebbe stata una battaglia dato che sono molto più lenti qui , chiamerò il concessionario e metterò molta ansia :P

in bocca al lupo buona attesa vedrai che sarà ben ricompensata

Varenne.27
31-01-2016, 18:36
Cavolo, io la ho ordinata il 14 Novembre 2015 (preordinata a metá settembre) e la produrranno appena a fine Marzo!!! Consegna tra il 30 Aprile e il 15 Maggio...mi sembra esagerato

Varenne.27
01-02-2016, 22:18
Oggi hanno confermato produzione alla settimana 16, consegna settimana 20...che ansia!

miloS3
02-02-2016, 09:39
Oggi hanno confermato produzione alla settimana 16, consegna settimana 20...che ansia!

Ciao Varenne anche la mia stessa situazione
Come l'hai configurata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

itto79
02-02-2016, 11:27
Cavolo, io la ho ordinata il 14 Novembre 2015 (preordinata a metá settembre) e la produrranno appena a fine Marzo!!! Consegna tra il 30 Aprile e il 15 Maggio...mi sembra esagerato

Beh se ti sembra esagerato, io in Svizzera ordinata ad agosto ed era prevista in consegna a maggio/giugno 2016!!
Con un grande colpo di culo sono riusciti ad anticipare la consegna del mio Millenium Falcon già ad inizio gennaio !! :laugh:

http://imageshack.com/a/img923/8548/bi6CyY.jpg

Varenne.27
02-02-2016, 11:53
Ciao Varenne anche la mia stessa situazione
Come l'hai configurata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao MiloS3, questa la mia configurazione:
Grigio Nardò - Nero (cuciture grigie)

- Assistenza alla partenza;
- Audi extended warranty: 5 anni, 50k km;
- Bang & Olufsen sound system;
- Bulloni antifurto per cerchi;
- Dispositivo per il carico passante;
- Sedili riscaldati
- Inserti in pelle su portiere e tunnel centrale
- Pacchetto look nero lucido;
- Pinze freno verniciate in rosso lucido;
- Sensori luci e pioggia
- SIstema di navigazione MMI Plus con MMI Touch;
- Specchietti retrovisivi esterni in nero lucido;
- Tetto panoramico in vetro ad azionamento elettrico;

...ho praticamente preso l'elenco di Lupen e decurtato la metà :laugh: son poveraccio io!!!

miloS3
02-02-2016, 14:38
Ciao MiloS3, questa la mia configurazione:
Grigio Nardò - Nero (cuciture grigie)

- Assistenza alla partenza;
- Audi extended warranty: 5 anni, 50k km;
- Bang & Olufsen sound system;
- Bulloni antifurto per cerchi;
- Dispositivo per il carico passante;
- Sedili riscaldati
- Inserti in pelle su portiere e tunnel centrale
- Pacchetto look nero lucido;
- Pinze freno verniciate in rosso lucido;
- Sensori luci e pioggia
- SIstema di navigazione MMI Plus con MMI Touch;
- Specchietti retrovisivi esterni in nero lucido;
- Tetto panoramico in vetro ad azionamento elettrico;

...ho praticamente preso l'elenco di Lupen e decurtato la metà :laugh: son poveraccio io!!!

Guarda io sinceramente sono indeciso sul colore e mi sa che metto da parte l'idea del Sepang e se la giocano Nardo e Daytona.
Vedremo la mia è modificabile fino a fine marzo.
Bella configurazione!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varenne.27
02-02-2016, 21:42
Guarda io sinceramente sono indeciso sul colore e mi sa che metto da parte l'idea del Sepang e se la giocano Nardo e Daytona.
Vedremo la mia è modificabile fino a fine marzo.
Bella configurazione!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella bella è quella di Lupin!

Ma se la produzione parte dalla settimana 16, come faccio a sapere quando arriva? Quante settimane ci vogliono per costruirla e consegnarla?

miloS3
02-02-2016, 22:05
Bella bella è quella di Lupin!

Ma se la produzione parte dalla settimana 16, come faccio a sapere quando arriva? Quante settimane ci vogliono per costruirla e consegnarla?

Conta circa 20/25 giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varenne.27
02-02-2016, 22:09
Conta circa 20/25 giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi iniziano a farla il 18 aprile e dovrebbero consegnarla tra l'8 e il 13 Maggio...sarebbe perfetto!!!

Certo che passare da una Fiat 500 1.3 mjet ad una rs3 c'è una bella differenza :w00t:

miloS3
02-02-2016, 22:10
Più o meno sarà così.
Pronti per l'estate ✌️😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sabrigio
02-02-2016, 22:27
[QUOTE=miloS3;1349805]Guarda io sinceramente sono indeciso sul colore e mi sa che metto da parte l'idea del Sepang e se la giocano Nardo e Daytona.
Vedremo la mia è modificabile fino a fine marzo.
Bella configurazione!!!


La mia è stata prodotta oggi, consegna prevista attorno al 20, se cambi idea sul Sepang (visto che siamo in zona) posso fartelo vedere dal vivo
giorgio

miloS3
02-02-2016, 23:18
Perfetto Giorgio appena puoi passa per Biella così me la fai vedere.
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sabrigio
03-02-2016, 08:52
:icon_salut:
giorgio

Mario Busiello
06-07-2018, 09:35
[QUOTE=miloS3;1349805]Guarda io sinceramente sono indeciso sul colore e mi sa che metto da parte l'idea del Sepang e se la giocano Nardo e Daytona.
Vedremo la mia è modificabile fino a fine marzo.
Bella configurazione!!!


La mia è stata prodotta oggi, consegna prevista attorno al 20, se cambi idea sul Sepang (visto che siamo in zona) posso fartelo vedere dal vivo
giorgio

ragazzi buongiorno scusate ma produzione preceduta dal numero si intente dire da quando si e andato in concessionaria ed e partito l'ordine ???

sabrigio
07-07-2018, 08:06
che numero? potrebbe essere il numero della settimana in cui va in produzione...
giorgio

Mario Busiello
29-08-2018, 12:35
Ragazzi ma non riesco a capire perché quando ordini un Audi ci vuole 3/4 mesi e mezzo io la mia rs3 ordinata il 28 giugno perché si deve aspettare 3-4 mesi vorrei capire tecnicamente è dettagliatamente se qualcuno lo sa una volta
Partito l’ordine dalla concessionaria cioè il giorno che vai a firmare e tt per procedere cosa accade dopo quando loro dicono di aver farto partire l’ordine in Germania sono curiosissimo [emoji106][emoji780]🤦*♂️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

betaone68
29-08-2018, 20:46
Ragazzi ma non riesco a capire perché quando ordini un Audi ci vuole 3/4 mesi e mezzo io la mia rs3 ordinata il 28 giugno perché si deve aspettare 3-4 mesi vorrei capire tecnicamente è dettagliatamente se qualcuno lo sa una volta
Partito l’ordine dalla concessionaria cioè il giorno che vai a firmare e tt per procedere cosa accade dopo quando loro dicono di aver farto partire l’ordine in Germania sono curiosissimo [emoji106][emoji780]🤦*♂️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mario la cosa è molto semplice . Lo stabilimento produttivo riesce a produrre un certo numero di macchine al giorno . Se Audi riceve ogni giorno + ordini di quante auto riesce a produrre i tempi di attesa si allungano .
PS ma la trovi benzina 100 ottani dalle tue parti ... è indispensabile per per affidabilità RS3 ?

Mario Busiello
31-08-2018, 16:38
Si ma se arrivano ordini non penso che i precedenti ordini fatti vadano indietro. Per la 100 ottani qua c’è a Napoli tutte le pompe Q8 hanno la 100 ottani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mario Busiello
13-11-2018, 09:28
Ragazzi buongiorno un’ altra bella novità
Come
Già scritto in discussione ho ordinato rs3 a giugno ad ora 5 mesi ieri mi chiama il concessionario Audi vado la e il mio venditore mortificato dicendo che non e colpa sua ma rs3 va in produzione a inizio gennaio e probabilmente mi verrà consegnata a metà febbraio lo spero e sono quasi 8 mesi è possibile una cosa del genere [emoji780][emoji24]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

B4YLIFE
13-11-2018, 09:33
Ragazzi buongiorno un’ altra bella novità
Come
Già scritto in discussione ho ordinato rs3 a giugno ad ora 5 mesi ieri mi chiama il concessionario Audi vado la e il mio venditore mortificato dicendo che non e colpa sua ma rs3 va in produzione a inizio gennaio e probabilmente mi verrà consegnata a metà febbraio lo spero e sono quasi 8 mesi è possibile una cosa del genere [emoji780][emoji24]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Si è possibile se bloccano la produzione...a questo punto ti conviene aspettare quella nuova se non hai fretta...

UPFN
13-11-2018, 15:51
L’RS 3 sarà ordinabile dalla SECONDA settimana del 2019. Il nuovo modello A3 , a quanto mi è dato di sapere, verrà commercializzato a fine 2019; penso che la nuova RS3 non la vedremo prima di metà/fine 2020. Non aspetterei così tanto; io nel frattempo mi godrei l’attuale per almeno due anni (2019/2021) .

giofreddi
13-11-2018, 17:03
Ragazzi buongiorno un’ altra bella novità
Come
Già scritto in discussione ho ordinato rs3 a giugno ad ora 5 mesi ieri mi chiama il concessionario Audi vado la e il mio venditore mortificato dicendo che non e colpa sua ma rs3 va in produzione a inizio gennaio e probabilmente mi verrà consegnata a metà febbraio lo spero e sono quasi 8 mesi è possibile una cosa del genere [emoji780][emoji24]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si è possibile! E il venditore avrebbe dovuto dirtelo subito dato che il blocco della produzione era noto...

Mario Busiello
13-11-2018, 18:39
Spero che per febbraio come ha detto mi consegna l’auto andando in produzione agli inizii del 2019 ha detto che la mia e
La prima voi dite che mi ha detto un altra bugia spero di no fatemi sapere grazie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

michelone
14-11-2018, 17:48
Da quello che so non è solo Audi ad avere questi problemi. dopo lo scandalo del Diesel Gate hanno dovuto metter mano a molte motorizzazioni, diesel e non.

Mario Busiello
15-11-2018, 11:26
Da quello che so non è solo Audi ad avere questi problemi. dopo lo scandalo del Diesel Gate hanno dovuto metter mano a molte motorizzazioni, diesel e non.

Io spero solo che come ha detto a febbraio mi consegnano l’auto perché a febbraio sono 8 mesi e mi sembra esagerata questa cosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mario Busiello
18-11-2018, 18:25
[emoji780][emoji780][emoji780]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mario Busiello
04-12-2018, 20:00
Che brutta l’ attesa febbraio vieni a me
[emoji27]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 21:00 ---------- Previous post was at 20:54 ----------

Sempre che per febbraio me la consegnano [emoji1751]*[emoji3603]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kevin#34
04-12-2018, 22:43
8 mesi sono davvero tanti:sad:


Io spero solo che come ha detto a febbraio mi consegnano l’auto perché a febbraio sono 8 mesi e mi sembra esagerata questa cosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk